Vai al contenuto

Warband

Featured Replies

comment_1129531

Anche io vorrei, ma un c'ho un tubo da aggiungere!!

Non mi è chiara questa cosa qui: Stein scrive (e mi piace come lo fa) un sacco di cose che nel D&D live m'aspetterei dicesse il master. Se da una parte velocizza la narrazione, dall'altra a volte mi sembra che salti molti tiri a cui io son stato abituato...

Se come stile va bene, provo ad adeguarmi anche io!! NB: non è polemica, è che devo ancora capire la differenza con un PbF

• Risposte 245
  • Visualizzazioni 9,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1129549

io sinceramente stavo aspettando la risposta di Gordan alle nostre domande e non ho nulla da aggiungere a quello che ho già scritto nel mio post riguardo la donna che probabilmente hanno trovato

• Author
comment_1129933

Scusate..So che ho scritto poco e male negli ultimi post...e che sono molto più descrittivo nelle scene d'azione che nel resto del gioco...

Da ora in poi Prometto di Scrivere meglio le scene...Parola Di master!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1138423

Cercate di infiammare Amegund...non si fa più vedere da una settimana quindi mi tocca ucciderlo o sostituirlo....

Gli do ancora qualche giorno...voi continuate come se fosse con voi...ma fa il bravo soldatino, se gli chiedete di fare qualcosa da ladro gliela faccio fare...

Spero torni presto

• Author
comment_1138581
  On 18/11/2015 at 22:16, Knefröd ha detto:

Rieccomi...scusate per l'assenza tuttavia per il momento non mi sembrava opportuno fare o dire nulla

d'accordo, ma la prossima volta che non intendi fare o dire nulla scrivi un posto dicendo solo cosa ti turba e i pensieri del personaggio...non per forza in questo ordine.

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1147362
  On 12/12/2015 at 10:05, Sub Zero ha detto:

ciao raga, master ci sei ancora? è da un pò che non posti

Si ci sono...sono stato leggermente impegnato questi ultimi giorni
E leggendo il post....non ho capito cosa avete in mente di fare O.o

Oh almeno non ho capito a quale incantesimo Izma si riferisca 

• 2 settimane dopo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.