Vai al contenuto

Warband

Gordan

Messaggio consigliato

• Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ho fatto qualche modifica all'equipaggiamento del mio PG.

+1 per l'approccio "chi prima arriva, prima posta"

Quando non siamo in combattimento ognuno posta quando vuole..durante i combattimenti c'è l'iniziativa e quindi si va a turno XD

Inviato

forse converrebbe se incominciassimo a fare check di storia,geografia,conoscenze locali e/o cercare informazioni,giusto per sapere un pò di più com'è la situazione...

comunque,mi sa che voi altri/e avete più bonus di me nei vari punteggi,quindi io tenterei check di aiutare un altro per dare bonus a chi ha il check più elevato,anche se temo che solo su cercare informazioni si applichi...

Inviato

forse converrebbe se incominciassimo a fare check di storia,geografia,conoscenze locali e/o cercare informazioni,giusto per sapere un pò di più com'è la situazione...

comunque,mi sa che voi altri/e avete più bonus di me nei vari punteggi,quindi io tenterei check di aiutare un altro per dare bonus a chi ha il check più elevato,anche se temo che solo su cercare informazioni si applichi...

Secondo me state facendo un passo più lungo della gamba..ma va be

Comunque le Steppe solitarie popolano spesso Clan di orchi provenienti dalle terre dei Barbari, adesso molti clan sono scesi per combatter in guerra...Fra qui tre grandi signori della guerra 

Inviato

in caso avverto qui,ma desmond passerebbe il turno,in quanto sarebbe già alzato e non credo di trovare granchè da scrivere...

E che fai allora?

Inviato

aspetto che relativamente nuovo materiale(aka te metta cosa accade per strada e/o simili,il resto del party faccia qualcosa,ecc.)arrivi e poi posto al riguardo...

edit.:teoricamente...

Inviato

PS: abbiamo un mezzo di comunicazione alternativo al forum? così semmai, in casi di emergenza, si può comunicare per altre vie.

Per esempio il mio cellulare non riesce ad aprire il forum, ma fb lo regge (e si, mi piacciono i modelli vecchi)

Inviato

vada per wazzap però non  lo uso quasi mai comunque se facciamo il gruppo controllerò più spesso il mio numero è 3421640451

Io non ho Wazzap..solo face :-(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...