RexCronos Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Seldon Raccolgo gli oggetti che dimostrano un aura magica e, rapidaente, mi riunisco agli altri: direi che, per oggi, abbiamo finito; che ne pensate? faccio ad Ayla e Nivek.
DedeLord Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Nivek "Si, riportiamo i feriti al campo, e poi vediamo come stanno procedendo gli scontri"Aspetto che gli elfi carichino il loro capitano sulla lettiga per il trasporto dei feriti, e mi propongo per dare una mano, poi con un sorriso divertito, mi rivolgo a Seldon"fatto buona caccia?"gli dico, mentre iniziamo il viaggio di ritorno.
RexCronos Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Seldon quattro spade magiche! rispondo a Nivek, mostrando il bottino di guerra: non male, considerando quanto sia stato facile; e, in ogni caso, meglio in tasca a noi che in tasca ai drow!
ryuune Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ayla "Direi di si, che abbiamo finito! Non preoccupatevi, riusciremo a tornare tutti sani e salvi al campo base!" Dico agli altri elfi, che mi sembrano fin troppo melodrammatici, ma in fondo io questa battaglia la sto prendendo forse troppo come un gioco. Hanno davvero un forte spirito di sacrificio e dedizione al loro comandante. A vederli mi sento fuori posto qui, anche se sto dando una mano, non capisco davvero cosa provano loro, e Seldon, nel combattere questi loro avversari, che sembrano la loro perfetta nemesi. "Forza, se siamo pronti andiamo al campo base. Sono sicura che gli elfi pagheranno bene per avere quelle spade drow."
Zengar Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Scortate gli elfi attraverso la città mentre questi trasportano il loro capitano, svenuto, sulla barella di fortuna. Fortunatamente non incontrate pattuglie di nemici, e arrivate fino alla Libreria di Renaai, il primo edificio che avete liberato, occupato ora da una guarnigione elfica che segna il punto "di sicurezza" oltre il quale non dovreste incontrare altri nemici. Incontri erranti: nessuno Pochi minuti dopo siete tutti sani e salvi al campo base elfico, ed ormai il sole sta calando all'orizzonte. Kaershiel viene portato dai guaritori per neutralizzare il veleno, e gli altri quattro elfi della pattuglia si prodigano in ringraziamenti verso di voi, facendovi stupire di come i normalmente altezzosi e orgogliosi elfi vi dimostrino riconoscenza. Stanchi della lunga giornata non vi rimane altro da fare che tornare ai vostri alloggi per riposare. O se volete fare altro, ditemelo Per la missione di recupero, guadagnate 3 BP
RexCronos Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Seldon Per prima cosa passo a rivendere le spade drow che abbiamo sottratto ai nostri avversari caduti; poi ritorno alla nostra tenda, intenzionato a prendere un meritato riposo:E' stata una buona giornata! analizzo il giorno apena trascorso con Ayla e Nivek: spero che domani lo sia altrettanto! Nulla da fare, per me, eccetto vendere le sapde.
DedeLord Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Nivek Rientrati al campo, mi dirigo verso la tenda assegnataci, dove tolgo l'armatura e mi rinfresco dopo la lunga giornata."Si, puoi ben dirlo Seldon, ce la siamo cavata piuttosto bene, anche se...."mi interrompo, ripensando alla strana creatura invisibile che ci è sfuggita tra le rovine, e al drago che abbiamo visto in lontananza"ma dovremmo sempre cercare di essere preparati a tutto." Dopo essermi ripulito, e aver messo qualcosa sotto i denti, mi sdraio su uno dei letti elfici, incrociando le gambe e ripassando mentalmente la giornata."meglio riposarci ora, credo che domani sarà una grande giornata!"Master Se uno volesse fare qualche acquisto, che so, scroll o pozioni, che si può trovare dagli elfi (senza specificare nel dettaglio, per dire, pozioni di livello 1 tutte, etc..)Del drago verde e della creatura invisibile, Nivek sa niente? fai conto che alla prima occasione, se ce ne sarà una, chiederò in dettaglio a Shalelu, se possibile, prima di partire
ryuune Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Ayla "Certo che ce la siamo cavata bene!" Dico con un sorriso, mentre con un gesto attivo l'abilità magica per trasformare i miei abiti in una provocante veste da camera un po' troppo trasparente, poi mi dirigo verso la mia parte della tenda per godermi un meritato riposo. "Buonanotte ragazzi!"
Zengar Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Nei giorni successivi la battaglia per il dominio di Celwynian infuria, elfi e drow si scontrano ripetutamente con perdite da entrambe le fazioni. Proseguite nel vostro lavoro di pattugliamento ed esplorazione, e spesso vi trovate ad ingaggiare gruppi di drow, in alcuni casi accompagnati da demoni, ma riuscite sempre a sconfiggerli, dando un valido contributo alla battaglia. Un giorno quando siete al campo a riposare, Kaeshiel passa di li, guidando una pattuglia. Fa fermari i suoi uomini e viene verso di voi. "Ho saputo quello che avete fatto per me e per i miei uomini. Io....penso di dovervi delle scuse per come vi ho trattati inizialmente, devo ricredermi sul vostro valore, ed avete dimostrato una generosità d'animo che non mi aspettavo. Quindi...grazie per avermi salvato la vita." Senza attendere una risposta, il comandante dei Shin'Rakorah fa un inchino e torna dai suoi uomini, lasciandovi di stucco per l'improvviso cambio di atteggiamento, tuttavia giustificato se si considera che se non fosse per voi ora sarebbe morto. ---------------- Eviana è sempre molto occupata e indaffarata a dare ordini e pianificare, cosi la maggior parte delle volte è Shalelu ad affidarvi missioni o giri di pattuglia. Imaprate a conoscere la bella elfa, e a comprenderne la determinazione e la forza, e grazie alle vostre imprese ne guadagnate la fiducia. Quando un giorno Nivek la interroga sul drago verde che ogni tanto vi capita di vedere, e che in più di un'occasione ha spazzato via dei gruppi di elfi, un'ombra scura passa sul volto della ranger. "Quel drago si chiama Razorhorn. I draghi verdi sono esseri malvagi e spietati, ma anche furbi e calcolatori, preferiscono subdoli trucchi per vincere rispetto alla forza bruta, che invece caratterizza per esempio di draghi rossi. E' diventato un problema poiché esso osserva attentamente i nostri movimenti, ed è molto prudente nell'attaccare solo piccoli gruppi, che sa di poter sconfiggere senza rischi, e credo sia per questo che non lo avete ancora affrontato, credo vi abbia osservati e sa che gli dareste del filo da torcere." Mentre parla il viso di Shalelu, normalmente composto e controllato, sembra in preda alla rabbia, e capite che sta nascondendo qualcosa di più di questo. Shalelu nota come la state osservando e decide di aprirsi con voi. "Starete pensando che ho un particolare odio verso Razorhorn, e non avete tutti i torti... vedete, questo drago verde è un discendente diretto di un altro drago, più antico e potente, che molto tempo fa attacco Foglia Piangente. Gli elfi combatterono valorosamente contro di esso ed infine riuscirono a sconfiggerlo, ma non senza subire gravi perdite. Tra queste, vi era anche mia madre, che perì durante lo scontro."
DedeLord Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Nivek Poso l'elmo sporco di sangue, sopra il tavolo della nostra tenda, stanco e con l'umore basso, mi soffermo a ripensare all'ultima giornata di combattimenti appena terminata, scuotendo lentamente la testa....è sempre la stessa storia, in ogni luogo, c'è qualcosa per cui morire....e a tutti, sembra giusto così..Senza proferir parola, dopo essermi lavato faccia e mani con l'acqua gelida del catino che gli elfi ci hanno messo a disposizione, tolgo la pesante armatura e, come ho fatto tutte le ultime sere, saluto i miei compagni, e mi reco a dare una mano ai guaritori elfici, nel campo dei feriti allestito poco lontano. L'euforia dei primi giorni di combattimento, e l'esaltazione per i grandi risultati ottenuti, inizia a venir meno, quando osservo i bellissimi volti dei guerrieri caduti durante l'ultima giornata, volti di cui non conosco i nomi, ma che mi rimandano ad altri volti, diversi, ma ora, del tutto uguali...Golar, Sertico, Obodai... ............................. Nei giorni seguenti, ho modo di avere un minimo di confidenza con Shalelu, la scout elfa che sembra godere di molta fiducia, da parte di Eviana.Shalelu si rivela abile ed efficiente, i suoi ordini sono chiari e precisi, cosa che ammiro in un capitano; portiamo a termine gli incarichi che ci assegna con la consueta maestria, ma quando le chiedo del drago verde che sembra schierato con i drow, la ranger rivela molto più di quello che mi sarei aspettato da un elfo, e quasi si confida con noi."capisco le ragioni del tuo odio, ne hai molte, e tutte valide.....contro questi drow... e il loro alleato, Razorhorn"Vorrei aggiungere altro, qualcosa che esprima il mio malessere nel vedere tanti caduti, ma faccio una breve pausa, sperando che non abbia intuito i miei pensieri, prima di proseguire, "Io e i miei compagni, faremo del nostro meglio per porre fine a questa minaccia, conta su di noi"
ryuune Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Ayla Sono stupita che Shalelu si sia confidata con noi, avendo capito quanto sia introversa e riservata, normalmente, ma mi fa anche piacere. Inoltre sono piacevolmente stupita del cambio di atteggiamento di Kaershiel, volevo prenderlo un po' in giro per il fatto di essersi fatto salvare da noi, ma dopo le sue scuse, ormai non è più il caso, capsico come potesse essere teso e preoccupato per la battaglia e a posteriori comprendo la diffidenza che aveva per noi all'inizio. Quando Shalelu termina il suo racconto, e dopo che Nivek ha parlato, intervengo anche io. "Mi dispiace per la tua perdita, Shalelu, capisco che deve essere stata dura per te, e posso comprendere la tua ostilità nei confronti del drago. Come ha detto Nivek, ormai siamo parte di questa faccenda e ci impegneremo ad aiutarvi come possiamo, e credo che Seldon la pensi come noi. In ogni caso, ormai sono molti giorni che combattiamo, com'è la situazione, pensi che riusciremo a conquistare la città?"
RexCronos Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Seldon un sorriso mi incespa il viso, quando il fiero capitano elfo passa a ringraziarci di avergli salvato la vita:; vorrei sferzarlo con una battuta sarcastica; ma, decido che non sia il caso di infierire sull orgoglio del parirazza. Per il resto, continp a dimostrare la mia ferocia contro gli odiati drow, e a cacciarli non appena me se ne presenti l'occasione.
Zengar Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 "Abbiamo avuto molte perdite, ma le nostre forze continuano ad avanzare e conquistare posizioni, quindi direi che non sta andando male.A questo proposito, penso che Eviana vi convocherà presto, credo che a breve voglia lanciare un'offensiva definitiva." Risponde Shalelu, prima di congedarsi da voi e tornare ai suoi impegni. X Seldon In un momento in cui sei solo, senti la voce metallica di Myrn. "Seldon, dobbiamo parlare, c'è qualcosa che mi preoccupa." TI dice la spada. La sguaini e la osservi, la scimitarra nera, la cui superficie coperta di rune fiocamente illuminate sembra assorbire la luce. "Questa guerra con questi nemici, questi, drow, c'è qualcosa che non capisco. Noi Spade Nere non scegliamo i nostri padroni a caso, possiamo essere noi a sceglierlo, ma in realtà è il fato che ci fa incontrare. A lungo mi sono interrogata su quale fosse il destino che avrei dovuto aiutarti a compiere, e l'apparizione di questi elfi neri sembrava avermi dato una risposta. Io che esisto da oltre 10.000 anni, da prima che il Cataclisma distrusse l'antica Golarion, sono più antica di molto degli dei che gli esseri umani venerano, e tuttavia non conoscevo queste creature. Quando ti sei scagliato contro questi nemici, questa nemesi della tua razza, ho pensato che fosse questo il destino a cui ero legata, aiutarti a sconfiggerli, e infatti grazie a me i drow sono caduti in gran numero, sconfitti con grande facilità dall'unione dei nostri poteri.Ma negli ultimi giorni ho notato qualcosa che mi da pensiero, Seldon. Il tuo accanimento verso questi nemici è diventato un'ossessione, è oltre il desiderio di giustizia e di difendere la tua razza, sta crescendo in un odio puro verso questi esseri, qualcosa di oscuro e irrazionale. Io sono una spada e posso percepire queste cose da come mi impugni e da come mi usi per colpire, sento il tuo animo e i tuoi sentimenti scorrere in me.Non so dirti questa cosa dove può portarci, ma ti consiglio di stare attento, molto attento, Seldon." Il giorno dopo, come previsto da Shalelu, Eviana manda un elfo nella vostra tenda la sera, convocandovi nel centro di comando per una riunione di guerra.
ryuune Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Ayla Quando Eviana ci manda a chiamare, sappiamo già di cosa potrebbe trattarsi. "E cosi è arrivato il momento dell'assalto finale, come diceva Shalelu. Bene, andiamo a sentire qual è il piano."
DedeLord Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Nivek "Si, è ora di porre fine a questa battaglia. Andiamo a sentire quali sono gli ordini, poi prepariamoci allo scontro"dico ad Ayla, preparando le mie cose con cura, come faccio sempre.Nonostante la metodicità dei gesti, mi aiuta ad abbassare la tensione, non mi sento del tutto tranquillo, in previsione di quello che ci aspettala calma prima della tempesta, ma è giunto il momento.
RexCronos Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Seldon Quando Myrn decide di condividere i suoi pensieri con me, rimango ad ascoltarla in silenzio; quindi pondero le sue parole per un buon tempo, rimanendo a guardare il nero della sua lama: Cosa sta cercando di dirmy Myrn? Che il mio odio verso i drow è mal riposto? Che il mio odio sia eccessivo? Ti ringrazio per le tue parole, Myrn. rispondo infine alla lama nera: Apprezzo la tua preoccupazione per me ed i tuoi consigli sulla nostra....missione. anche se, forse, dovrei dire "destino". A volte sembra anche a me che il mio odio per i drow possa portarmi..(cpme potrei dire?!)...fuori strada; ma è mai sbagliato provare odio nei confronti del male? infuriarsi contro simili mostri? domando con tono sincero, piuttosto che non come una donada retorica. In ogni caso, non respingerò i tuoi consigli: se la cosa ti preme, cercherò di non farmi trasportare troppo dal mio odio! Anche se, devo dire che potrebbe non essere facile, per me. ......................... Molto bene! commento con aria tranquilla, ai miei compagni; men tre sento, a dispetto di quanto avevo ripromesso a Myrn, l'eccitazione e la sete di sangue drow farsi strada in me: Stai molto attento, Seldon! mi risuona nella mente, il consiglio della mia scimitarra senziente.
Zengar Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 "La battaglia di questi ultimi giorni è stata brutale." Dice Eviana a denti stretti. Siete nella tenda centrale, il centro nevralgico del campo base degli lefi. Con vuoi ci sono Shalelu, Kaerishiel ed altri ufficiali degli Shin'Rakorah. "Ma sento che abbiamo ancora una possibilità di vittoria. Con l'aiuto di questo eroi, le nostre forze sono state in grado di liberare la strada fino all'Accademia delle Arti. Non saremo in grado di mantenere il controllo della zona a lungo, però. Il tempo dell'attacco definitivo è giunto." Eviana si rivolge verso di voi. La battaglia non ha risparmiato nemmeno lei, come vedete dal braccio sinistro che tiene al collo, fasciato. "Desidero che voi partecipiate all'attacco. Abbiamo forze limitate da impiegare laggiù, con i nostri compagni sparpagliati per la città, cercando di mantenere le posizioni conquistate per lasciare un varco aperto fino all'Accademia. Cosi voi sarete uno dei tre piccoli gruppi che dovranno portare l'attacco all'edificio. La mia speranza è che possiate catturare o uccidere il comandante dei drow, e prendere controllo al portale di accesso dell'Eco dell'Armageddon, portando quindi questa guerra ad una fine. Capisco che sia una richiesta non da poco, e se potessi disporre di altre forze non vorrei chiedervi di partecipare ad una missione cosi rischiosa, ma purtroppo al momento non ho altra scelta, ho bisogno di voi. Sarete ancora con noi in quest'ultima missione?"
DedeLord Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Nivek Ascolto con attenzione la richiesta d'aiuto di Eviana, ed osservo preoccupato il suo braccio feritose anche il comandante in capo ha dovuto partecipare agli scontri..la situazione deve essere al limiteRimanendo in silenzio, annuisco di tanto in tanto alla spiegazione del piano, riflettendo su come, ancora una volta, gli elfi prediligano un attacco mirato, invece che uno in forze, ma stavolta, per stessa ammissione di Eviana, sembra più una necessità che una vera e propria strategia."Daremo volentieri il nostro contributo, questa battaglia...non riguarda solo gli elfi; se questi drow avessero la meglio qui, niente potrebbe impedirgli di espandere il loro terrore anche oltre i confini della foresta Mierani."faccio una breve pausa, cercando di ritrovare il tono formale che tante volte ho sentito a mio padre, nei momenti importanti, quando in gioco c'erano molte vite"..parlo per me, ovviamente, ma credo che tutti i popoli liberi debbano un ringraziamento agli elfi di Foglia Piangente, per aver tenuto sotto controllo questa minaccia per così tanto tempo. La fiducia che ci accorda, assegnandoci questo incarico, è molta, e sapremo ripagarla." Mi fermo, sentendo nelle mia parole, quella pomposità nella quale sono stato cresciuto ed educato, e provo disagio, come se fossi ricaduto in un vizio che pensavo di aver sconfitto. cerco di allontanare questa sensazione fastidiosa, concentrandomi sui dettagli dell'operazione."Lady Eviana, ha parlato di tre piccoli gruppi che porteranno l'attacco finale...... chi guiderà gli altri due? e come dobbiamo coordinarci?"
RexCronos Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Seldon Naturalmente! acconsento alla richiesta della matriarca elfica: sono pronto a cominciare, non appena riterrete che sia opportuno. dico snudando Myrn, come se la battaglia dovesse iniziare in quel momento.
Zengar Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 "Gli altri gruppi saranno composti dai nostri guerrieri migliori, e saranno naturalmente guidati da Kaershiel e da Shalelu. Ci sono tre possibili ingressi per entrare nell'Accademia delle Arti, ognuno di voi cercherà di entrare da uno di questi ingressi, in maniera da dividere le forze che difendono il palazzo. Ogni gruppo cercherà poi indipendentemente di scovare il comandante dei drow e il portale per l'Eco dell'Armageddon, se anche uno solo dei vostri gruppi riuscirà nell'impresa, avremo vinto questa battaglia." Eviana vi mostra un grezzo disegno della pianta dell'accademia. "Le entrate possibili sono quella principale, di fronte all'edificio, e due brecce nelle pareti, una a ovest e una a nord, dove i muri sono crollati a causa dell'età. Sappiamo per certo che i drow controllano tutte le entrate, e non sarà facile accedere. L'entrata principale è quasi certamente quella con le difese migliori, e la più difficile da espugnare, ed è protetta da una squadra di drow. Quella ad overt è protetta da alcuni drow e un certo numero di demoni dretch. Quella a nord è probabilmente quella meno difesa, perchè più vicina a degli alberi che possono fornire copertura, e protetta da alcuni drow ed alcuni schiavi trogloditi." Kaershiel interviene. "Vi prego, concedetemi di lasciare a voi la prima scelta di quale entrata volete provare a utilizzare, come ringraziamento di quello che avete fatto per tutti noi. A te va bene Shalelu, vero?" L'elfa annuisce. "Ma, certo, scegliete voi, poi tu, Kaershiel. Io sceglierò per ultima."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.