darkundo Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Si, certo che c'è, anche se adesso non ricordo con esattezza come funzioni. Ma devi pagare comunque punti esperienza e rimani un po'indietro rispetto a pg senza mdl. Per me è una scelta un pelo subottimale. Ci sono razze migliori a mdl 0 come l'umano, il kalashtar o l'elan (che, oltre a darti 2 punti potere bonus, in quanto aberrazione ti da accesso ai talenti rapidstrike e improved rapidstrike, che dovrebbero trovarsi aul draconomicon) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Le regole per ridurre il Modificatore di Livello sono nell'SRD, come gran parte del materiale di Arcani Rivelati: Reducing Level Adjustments. Per farla breve: raggiunto il 3° livello, dovrai pagare 3.000 punti esperienza per annullare il Modificatore di Livello. Se l'avventura durerà abbastanza e ti permetterà di raggiungere un livello medio-alto, con il passare del tempo questo piccolo svantaggio sparirà del tutto (perché, essendo un personaggio di livello più basso degli altri, otterrai più punti esperienza, raggiungendo infine i tuoi compagni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modulator95 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Ragazzuoli , vi ringrazio veramente per le idee e per i tantissimi suggerimenti utili!!! Sfortunatamente non potrò giocare questa classe in quest'avventura , c'è un altro ragazzo che voleva fare il combattente psionico... quindi ho "deciso" di farlo fare a lui , mi toccherà testare questa classe in un'altra avventura..(E NON VEDO L'ORA!!) Di conseguenza cambio classe , sarà un "necromante" , volevo sempre aprire una discussione su questo forum per consigli se volete sono molto felice di ascoltare sempre dei vostri consigli Grazie ancora di tutto cuore Se siete interessati alla discussione eccovela Modificato 27 Agosto 2015 da modulator95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkundo Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Beh, magari i consigli che ti sono stati dati torneranno utili a lui!! Purtroppo però non ti posso più aiutare, perché non ho mai giocato mulla del genere. Ti consiglio solo di dare una occhiata alle guide che trovi sul forum e di chiedere al tuo master se ti lascerebbe giocare un necromante del terrore (eroi dell'orrore). Purtroppo non è tra i manuali che hai a disposizione, ma secondo me, rende molto bene il flavour del necromante e comunque è considerato sempre un Tier 3, quindi ad un livello di potere simile a quello del Combattente Psichico (cosa che non si potrebbe dire se optassi per un mago o un chierico). Buona fortuna con il prossimo pg, e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modulator95 Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Beh, magari i consigli che ti sono stati dati torneranno utili a lui!! Sisi , anche perchè sarebbe la prima volta anche per lui ehehe necromante del terrore (eroi dell'orrore) Ho quel manuale Ti ringrazio per i tuoi ottimi consigli Buon divertimento anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato