30 Dicembre 20159 anni comment_1153318 Anche io ci sono, attendo pazientemente che il master mi dica se è giorno o notte
23 Gennaio 20169 anni Author comment_1162672 Scusate raga per tutto quanto...ma vi devo dire che la campagna è chiusa...o morta se preferite ho avuto dei problemi famigliari alla fine dell'anno, che mi hanno portato via dal PC, e ora come ora sono circondato da impegni che mi impediscono di poter gestire una campagna Mi dispiace per il tempo che vi ho fatto sprecare e per tutto quanto, e stata colpa mia e vi capisco se bestemmierete in turcomanno contro di me, ma almeno io al contrario di altri master ho dato una spiegazione Mi dispiace...veramente...
23 Gennaio 20169 anni comment_1162707 mi spiace master, non preoccuparti e grazie della spiegazione ciao
23 Gennaio 20169 anni comment_1162789 Non preoccuparti minimamente, ci sono impegni che vengono prima del GDR, quindi capisco che tu non possa gestire una campagna. L'unico piccolo appunto che vorrei farti è che avrei gradito che ci avessi congedato prima in maniera da evitare di lasciarci in sospeso
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.