Knefröd Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Ho fatto qualche modifica all'equipaggiamento del mio PG. +1 per l'approccio "chi prima arriva, prima posta"
Sub Zero Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 ok bene il primo che arriva posta, io ho postato e finalmente il mio necromante piromane è completo
Sub Zero Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=514449 adesso il mio pg è completo
Gordan Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Ho fatto qualche modifica all'equipaggiamento del mio PG. +1 per l'approccio "chi prima arriva, prima posta" Quando non siamo in combattimento ognuno posta quando vuole..durante i combattimenti c'è l'iniziativa e quindi si va a turno XD
Knefröd Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Sisi, lo so ... sarà anche la mia prima partita ma il manuale l'ho letto
Muraxmax Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 forse converrebbe se incominciassimo a fare check di storia,geografia,conoscenze locali e/o cercare informazioni,giusto per sapere un pò di più com'è la situazione... comunque,mi sa che voi altri/e avete più bonus di me nei vari punteggi,quindi io tenterei check di aiutare un altro per dare bonus a chi ha il check più elevato,anche se temo che solo su cercare informazioni si applichi...
Gordan Inviato 30 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2015 forse converrebbe se incominciassimo a fare check di storia,geografia,conoscenze locali e/o cercare informazioni,giusto per sapere un pò di più com'è la situazione... comunque,mi sa che voi altri/e avete più bonus di me nei vari punteggi,quindi io tenterei check di aiutare un altro per dare bonus a chi ha il check più elevato,anche se temo che solo su cercare informazioni si applichi... Secondo me state facendo un passo più lungo della gamba..ma va beComunque le Steppe solitarie popolano spesso Clan di orchi provenienti dalle terre dei Barbari, adesso molti clan sono scesi per combatter in guerra...Fra qui tre grandi signori della guerra
Knefröd Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Io credo che conoscere bene tutta la situazione politica sia utile.
Muraxmax Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 evvabbè,si tratta di tiri di conoscenza,non mi pare che rischiamo chissà che a chiedere un pò d'informazioni in giro per la città...
bobomerendone Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 io ragazzi domani sarò all'expo (regalo della mia ragazza), per cui non riuscirò a far nulla fino a notte.Intanto faccio il mio primo post (anche se puzzo ancora di grigliata)
Muraxmax Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 in caso avverto qui,ma desmond passerebbe il turno,in quanto sarebbe già alzato e non credo di trovare granchè da scrivere...
Gordan Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 in caso avverto qui,ma desmond passerebbe il turno,in quanto sarebbe già alzato e non credo di trovare granchè da scrivere... E che fai allora?
Muraxmax Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 aspetto che relativamente nuovo materiale(aka te metta cosa accade per strada e/o simili,il resto del party faccia qualcosa,ecc.)arrivi e poi posto al riguardo... edit.:teoricamente...
bobomerendone Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 PS: abbiamo un mezzo di comunicazione alternativo al forum? così semmai, in casi di emergenza, si può comunicare per altre vie.Per esempio il mio cellulare non riesce ad aprire il forum, ma fb lo regge (e si, mi piacciono i modelli vecchi)
Sub Zero Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 possiamo creare un gruppo o su fb o su skype che ne dite?
Muraxmax Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 beh,io non avrei facebook,quindi sarei per skype...
bobomerendone Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 beh,io non avrei facebook,quindi sarei per skype... beh, io non ho skype sul cell FB per me è meglio, sennò wazzapp
Sub Zero Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 vada per wazzap però non lo uso quasi mai comunque se facciamo il gruppo controllerò più spesso il mio numero è 3421640451
Gordan Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 vada per wazzap però non lo uso quasi mai comunque se facciamo il gruppo controllerò più spesso il mio numero è 3421640451 Io non ho Wazzap..solo face
Sub Zero Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 facciamo così creiamo un gruppo fb e per muraxmax ti contatto su skype se ci sono notizie ok?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.