Vai al contenuto

Warband

Gordan

Messaggio consigliato

• Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

per il punteggio alla ca,vada il tipo di bonus...

mentre per la divinità,eeeeyup,la vedo relativamente complicata con il proseguire,ma fin quando non glielo sbattete in faccia non credo ci saranno relativi problemi...e se anche fosse,sfida di conversione!

comunque gente,come siamo messe/i con i preparativi per incominciare?

Inviato

per il punteggio alla ca,vada il tipo di bonus...

mentre per la divinità,eeeeyup,la vedo relativamente complicata con il proseguire,ma fin quando non glielo sbattete in faccia non credo ci saranno relativi problemi...e se anche fosse,sfida di conversione!

comunque gente,come siamo messe/i con i preparativi per incominciare?

Scusa Muramax ma avrei una domanda

La classe che tu volevi fare non era canonica perché bhe...non la conoscevo...ma ora che ci penso questa disciplina dell'imperatore esiste? oh è anche essa inventata?

Inviato

scusato/a,comunque teoricamente esiste e sarebbe stata inventata,ma non sarebbe "ufficiale"...

(respiri profondi...respiri profondi...respiri moooolto profondi)

....Muramax, se non esiste nei manuali...vuol dire che non esiste nel regolamento del gioco..e quindi non è ufficiale...è quindi se è stata inventata dai fan..e ciò non la rende ufficiale.
Mi sembrava di averti anche detto che non approvo l'uso di materiale esterno ai manuali...ma in effetti sono stato io stupido a non controllare...qundi per questa volta sono "costretto" a lasciarti fare, ti avevo detto che potevi usarla e quindi non mi rimangio la parola

Ma per favore le prossime volte...avvisa che è materiale estraneo ai manuali.

Inviato

*patpat*

yup,più e/o meno esatto master...

uhm,mi pare di averlo menzionato svariate volte,oltre di averla mandata per approvazione,oltre di averla mandata con un'altra homebrew,quindi credo di aver fatto la relativamente mia parte...

piuttosto,teoricamente non mi gusta che la gente faccia le cose per costrizione,quindi se non vuoi approvarla scrivilo e lasciamo stare(anche dopo un pò tutta la relativa fatica,ma vabbè)...

Inviato

piuttosto,teoricamente non mi gusta che la gente faccia le cose per costrizione,quindi se non vuoi approvarla scrivilo e lasciamo stare(anche dopo un pò tutta la relativa fatica,ma vabbè)...

Infatti vista la fatica, ti lascio fare...ed è colpa mia, non avevo capito e non avevo controllato...quindi fai pure XD

Inviato

Ok le schede ci sono tutte...allora vi prometto che domani o massimo lunedì posto in campagna e cominciamo a giocare

Comunque continuiamo a scrivere qui imprevisti commenti offgame Ecc....

Inviato

Ok le schede ci sono tutte...allora vi prometto che domani o massimo lunedì posto in campagna e cominciamo a giocare

Comunque continuiamo a scrivere qui imprevisti commenti offgame Ecc....

ciao gordan ho apportato delle modifiche al pg riguardanti talenti e incantesimi adesso è apposto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...