Vai al contenuto

Warband

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Anche io vorrei, ma un c'ho un tubo da aggiungere!!

Non mi è chiara questa cosa qui: Stein scrive (e mi piace come lo fa) un sacco di cose che nel D&D live m'aspetterei dicesse il master. Se da una parte velocizza la narrazione, dall'altra a volte mi sembra che salti molti tiri a cui io son stato abituato...

Se come stile va bene, provo ad adeguarmi anche io!! NB: non è polemica, è che devo ancora capire la differenza con un PbF

• Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

io sinceramente stavo aspettando la risposta di Gordan alle nostre domande e non ho nulla da aggiungere a quello che ho già scritto nel mio post riguardo la donna che probabilmente hanno trovato

Inviato

Scusate..So che ho scritto poco e male negli ultimi post...e che sono molto più descrittivo nelle scene d'azione che nel resto del gioco...

Da ora in poi Prometto di Scrivere meglio le scene...Parola Di master!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cercate di infiammare Amegund...non si fa più vedere da una settimana quindi mi tocca ucciderlo o sostituirlo....

Gli do ancora qualche giorno...voi continuate come se fosse con voi...ma fa il bravo soldatino, se gli chiedete di fare qualcosa da ladro gliela faccio fare...

Spero torni presto

Inviato
15 ore fa, Knefröd ha scritto:

Rieccomi...scusate per l'assenza tuttavia per il momento non mi sembrava opportuno fare o dire nulla

d'accordo, ma la prossima volta che non intendi fare o dire nulla scrivi un posto dicendo solo cosa ti turba e i pensieri del personaggio...non per forza in questo ordine.

• 3 settimane dopo...
Inviato
In 12/12/2015 at 11:05 , Sub Zero ha scritto:

ciao raga, master ci sei ancora? è da un pò che non posti

Si ci sono...sono stato leggermente impegnato questi ultimi giorni
E leggendo il post....non ho capito cosa avete in mente di fare O.o

Oh almeno non ho capito a quale incantesimo Izma si riferisca 

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...