bobomerendone Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Anche io vorrei, ma un c'ho un tubo da aggiungere!! Non mi è chiara questa cosa qui: Stein scrive (e mi piace come lo fa) un sacco di cose che nel D&D live m'aspetterei dicesse il master. Se da una parte velocizza la narrazione, dall'altra a volte mi sembra che salti molti tiri a cui io son stato abituato... Se come stile va bene, provo ad adeguarmi anche io!! NB: non è polemica, è che devo ancora capire la differenza con un PbF
Sub Zero Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 io sinceramente stavo aspettando la risposta di Gordan alle nostre domande e non ho nulla da aggiungere a quello che ho già scritto nel mio post riguardo la donna che probabilmente hanno trovato
Gordan Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Scusate..So che ho scritto poco e male negli ultimi post...e che sono molto più descrittivo nelle scene d'azione che nel resto del gioco... Da ora in poi Prometto di Scrivere meglio le scene...Parola Di master!
Gordan Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Vorrei aspettare il post di Amegund prima di continuare...credo abbia un botto di roba di dire
Gordan Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Idem come sopra..più che altro perché gli hanno fatto una domanda XD
bobomerendone Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 oh raga, io sento il peso di dover ponderare ogni singola parola....vada come vada!!!
Maldo Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 oh raga, io sento il peso di dover ponderare ogni singola parola....vada come vada!!! anch'io, infatti cercavo la rissa
bobomerendone Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 anch'io, infatti cercavo la rissa
Sub Zero Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 se volete infiammo la situazione :)
Gordan Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Cercate di infiammare Amegund...non si fa più vedere da una settimana quindi mi tocca ucciderlo o sostituirlo.... Gli do ancora qualche giorno...voi continuate come se fosse con voi...ma fa il bravo soldatino, se gli chiedete di fare qualcosa da ladro gliela faccio fare... Spero torni presto
Knefröd Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Rieccomi...scusate per l'assenza tuttavia per il momento non mi sembrava opportuno fare o dire nulla
Maldo Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 18 ore fa, Sub Zero ha scritto: se volete infiammo la situazione :) bruciamo questi hippie di Taris!
Gordan Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 15 ore fa, Knefröd ha scritto: Rieccomi...scusate per l'assenza tuttavia per il momento non mi sembrava opportuno fare o dire nulla d'accordo, ma la prossima volta che non intendi fare o dire nulla scrivi un posto dicendo solo cosa ti turba e i pensieri del personaggio...non per forza in questo ordine.
bobomerendone Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Raga, io oggi e domani sono a Roma per la laurea di mia sorella, per cui non riuscirò a postare.
Sub Zero Inviato 12 Dicembre 2015 Segnala Inviato 12 Dicembre 2015 ciao raga, master ci sei ancora? è da un pò che non posti
Gordan Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 In 12/12/2015 at 11:05 , Sub Zero ha scritto: ciao raga, master ci sei ancora? è da un pò che non posti Si ci sono...sono stato leggermente impegnato questi ultimi giorni E leggendo il post....non ho capito cosa avete in mente di fare O.o Oh almeno non ho capito a quale incantesimo Izma si riferisca
bobomerendone Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 @Gordan ho spiegato l'incantesimo no? coraggio raga, finita sta fase di iniziale ingarbugliamento, prima poi un filo lo seguiremo
Sub Zero Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 ciao raga passate una buona vigilia e un buon natale tanti auguri dallo stregone
bobomerendone Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 @Gordan@Sub Zero siamo ancora attivi? pausa feste o ammosciamento entusiasmo?
Sub Zero Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 ciao bobo io ci sono stavo aspettando le vostre risposte
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.