Gordan Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Gordan, chiariscimi alcune cose: Cazna, gli otto uomini, la donna e i tre drow sono soldati scelti dell'Impero che sono in taverna con il mio personaggio, McLaaz. Giusto? ma come ci siamo riuniti in questa taverna? chi ha fatto sedere allo stesso tavolo me e gli altri del gruppo (intendo i personaggi di bobo, Sub e Knefrod)? che cos'è un "trattato di guerra"? 1) si 2) loro hanno seguito te dopo la fine della guerra, dopo la quale avete incontrato gli altri membri e avete scelto di unirvi per poter insieme cercare fortuna e gloria. 3) un trattato di guerra è un documento ufficiale del governo di Silverstaff che conferma che le determinate fazioni sono in guerra e che loro in quanto città stato neutrale non può intervenire in nessun modo se no quello di essere attaccata direttamente.
bobomerendone Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 ma come potremmo trovare persone disposte a seguire la nostra causa? Io credo che dovremmo partire dalle persone comuni, magari sfruttando il dissenso della popolazione. un ladro grillino!?!?!?
Knefröd Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Effettivamente sembra il pensiero di un grillino. Detto ciò ci tengo a precisare il mio dissenso e la mia lontananza da qualsiasi pensiero e/o ideologia grillina. Parlando con Gordan mi sono reso conto che stavo capendo ben poco della strada che sta prendendo la campagna, quindi mi scuso. Ho editato il post, possiamo continuare senza problemi. Vedrò di leggere con più attenzione ogni post in particolare quelli del Topic organizzativo.
bobomerendone Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 son così carico che vorrei dei momenti di PlayByChat!!
Sub Zero Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 presentazione: Il mio nome è Krana e sono uno stregone di Angmar (per chi ha visto lo hobbit la battaglia delle 5 armate sa di chi sto parlando)
Gordan Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 presentazione: Il mio nome è Krana e sono uno stregone di Angmar (per chi ha visto lo hobbit la battaglia delle 5 armate sa di chi sto parlando) ...o my god...i hate that movie
bobomerendone Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 alè..llivello negativo per Krana
Gordan Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 alè..llivello negativo per Krana NAH XDMa Ken e Mald dove sono finiti?
Maldo Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Ma Ken e Mald dove sono finiti? ci sono ci sono XD potrei sembrare assente ma ci sono
bobomerendone Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Ho attirato il vostro interesse? Master, noi ti attendiamo
Maldo Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 ah ma c'è un accampamento dell'impero fuori da silverstaff? quindi ho sbagliato metà comportamento di Stein XD e comunque la città è sotto assedio? Molto bene..per contattarmi potete chiedere di me all'accampamento Imperiale subito dopo la porta Ovest della città p.s. scusate ma ieri non ho potuto rispondere
Sub Zero Inviato 19 Settembre 2015 Segnala Inviato 19 Settembre 2015 Ciao a tutti scusate il ritardo del mio post ma sono arrivato a casa solo ora
bobomerendone Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 io ho risposto @Gordan, scusa ma semplicemente non pensavo di aggiungere nulla a quello che aveva detto @Sub Zero
Knefröd Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Vorrei ricordare a tutti che avevamo pattuito un minimo di 1 messaggio al giorno.
Gordan Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Ho anche detto che dopo i tre giorni rispondevo automaticamente...a parte l'attesa di Maldo e Izma al quale ho fatto notare non mi sembra che siamo usciti di molto dai patti prestabiliti in partenza.
Gordan Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Però Izma se la sta prendendo un po troppo comoda
Knefröd Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Dai ragazzi...cerchiamo di andare avanti più velocemente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.