Vai al contenuto

Warband

Gordan

Messaggio consigliato

• Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ok dai...

ah,nel frattempo sposto la domanda qui:ehi master,ma le steppe solitarie mica fanno parte dei regni barbarici,che a loro volta mica sono veramente regni?

I regni barbarici sono regni di umani ed orchi situati a nord dai laghi...solo cambiano spesso essendo in guerra perenne.

Le steppe sono territori orcheschi, divisi in molti clan rivali, gli altri regni hanno cercato spesso di conquistarle ma gli orchi le hanno sempre riprese...SIlverstaff solo riesce a rimanerci dentro grazie ad antichi accordi con i clan dei pelle verde 

Inviato

ehi bobo,come mai merenda?

uhm,quindi temo non ci sia granchè da esplorare prima di altri/e...beh,eventuali altre zone più e/o meno inesplorate(e/o perlopiù non rivendicate)?

Inviato

ehi bobo,come mai merenda?

uhm,quindi temo non ci sia granchè da esplorare prima di altri/e...beh,eventuali altre zone più e/o meno inesplorate(e/o perlopiù non rivendicate)?

L'sola delle amazzoni non è rivendicata da nessuno..tranne le amazzoni ma non mi sembra una buona idea XD

Inviato

beh,probabilmente un bel pò di regni e/o simili non sarebbero rivendicati da nessuno  tranne chi li ha già,eheh...

comunque,mi pare che non abbiamo chissà quali opzioni:steppe isolate e/o roba delle amazzoni,ma considerando il luogo relativamente ristretto ed il credo,temo non convenga esplorare la zona delle femministe(scherzo,scherzo)...

comunque,per la relativamente nostra campagna di "esplora,fonda e porta alla gloria" mi sa che qualche pezzo relativamente dimenticato delle steppe isolate sarebbe ottimale,suggerirei quelli più a sinistra/destra fin quando non abbiamo informazioni,poi vediamo...

Inviato

beh,suppongo che si potrebbe aiutare qualche creatura capace di creare isole e/o altri pezzi di terra relativamente già pronta all'esplorazione,ma temo sia un pò..."extra",ecco...

uhm,non proprio,credo sia più "perchè tu,io credo,consideri solo di colonizzare.Aiuta le persone relativamente giuste e forse otterrai quello che potrebbe esser relativamente utile"...

coooomunque,teoricamente stava scritto più e/o meno sin dall'inizio la richiesta dell'esplorazione,creare contatti/legami/debitori e/o simili suppongo possa aspettare per il momento,almeno quelli esterni...

edit.:noooo!il posto!gah,proprio mentre postavo la manutenzione temo sia partita...

Inviato

teoricamente spero che bobo stesse scherzando...comunque,io teoricamente si,notare lo scritto almeno mio...

comunque master,magari conviene se piazzi qualche pezzo di terra extra da esplorare,magari qualche isoletta e/o simili,perchè di questo passo riuscire a fare la prima fase la vedo relativamente brutta...

Inviato

teoricamente spero che bobo stesse scherzando...comunque,io teoricamente si,notare lo scritto almeno mio...

comunque master,magari conviene se piazzi qualche pezzo di terra extra da esplorare,magari qualche isoletta e/o simili,perchè di questo passo riuscire a fare la prima fase la vedo relativamente brutta...

No non lo faccio ma sinceramente perché credo che voi stiate partendo dal piede sbagliato
Cioè volete creare un regno da zero in un mondo praticamente già diviso completamente da regni rivali, oltre alle steppe che mollo probabilmente saranno presto considerate terre degli orchi non ci sono territori che non appartengono a nessuno...

Le isole sulle coste quelle abitabili sono popolate da abitanti dei vari regni..o trovate un isola ospitabile non ancora colonizzata (ed è dura...) oppure la vostra unica possibilità per questo piano (a parer mio folle e da darvi 100 medaglie si riesce XD) sono le steppe 

PS: bhe..in effetti potresti portare un po di legge e ordine a Noxas..che come avevo detto non ha nessun tipo di governo..è una Tortuga in mezzo alla pianura 

Inviato

no no, ti stavo proprio accusando di orcofobia, perseguibile per legge a Tarsis

raga, prendo d&d sul serio nell'interpretare il pg, ma spero si scherzi fuori tra persone!

Inviato

vabbè,ma quello teoricamente sarebbe a causa tua,visto che teoricamente sapevi delle richieste di esplorazione per la campagna e nonostante tutto ci hai piazzato in un posto con quasi nulla da esplorare,eh...

piazza robe da esplorare,aggiungici un'isolotto magari un pò distante,magari con una reputazione relativamente brutta,dubito che sia complicato e/o che stravolga il mondo di gioco più di tanto,ed almeno di permetterebbe di soddisfare uno degli obbiettivi elencati sin dall'inizio circa...

edit.:beh,mi sa tanto che allora avete fatto un pregiudizio senza basi,in quanto per quanto mi riguarda nè io e nè desmond avremmo qualcosa contro gli orchi/le orche perchè tali,quindi attenzione...

e si,scherzi e/o tutto quanto,ma teoricamente ne ho incontrata di gente che tenda d ifar del male con gli "scherzi" e non credo mi vada di avere a che fare con simili persone anche in un luogo dove spero di divertirmi,quindi attenzione a quali "scherzi" usare...

Inviato

beh,non è che deve,ma idealmente se ha risposto all'annuncio e teoricamente sapeva che l'idea era qualcosa alla kingmaker e dopo tutte le ripetizioni e/o variazioni di "esplora terre,fonda regno e portalo alla gloria" spero che l'avesse capito che quella era la tipologia richiesta,e che se per un qualche motivo proprio non si riuscisse a trovare un compromesso,allora non accettava l'incarico...

e no,non tocca a noi adattarci,perchè teoricamente questo sarebbe un gioco di gruppo in cui anche lui/lei ne fa parte,ergo,suggerirei di discuterne in modo relativamente civile e/o onesto e mettersi d'accordo piuttosto che fare "o sei con noi o sei contro di noi",e dan cice!teoricamente possono capire le differenze di abitudini,ma civilità gente...

p.s.:guarda,ti scuso pure,ma per il resto della gente ti toccherà chiedere a loro...

Inviato

@Muraxmax

probabilmente hai ragione, ma credo che il master sappia ciò che sta facendo.

l'idea era qualcosa alla kingmaker e dopo tutte le ripetizioni e/o variazioni di "esplora terre,fonda regno e portalo alla gloria"

Io credo che @Gordan voglia porre l'accento sulla fase di esplorazione delle terre, cosa che approvo.

Inoltre

e no,non tocca a noi adattarci,perchè teoricamente questo sarebbe un gioco di gruppo in cui anche lui/lei ne fa parte,ergo,suggerirei di discuterne in modo relativamente civile e/o onesto e mettersi d'accordo piuttosto che fare "o sei con noi o sei contro di noi",e dan cice!teoricamente possono capire le differenze di abitudini,ma civilità gente...

Non mi pare che qualcuno stia cercando di comandare decendo: "o sei con noi o sei contro di noi", quindi direi di calmare gli animi e mantenere un dialgo civile cercando tutti di scendere a compromessi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...