Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Si, certo che c'è, anche se adesso non ricordo con esattezza come funzioni.  Ma devi pagare comunque punti esperienza e rimani un po'indietro rispetto a pg senza mdl. Per me è una scelta un pelo subottimale. Ci sono razze migliori a mdl 0 come l'umano,  il kalashtar o l'elan (che, oltre a darti 2 punti potere bonus, in quanto aberrazione ti da accesso ai talenti rapidstrike e improved rapidstrike, che dovrebbero trovarsi aul draconomicon)

Inviato

Le regole per ridurre il Modificatore di Livello sono nell'SRD, come gran parte del materiale di Arcani Rivelati: Reducing Level Adjustments. Per farla breve: raggiunto il 3° livello, dovrai pagare 3.000 punti esperienza per annullare il Modificatore di Livello. Se l'avventura durerà abbastanza e ti permetterà di raggiungere un livello medio-alto, con il passare del tempo questo piccolo svantaggio sparirà del tutto (perché, essendo un personaggio di livello più basso degli altri, otterrai più punti esperienza, raggiungendo infine i tuoi compagni).

Inviato (modificato)

Ragazzuoli , vi ringrazio veramente per le idee e per i tantissimi suggerimenti utili!!! Sfortunatamente non potrò giocare questa classe in quest'avventura  , c'è un altro ragazzo che voleva fare il combattente psionico... quindi ho "deciso" di farlo fare a lui , mi toccherà testare questa classe in un'altra avventura..(E NON VEDO L'ORA!!)

Di conseguenza cambio classe , sarà un "necromante" , volevo sempre aprire una discussione su questo forum per consigli :) se volete sono molto felice di ascoltare sempre dei vostri consigli 

Grazie ancora di tutto cuore 

Se siete interessati alla discussione eccovela :) 

Modificato da modulator95
Inviato

Beh, magari i consigli che ti sono stati dati torneranno utili a lui!!

Purtroppo però non ti posso più aiutare, perché non ho mai giocato mulla del genere.

Ti consiglio solo di dare una occhiata alle guide che trovi sul forum e di chiedere al tuo master se ti lascerebbe giocare un necromante del terrore (eroi dell'orrore). Purtroppo non è tra i manuali che hai a disposizione, ma secondo me, rende molto bene il flavour del necromante e comunque è considerato sempre un Tier 3, quindi ad un livello di potere simile a quello del Combattente Psichico (cosa che non si potrebbe dire se optassi per un mago o un chierico).

Buona fortuna con il prossimo pg, e buon divertimento!

Inviato

Beh, magari i consigli che ti sono stati dati torneranno utili a lui!!

Sisi , anche perchè sarebbe la prima volta anche per lui ehehe

necromante del terrore (eroi dell'orrore)

Ho quel manuale  

Ti ringrazio per i tuoi ottimi consigli  Buon divertimento anche a te!!! :)