Maldo Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 ciao Sub non ho idea di come si gestisca un gruppo di gregari o una squadra XD visto però che volevo creare per il mio pg un background in parte militare, penso che un gruppetto di compagni d'arme ci starebbe
Gordan Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 ciao Sub non ho idea di come si gestisca un gruppo di gregari o una squadra XD visto però che volevo creare per il mio pg un background in parte militare, penso che un gruppetto di compagni d'arme ci starebbe Al resto della combricola va bene avere un gruppetto di soldati scelti come seguito?..niente di grosso pensavo una dozzina o poco meno
bobomerendone Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 va bene dai. Sarà una novità, ma par di capire che è necessario Semmai, hai qualcosa con indizi su come gestirli?
bobomerendone Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=513057 fatto, son pronto e non vedo l'ora di iniziare
Sub Zero Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Krana è pronto a dar fuoco a tutto quanto
Knefröd Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Per me va bene. Anche Amegund è pronto a partire.
bobomerendone Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 attendiamo il via dal master! non ho idea di come si gestisca un gruppo di gregari o una squadra XD visto però che volevo creare per il mio pg un background in parte militare, penso che un gruppetto di compagni d'arme ci starebbe Giusto per sapere: hai buttato un occhio all'ambientazione? magari ti aiuta a inserirli P.S: immagino tu lo sappia, ma ti mancano ancora i punti abilità (scusa, ma sono impaziente di iniziare)
Gordan Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 attendiamo il via dal master! Giusto per sapere: hai buttato un occhio all'ambientazione? magari ti aiuta a inserirli P.S: immagino tu lo sappia, ma ti mancano ancora i punti abilità (scusa, ma sono impaziente di iniziare) Si e manca anche il BG..senza quello non posso cominciare XD
bobomerendone Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 ciao Sub non ho idea di come si gestisca un gruppo di gregari o una squadra XD visto però che volevo creare per il mio pg un background in parte militare, penso che un gruppetto di compagni d'arme ci starebbe stiam aspettando Maldo, no?
Maldo Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 ecco il background del mio personaggio, l'ho appena finito e non so se ritenerlo completo oppure no XD comunque lo posto, per l'approvazione e correzioni varie mi rimetto al master.Se chiedete di McLaaz a Taris, vi chiederanno se vi riferite al famoso generale di cavalleria, esempio di coraggio e valore associati alla più rigida disciplina militare, al capitano McLaaz, morto mentre con un drappello di uomini a cavallo e a piedi dava sostegno alla esigua retroguardia per coprire la ritirata del grosso dell'esercito in seguito ad un'imboscata durante l'ultima guerra, oppure al figlio di quest'ultimo, primo di due fratelli, misteriosamente scomparso qualche mese dopo la morte del padre senza completare l'addestramento militare presso l'accademia di cavalleria, come suo padre e suo nonno prima di lui. Alcuni pensano abbia rinunciato per paura, altri che era una testa calda incapace di sottostare alla gerarchia militare, altri che sia soltanto un vile disertore, legato più ai soldi che alla sua patria. Lui chi è? forse tutto questo, forse niente ciò che è stato detto, dopo il sacrificio del padre era rimasto solo il nonno come riferimento e la sua stretta disciplina urtava sempre più rapidamente con il nipote, uno spirito libero che poco apprezzava la rigidità delle gerarchie e che il padre era riuscito ad incanalare nell'attività militare. Scomparsa la sua figura, l'invadente autorità del nonno gli ha presto suggerito la via di fuga: durante il trasferimento di alcuni prigionieri, lui e altri cadetti furono assegnati come supporto, la scorta di cui faceva parte fu assaltata e dopo che gli aggressori furono sbaragliati di lui non se ne trovava traccia... nel regno di Taris.Scappò infatti verso la città libera di Silverstaff, ma non poteva rimanere indifferente alla guerra che sconvolgeva il mondo, la cosiddetta "guerra delle cinque monete", così si spostò ulteriormente, entrando clandestinamente nel regno di Seretan che era piombato nel caos a causa della guerra contro l'isola di Karandar e riuscì facilmente ad arruolarsi con una falsa identità approfittando della necessità di milizie. Contribuì al consolidamento e all'espansione di quello che fu poi chiamato Impero di Ferro combattendo con tenacia e conseguendo promozioni sul campo che gli valsero il grado di Sergente e il comando di un piccolo gruppo di uomini, fu proprio quando gli fu attribuito il grado più alto della truppa che la sua vera identità fu scoperta da un ufficiale del suo stesso esercito impiegato nella zona, tuttavia gli fu riconosciuto il valore in combattimento e la sua nuova lealtà fu suggellata con un giuramento verso l'imperatore. Nell'Impero di Ferro, tra i militari di truppa, se chiedete di McLaaz vi parlano di un uomo senza paura che conduceva i suoi uomini in combattimento, di una bestia che sembrava danzare in combattimento impugnando due lame, tra cui sicuramente la sua grossa spada.Mentre sotto l'imperatore Kandar era considerato un valido elemento dell'esercito, nonostante il suo carattere a volte lunatico e il comportamento non esattamente disciplinato, nel Regno di Taris molto presto la sua casata è andata in rovina, il fratello minore visse con la madre in una casa nelle campagne lontane dalla guerra, e di lui non si preoccupò più nessuno. Era destinato alla vita militare fin da giovane, come suo padre e suo nonno e gli altri suoi avi maschi avrebbe dovuto addestrarsi nel combattimento a cavallo e mantenere un fisico allenato. L'intelligenza e la premura di suo padre hanno però mostrato a Stein una via alternativa: predilige il combattimento appiedato sebbene sappia cavalcare ed è completamente ambidestro e imprevedibile. All'inizio tra le truppe di Karandar per mantenere la sua identità segreta si è fatto crescere la barba e i capelli e adesso continua a portarli così, sebbene non abbia più bisogno di celare la sua identità.
Sub Zero Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Ciao gente, che forum usiamo per giocare ancora quello di prima o ne usiamo un altro?
bobomerendone Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 ecco il background del mio personaggio, l'ho appena finito e non so se ritenerlo completo oppure no XD comunque lo posto, per l'approvazione e correzioni varie mi rimetto al master. dopo aggiungilo anche sulla scheda semmai
bobomerendone Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 ....Raga? Master, facce sognà
Maldo Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 dopo aggiungilo anche sulla scheda semmai attendo l'approvazione del master per quello per il resto sono pronto, dove si gioca?
Gordan Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 attendo l'approvazione del master per quello per il resto sono pronto, dove si gioca? ok tutto a posto(il fatto che siate tutti dell'elondar o giù di li tranne quello con i soldati che a combattuto per l'impero lo gestite voi XD)Appena ho tempo riposto su Gampagne e chiedo di cancellare il vecchio post...che direi non serva più... AlloraQuando si è pronti per partire si apsre un post su campagne per giocare in quel post, e bisogna scrivere...In grassetto il parlatoIn blu in pensatoE in normale le azioni Sotto spoiler invece si mettono i vari tiri di dado come attaccare prove ad ascoltare,nuotare, lanciare incantesimo pinco pallino ecc....I dadi vengono lanciati dal sottoscritto, TUTTI QUANTI...e alcuni master preferiscono scrivere il risultato dei tiri sotto spoiler, io preferisco non mettere i risultati perché in molti casi si capisce se hai fallito o meniEsempio : Rilevi trappole...fai 1...Non ci sono trappole...fai 4 passi e muori colpito da dardi avvelenati...Comprendete?
Gordan Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Ok guardate...non ho voglia di riscrivere nulla quindi riprendo lo stesso inizio e incollo qualcosaFATTO!
Maldo Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Gordan, chiariscimi alcune cose: Cazna, gli otto uomini, la donna e i tre drow sono soldati scelti dell'Impero che sono in taverna con il mio personaggio, McLaaz. Giusto? ma come ci siamo riuniti in questa taverna? chi ha fatto sedere allo stesso tavolo me e gli altri del gruppo (intendo i personaggi di bobo, Sub e Knefrod)? che cos'è un "trattato di guerra"?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.