Sub Zero Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 master siccome non riesco a mandarti la scheda con il mio file mi iscrivo su mytweavers e la ricopio
Knefröd Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ok questa è la mia scheda: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=513096 Spero non ci siano errori. Voglio ringraziare Sub Zero e Gordan per gli utili consigli.
bobomerendone Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ok questa è la mia scheda: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=513096 Spero non ci siano errori. Voglio ringraziare Sub Zero e Gordan per gli utili consigli. solo una cosa: giacco e bracciali non penso proprio si sommino perchè son 2 bonus alla CA
bobomerendone Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 siamo un gruppo d'ambasciatori cazo http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=513057 sarei tentato di rifare il mio pg con un chierico più battagliero
Knefröd Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 @bobomerendone Grazie per la correzione. Appena ho un secondo modifico. In effetti abbiamo tutti un punteggio di carisma molto alto, ma credo che in una campagna del genere ci possa anche stare.
Gordan Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 siamo un gruppo d'ambasciatori cazo più che altro siete tutti religiosi a parte mr odio le divinità...questo sarà interessante XD
Muraxmax Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 per il punteggio alla ca,vada il tipo di bonus... mentre per la divinità,eeeeyup,la vedo relativamente complicata con il proseguire,ma fin quando non glielo sbattete in faccia non credo ci saranno relativi problemi...e se anche fosse,sfida di conversione! comunque gente,come siamo messe/i con i preparativi per incominciare?
Gordan Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 per il punteggio alla ca,vada il tipo di bonus... mentre per la divinità,eeeeyup,la vedo relativamente complicata con il proseguire,ma fin quando non glielo sbattete in faccia non credo ci saranno relativi problemi...e se anche fosse,sfida di conversione! comunque gente,come siamo messe/i con i preparativi per incominciare? Scusa Muramax ma avrei una domandaLa classe che tu volevi fare non era canonica perché bhe...non la conoscevo...ma ora che ci penso questa disciplina dell'imperatore esiste? oh è anche essa inventata?
Muraxmax Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 scusato/a,comunque teoricamente esiste e sarebbe stata inventata,ma non sarebbe "ufficiale"...
Gordan Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 scusato/a,comunque teoricamente esiste e sarebbe stata inventata,ma non sarebbe "ufficiale"... (respiri profondi...respiri profondi...respiri moooolto profondi) ....Muramax, se non esiste nei manuali...vuol dire che non esiste nel regolamento del gioco..e quindi non è ufficiale...è quindi se è stata inventata dai fan..e ciò non la rende ufficiale.Mi sembrava di averti anche detto che non approvo l'uso di materiale esterno ai manuali...ma in effetti sono stato io stupido a non controllare...qundi per questa volta sono "costretto" a lasciarti fare, ti avevo detto che potevi usarla e quindi non mi rimangio la parolaMa per favore le prossime volte...avvisa che è materiale estraneo ai manuali.
Muraxmax Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 *patpat* yup,più e/o meno esatto master... uhm,mi pare di averlo menzionato svariate volte,oltre di averla mandata per approvazione,oltre di averla mandata con un'altra homebrew,quindi credo di aver fatto la relativamente mia parte... piuttosto,teoricamente non mi gusta che la gente faccia le cose per costrizione,quindi se non vuoi approvarla scrivilo e lasciamo stare(anche dopo un pò tutta la relativa fatica,ma vabbè)...
Gordan Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 piuttosto,teoricamente non mi gusta che la gente faccia le cose per costrizione,quindi se non vuoi approvarla scrivilo e lasciamo stare(anche dopo un pò tutta la relativa fatica,ma vabbè)... Infatti vista la fatica, ti lascio fare...ed è colpa mia, non avevo capito e non avevo controllato...quindi fai pure XD
Sub Zero Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 ecco la mia scheda dovrebbe essere apposto, fammi sapere se ci sono errori che correggo http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=514449
Gordan Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Ok le schede ci sono tutte...allora vi prometto che domani o massimo lunedì posto in campagna e cominciamo a giocareComunque continuiamo a scrivere qui imprevisti commenti offgame Ecc....
Muraxmax Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 ok boss... allora,qualcuno/a gioca ad evolve?*grilli*
Sub Zero Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Ok le schede ci sono tutte...allora vi prometto che domani o massimo lunedì posto in campagna e cominciamo a giocareComunque continuiamo a scrivere qui imprevisti commenti offgame Ecc.... ciao gordan ho apportato delle modifiche al pg riguardanti talenti e incantesimi adesso è apposto
Gordan Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 PARAPAPAPA!!!!!!!!SI COMINCIA!!!!
Gordan Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 siamo un gruppo d'ambasciatori cazo http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=513057 sarei tentato di rifare il mio pg con un chierico più battagliero ..ti sei dimenticato l'equipaggiamento XD
Muraxmax Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 uhm,suggerirei un'approccio di "chi prima arriva,prima posta",con iniziativa per il combattimento... oh,e retorica...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.