Sub Zero Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 ho trovato uno interessato a giocare in pbf per me non c'è nessun problema ne ricominciare ne farne una nuova, però dato che ho trovato un giocatore nuovo forse è meglio ricominciare anche non in stile kingmaker, decidi te Gordan dato che sei te il master e per noi non c'è problema
Gordan Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Domanda> per voi andrebbe ricominciare questa campagna ma quindi con il piano originale...gestionale e politicoSe no devo (non dovrei) fare una campagna classica a causa di una scommessa....bhe... una lunga storia XDNon ci sarebbe da fare nuovi personaggi ma solo da aggiungere qualche piccolo particolare al BG e poi potete inventarvi tutto quello che volete sul vostro BG senza restrizioni...Tranne che nessuno di voi si conosce, venite da mondi diversi, e di recente avete ucciso uno sciamano goblin...e il resto si fa da seDecidete voi che per me e tutto indifferente..Warband era un test che posso sempre rifare... The fate of Dimensions invece devo prima o poi farla
Sub Zero Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 non c'è nessun problema, al mio amico ho scritto di iscriversi e poi di contattarti e dovrebbe fare il guerriero, per il mio pg lascio stare l'idea del necromante e mi concentro su uno stregone sempre con poteri legati al fuoco ma anche di intralcio dei nemici posso cambiare stile dello stregone?
Gordan Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 non c'è nessun problema, al mio amico ho scritto di iscriversi e poi di contattarti e dovrebbe fare il guerriero, per il mio pg lascio stare l'idea del necromante e mi concentro su uno stregone sempre con poteri legati al fuoco ma anche di intralcio dei nemici posso cambiare stile dello stregone? ok Ambarabacicicocotrecivetesulcomo....pupupu...aAmbarabacicicoCO!Vince WarbandOk se Sub ha un 4 giocatore da far entrare bene...se volete fare delle modifiche a quello che avev dietro bene, un paio di uomini sono sempre disponibili
Sub Zero Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 il mio amico si è iscritto il suo nickname è maldo, aggiungilo alla discussione Ps si parte dal livello 3? Il mio pg è pronto ho cambiato i talenti e modificato lo stile dello stregone adesso è più d'intralcio e poteri legati al fuoco, manca solo il BG da cambiare
Gordan Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 il mio amico si è iscritto il suo nickname è maldo, aggiungilo alla discussione Ps si parte dal livello 3? Il mio pg è pronto ho cambiato i talenti e modificato lo stile dello stregone adesso è più d'intralcio e poteri legati al fuoco, manca solo il BG da cambiare Lasciamo il livello 3, se vuoi tenere il tuo vecchio BG non ci sono problemiAspettiamo allora Maldo..se mi aiuti a dargli una mano a fare la scheda sul sito e dargli le dritte per la'ambientazione mi fai un piacere
Sub Zero Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 ho già mandato il link per creare la scheda e li ho spiegato qualcosa sull'ambientazione per quanto riguarda il mio bg lo sto cambiando
bobomerendone Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 io, se cambiamo "orientamento" (=allineamento di massima) cambierei di farla tendente all'energia positiva, sennò la tengo così che mi va bene uguale.Per le modifiche al background va benissimo, semmai specifica che info servono in più
Gordan Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 io, se cambiamo "orientamento" (=allineamento di massima) cambierei di farla tendente all'energia positiva, sennò la tengo così che mi va bene uguale.Per le modifiche al background va benissimo, semmai specifica che info servono in più MA perché campbiare BG..siamo nella stessa campagna..se volete fatelo ma se vi piace questo tenetelo...Vi ricordo come sempre che il vostro obbiettivo è trovare fortuna e/o gloria...la campagna quindi non è lineare ed è del tutto casualeQuindi..ho intenzione di cambiare la questione degli orchi....
bobomerendone Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 MA perché campbiare BG..siamo nella stessa campagna..se volete fatelo ma se vi piace questo tenetelo... io cambio una piccola parte del background perchè è cambiato un pg con cui avevo intenzione di intrecciare il percorso cmq nulla di stravolgente
Sub Zero Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 ecco la mia scheda modificata http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=514449
Knefröd Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Anche io ho modificato leggermente la scheda del PG ma il mio background rimane lo stesso. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=513096
bobomerendone Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Pure io. Mi manca da ultimare l'equip, ma poi ci sono http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=513057
Maldo Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Ciao ragazzi, sono Maldo, il nuovo tank (nel senso che starò lì bardato a prendere mazzate XD) del gruppo, ho deciso di fare un guerriero molto d'attacco, spero vada bene col resto del gruppo intanto posto la scheda che avviso non è completa:http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=546958 p.s. fatemi sapere per suggerimenti et similia.p.p.s. gordan volevo chiederti se posso usare la variante Frenesia (presa da Arcani Rivelati) al posto dell'Ira del barbaro
bobomerendone Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 grande Maldo, benvenuto. Forse ci devi dare il permesso per vedere la scheda (metterci come viewers, il nome è quello di questo forum in genere)
Gordan Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Ciao ragazzi, sono Maldo, il nuovo tank (nel senso che starò lì bardato a prendere mazzate XD) del gruppo, ho deciso di fare un guerriero molto d'attacco, spero vada bene col resto del gruppo intanto posto la scheda che avviso non è completa:http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=546958 p.s. fatemi sapere per suggerimenti et similia.p.p.s. gordan volevo chiederti se posso usare la variante Frenesia (presa da Arcani Rivelati) al posto dell'Ira del barbaro Benvenuto...ma non hai reso la tua scheda pubblica temo..perché ogni volta che cerco di caricarla mi dice che sono senza permesso
Maldo Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 grazie ragazzi sì è vero, avevo messo la scheda privata, ho corretto subito così dovrebbe essere visibile anche a voi. ho messo allineamento CB ma è solo indicativo, lo cambierei tranquillamente purchè non legale (essendo barbaro XD)
Gordan Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 grazie ragazzi sì è vero, avevo messo la scheda privata, ho corretto subito così dovrebbe essere visibile anche a voi. ho messo allineamento CB ma è solo indicativo, lo cambierei tranquillamente purchè non legale (essendo barbaro XD) Ok la scheda va bene..se infondo sulle note scrivi il BG la completi XD E poi volevo chiederti se desideri (avere durante la campagna) degli uomini al tuo servizio...una piccola squadra di quello che vuoi...avrai per loro dell MO extra per pagarli e gestirli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.