Knefröd Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Anche io ci sono, attendo pazientemente che il master mi dica se è giorno o notte
Gordan Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Scusate raga per tutto quanto...ma vi devo dire che la campagna è chiusa...o morta se preferite ho avuto dei problemi famigliari alla fine dell'anno, che mi hanno portato via dal PC, e ora come ora sono circondato da impegni che mi impediscono di poter gestire una campagna Mi dispiace per il tempo che vi ho fatto sprecare e per tutto quanto, e stata colpa mia e vi capisco se bestemmierete in turcomanno contro di me, ma almeno io al contrario di altri master ho dato una spiegazione Mi dispiace...veramente...
Sub Zero Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 mi spiace master, non preoccuparti e grazie della spiegazione ciao
Knefröd Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Non preoccuparti minimamente, ci sono impegni che vengono prima del GDR, quindi capisco che tu non possa gestire una campagna. L'unico piccolo appunto che vorrei farti è che avrei gradito che ci avessi congedato prima in maniera da evitare di lasciarci in sospeso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.