ryuune Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Ayla "Beh, dal canto mio penso che potrei accettare l'incarico, in primo luogo perché sono davvero curiosa di andare in fondo a questa faccenda, in secondo luogo perché i tuoi capi pagano bene, Kwava." Dico, con un sorriso malizioso. "Visto che tu non sei in grado di darci le risposte che vogliamo, ce le faremo dare da questa Eviana. Sono sempre stata incuriosita da voi elfi, siete un popolo cosi misterioso. Sembra che non potremo contare sulla spada di Alimeere questa volta, però. Nivek, tu invece che dici, sei dei nostri?"
Zengar Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 "Vi ringrazio per aver accettato anche questo incarico, le informazioni che porterete sono vitali per il popolo degli elfi." Risponde Kwava, che sembra ora più rilassato, ora che avete accettato di andare a Foglia Piangente, cosa di cui evidentemente non era affatto certo. "Manderò un messaggio ai miei capi tramite un incantesimo di messaggero animale per avvertirli che tra pochi giorni partirete alla volta di Foglia Piangente. Se nel frattempo avete bisogno di altro, cercherò di supportarvi come posso. Ora vi lascio ai vostri preparativi, se avete bisogno di me sono al mio solito posto fuori città." Kwava si alza e si congeda da voi, lasciando il Golden Goblin
DedeLord Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Nivek "Certo che vengo con voi" dico ad Ayla non appena Kwava si è allontanato, "questa cosa potrebbe essere più grave di quanto pensiamo, e non riguarda solo gli elfi" concludo mentre cerco di farmi un'dea più chiara sul poco che ci ha detto "e poi, sono ancora in debito con voi". Sorrido alla mia compagna mentre mi dirigo verso l'uscita del locale "prima però c'è qualcosa che devo fare, sarò di ritorno tra poco"DM Faccio un giro per la città, cercando un armaiolo dal quale acquistare (una corazza completa) e un negozio di magia per pergamene e simili (aggiorno tutto nel TdS);Poi cerco un negozio nel quale acquistare per Alimeere, la migliore bottiglia di vino che trovo (max 100 mo)
RexCronos Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Seldon Molto bene, allora! esclamo quando anche Nivek si diachiara della partita: direi di seguire il consiglio di Kwava di prepararci e partire appena possibile ma anche io ho qualche spesa da fare, prima di partire per un viaggio. concludo, prima di uscire per le strade di Riddleport. Passo la giornata per i mercati, gli empori ed i negozi di articoli magici che ho ormai imparato a conoscere a Riddleport, dopo tanto tempo che risiedo in città; alla sera, faccio di nuovo la mia comparsa al Goblin Dorato: Ecco fatto! informo i miei compagni di avventura: sono equipaggiato e pronto ad ogni eventualità! scherzo, sorridendo ad Ayla e Nivek...e questo è per te: come ti avevo promesso sull'isola, se ci avessi fatti uscir vivi da elfi oscuri, zombie e bestie aliene; faccio ad Ayla porgendogli un paio di manicotti di stoffa sono delle Maniche dai Molti indumenti: un oggetto magico che ti permette di creare qualunque tipo di veste in qualunque tipo di foggia, fantasia o tessuto...penso che sia molto adatta a te! concludo sorridendo. A dire il vero...penso che sia proprio utile come oggetto, oltre che simpatico per caratterizzarsi un personaggio: anche se replica solo abiti che non abbiano proprietà magiche, molti vestiti hanno delle proprietà utili; come gli abiti da nobile che danno bonus in diplomazia; o lo Swarmsuit che da DR contro gli sciami; Diving suit che da bonus in swim; e ce ne sono altri che danno dei bonus vari. Enjoy! Io sono pronto a partire quando volete! XD
DedeLord Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Nivek Quando rientro al Golden Goblin è ormai quasi sera, ma nonostante il movimento tra i tavoli, non posso fare a meno di osservare la scena tra Seldon e Ayla.Sorrido divertito, mi sento di splendido umore, e un'idea goliardica passa per la mia testa...ma prima il dovere... Con passo tranquillo, mi dirigo verso Alimeere che vedo seduta a discutere con alcuni avventori, mentre si sfidano a qualche strano tipo di gioco con carte che non conosco..."..posso?" le dico sorridendo mentre con lo sguardo invito gli altri ad allontanarsi..."..questa è per te.."Estraggo la pregiata bottiglia di vino che ho comprato al mercato, mostrandole l'etichetta..."..sono sicuro che tu saprai apprezzarla!" concludo lasciando la costosa bottiglia sul tavolo "ogni promessa è debito"Salutata la mia amica Tiefling, torno al tavolo dove ho visto Seldon e Ayla confabulare, e, con passo deciso e sguardo serio mi dirigo diritto verso l'elfo, guardandolo negli occhi.Non appena sono sicuro di avere la sua attenzione, mi inginocchio davanti a lui, in posa da dichiarazione di matrimonio e, con voce profonda, estraendo un piccolo cofanetto rivestito di velluto azzurro contenente uno splendido anelli di platino, identico a quello che porto all'anulare sinistro, dico "Seldon, vuoi tu accettare quest'uomo come tuo compagno, finchè morte non vi separi? Concludo la frase cercando, a fatica, di evitare lo sguardo di Ayla e di non scoppiare a ridere.. DM & Seldon Per la bottiglia di Alimeere fammi sapere il prezzo che sottraggo (max 100 mo);Gli anelli sono di platino e costano 50 mo l'uno, già sottratti dal mio (misero) gruzzolo! Servirebbero per l'incantesimo Scudo su Altri
ryuune Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Ayla "Molto bene, allora è deciso, andremo noi tre a Foglia Piangente a portare questo diario e le informazioni che abbiamo ottenuto!" Dico, entusiasta per l'idea di intraprendere una nuova avventura. Penso che solo fino a poche settimane fa mi interessava solo fare soldi e comodità, mentre ora smanio di lanciarmi di nuovo in qualche impresa, anche se potenzialmente pericolosa. "Anche io ho intenzione di spendere qualche soldo per del nuovo equipaggiamento, ed inoltre voglio tentare un rito magico..." Faccio un giro tra gli ormai famigliari vicoli della città, setacciando vari negozi di chincaglieria magica, finché non trovo gli oggetti che desideravo, spendendo gran parte del bottino che abbiamo accumulato recentemente. Tornata al Golden, scopro che Seldon ha un regalo per me, che mia aveva promesso giorni fa. "Ah, ti ringrazio Seldon! Si, è un regalo molto gradito, e sarà molto utile, oltre che comodo. Fammelo provare subito." Dico, mentre mi volto di spalle, mi tolgo l'abito che sto indossando, rimanendo nuda, e indosso le maniche magiche. Poi con un rapido comando mentale visualizzo un delizioso e sensuale abito che immediatamente appare addosso a me. "Ah, funziona decisamente bene!" Esclamo entusiasta, ammirando l'abito che indosso. Mentre sperimento il mio regalo facendo apparire addosso a me abiti di varia foggia e stile, osservo divertita, ma anche un po' preoccupata la scena tra Nivek e Seldon. "Oh, per gli dei, non sapevo che avessi gusti sessuali di questo tipo, Nivek!"
DedeLord Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Nivek Prima che Seldon possa minimamente ribattere, divertito dall'equivoco mi rialzo prontamente, alle parole di Ayla " non fraintendere amica mia..e neanche tu Seldon..l'anello è solo una componente per un incantesimo nuovo, ma servirebbe che ne indossiamo uno per uno" dico mostrando il mio anello sorridendo.Rivolgo la mia attenzione ad Ayla, che da sfoggio alla sua fantasia cambiandosi magicamente gli abiti, che le stanno tutti d'incanto.."anche se, devo ammettere..." proseguo passandomi istintivamente una mano dietro la nuca, accarezzandomi il collo, "....è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che sono stato con una ragazza, che potrebbe anche succedere..." concludo cercando di non arrossire.Con gli occhi ancora sorridenti per la piccola confessione, cerco di tornare serio rivolgendomi ad entrambi i miei compagni "a sentire quel Kwava, e da quello che abbiamo visto noi stessi, i drow hanno imparato a tirare stelle giuù dal cielo la situazione sembra piuttosto grave, questi Drow sono una minaccia, e non solo per gli elfi..." proseguo sempre più serio, "..direi di partire per Foglia Piangente il prima possibile, ma assicuriamoci di avere con noi tutto quello che ci serve...senza Alimeere..." lascio la frase in sospeso, mentre cerco con lo sguardo la Tiefling, ora completamente serio."Io personalmente, sono pronto a a partire anche domani mattina, devo solo passare dall'armaiolo a ritirare l'armatura che ho ordinato".
ryuune Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Ayla "Oh, non possiamo permettere una cosa del genere, sarebbe uno spreco, non trovi!" Dico, prendendo Nivek sotto braccio e lanciandogli uno sguardo sensuale, poi mi accosto e gli sussurro all'orecchio. "Possiamo rimediare a questa tua situazione...."
DedeLord Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Nivek Nonostante stia cercando con tutte le mie forze di assomigliare ai miei nuovi amici e di accettare il loro modo di vivere la vita, le esplicite avance di Ayla, abbattono le mie barriere emotive, e mi sento travolto da un'ondata di calore che non riesco a controllare..."io..non..insomma..non è quello che intendevo...tu..tu, non è che tu non..ma io..." blatero in modo insensato mentre cerco di liberarmi gentilmente dal suo gesto, indietreggiando maldestramente e finendo quasi per inciampare su una sedia...Cerco di ricompormi meglio che posso, ma capisco al volo di non essere in grado di gestire una situazione del genere...accidenti a me e alle mi bravate...ma questa me la sono proprio cercata penso, convinto che la mia compagna abbia voluto prendersi gioco di me, come io ho appena fatto con Seldon, senza cattiveria ovviamente.."adesso è meglio... che ...vada... a riposare.." dico allontanandomi, cercando, con fatica, di tenere lo sguardo all'altezza dei suoi occhi, "buo-buonanotte" Un bagno gelato...speriamo che basti! Accidenti a me!
ryuune Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Ayla Non riesco a trattenere una risatina quando Nivek sfugge alla mia presa, arrossendo vistosamente e quasi finendo a terra. E' cosi irresistibilmente adorabile quando è imbarazzato. Fuggi pure, per ora, ma non potrai resistermi per molto.... Penso tra me e me, osservando il ragazzo che cerca di ricomporsi e poi si congeda. "Buonanotte..." ------ La mattina dopo scendo nella stanza comune sbadigliando vistosamente e con i capelli insolitamente scarmigliati, come se avessi dormito poco o affatto. Quando incontro gli altri che fanno colazione li chiamo e mi dirigo verso di loro. "Buongiorno a tutti. Devo presentarvi qualcuno." Annuncio, mentre da dietro di me compare una piccola creatura svolazzante, dall'aspetto di una piccola elfa dotata di ali di farfalla e piccole antenne sulla testa che fa un aggraziato giro in volo prima di posarsi delicatamente sulla mia spalla. "Lei è il mio nuovo familiar, il suo nome è Papillon. Non fatevi ingannare dal suo aspetto, non si tratta di una pixie o di un altro tipo di fey, ma di una lyrakien, un'azata nativa del piano dell'Elisio. Abbiamo stretto un patto magico e da ora in poi sarà la mia compagna." La creatura, alta non più di 20 centimetri, sorride e fa ciao ciao con la manina. "E' un piacere conoscervi! Io sono Papillon. Spero che andremo d'accordo, e spero di poter allietare tutti voi e portarvi gioia e la pace di Desna con il mio canto." Quando la lyrakien si presenta, faccio un mezzo sorriso ironico. "Adorabile vero? Non la trovate anche voi cosi terribilmente melensa?" Papillon si volta verso di me dalla sua posizione sulla mia spalla aggrottando la fronte, poi afferra una ciocca di capelli e la strattona. "Ayla! Cattiva, non sono melensa!!" "Ouch! Stai buona, stavo scherzando! Comunque, questa piccolina ha delle abilità interessanti, parla qualunque lingua, può individuare il male, e altre cose. Sono sicura che saprà rendersi molto utile."
DedeLord Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Inviato 10 Settembre 2015 Nivek Dopo un sonno non del tutto tranquillo, arrivo a colazione di buon ora, e quando vedo Ayla scendere dalla sua camera mi sento ancora un po imbarazzato. "buongiorno" dico cercando di evitare il suo sguardo, ma solo inizialmente, perchè poi la mia attenzione viene catturata dalla sua nuova compagna..."per gli dei Ayla!, che magnifica creatura.." esclamo ammirando la piccola lyrakien che ci saluta con un gesto della mano minuta e si presenta;Mi prendo qualche istante prima di rivolgermi a lei in un Celestiale un po arrugginito, "benvenuta, Papillon, io sono Nivek, sono sicuro che diventeremo ottimi amici" Finite le presentazioni, termino la mia colazione prima di rivolgermi agli altri "se con i preparativi personali siamo a posto, io direi di organizzare il viaggio, per quando mi riguarda ho solo un'ultima commissione da sbrigare, sarò di ritorno tra non più di un'ora", termino la frase pulendomi la bocca con la salvietta, che poi, istintivamente ripiego sul tavolo, e mi incammino verso l'uscita. DM Vado ad acquistare l'armatura completa, poi per quanto mi riguarda, possiamo anche partire; presumo serviranno dei cavalli o un carro, non so.
RexCronos Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Seldon Quando Nivek si propone in quel modo, quasi cado all'indietro per la sorpresa: Non che abbia problemi con le preferenze altrui; ma non ho quelle tendenze e non mi ero nemmeno accorto che le avesse Nivek! sto per borbottare una scusa imbarazzata, sentendomi costretto a rifiutare quella che sembra un avances del chierico; quando mi si palesa lo scherzo, e sbotto a ridere....e le risa diventano quasi isteriche, quando lo scherzo sembra sivoltarglisi contro, ed il timido chierico batte in ritirata davanti alle poco velate avances della stregona: che, ancora una volta, dimostra di essere tutt'altro che timida! ................................... Mi esibisco in un inchino elaborato, presentandomi al famiglio di Ayla, mentre termino i preparativi per la partenza: Piacere di conoscerti: ogni aiuto durante il nostroi viaggio, sarà decisamente apprezzato! sorrido cordialmente alla creatura. pronto a partire
Zengar Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Nivek si assenta per un'ora e quando torna lo vedete bardato in una nuova e scintillante armatura di piastre completa, forse non molto comoda per viaggiare, ma sicuramente impressionante per quello che riguarda la difesa. Sistemati anche gli ultimi preparativi, tra cui acquistare tre cavalli leggeri per il viaggio, che vi vengono a costare 75 monete d'oro a testa, salutate i vostri compagni, che invece rimarranno a Riddleport per prendersi cura degli affari del Golden Goblin durante la vostra assenza. "Mi raccomando, siate prudenti e cercate di non cacciarvi nei guai." Vi raccomanda Iria, infine salutate tutti e vi mettere in viaggio, portando con voi il prezioso diario sottratto all'elfa nera. Una volta usciti da Riddleport date un'altra occhiata alla mappa. Mappa Il tragitto da Riddleport fino a Foglia piangente non è in realtà molto lungo, si tratta di un viaggio di circa 150 km. Dovrete seguire per un certo tratto il corso del fiume Velashu, poi svoltare verso nord-ovest, costeggiando le montagne Calphiak fino ad arrivare a Foglia Piangente, esattamente al limitare della foresta Mierani. Valutate che grazie ai cavalli il viaggio non sarà superiore ai 3 giorni. Durante il primo giorno quindi vi allontanate da Riddleport, percorrendo una serpeggiante strada sterrata che sapete percorsa sporadicamente da carovane varisiane, che però non incontrate, strada che collega il porto con Varisia e la Terre dei Re Linnorn. Le terre a nord di Riddleport sono poco popolate, con qualche fattoria vicino alla città e casolari usati da cacciatori poco lontano. Arrivata la sera vi accampate proprio in uno di quei casolari, approfittando del fatto che è vuoto, in maniera da non dover passare la notte all'aperto. La mattina dopo di buon'ora vi rimettete in viaggio e in breve tempo arrivate fin dove i monti Calphiak si ritirano, e potete lasciare il corso del fiume Velashu, in direzione della foresta Mierani. Qualche ora dopo che avete lasciato il corso del fiume, davanti a voi vedete vedete una nube di povere, chiaro segno di un gruppo di cavalieri al galoppo. La nube di polvere si dissipa mentre i cavalieri al galoppo rallentano la velocità fino a trottare. A Giudicare dai vestiti sono barbari, e hanno sul viso e sulle spalle pitture di guerra, riprodotte anche sul collo delle loro cavalcature. Sono dodici, anche se sono seguiti da un paio di dozzine di cavalli al traino. Mentre si fermano, alzano la mano destra mostrando di non impugnare armi. Il capo del gruppo, un uomo alto ed abbronzato dai capelli neri impolverati, sprona il suo cavallo in avanti di qualche passo prima di parlare. "Strani giorni, questi, in cui dal cielo cadono stelle e la gente-delle-mura vaga per le pianure Velashu. Io sono Crinalvento. Cosa vi porta qui?"
RexCronos Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Seldon Il viaggio sembra svolgersi senza particolari eventi o pericoli; cosa della quale mi trovo ad essere grato. Quando durante il secondo giorno di viaggio, tuttavia, ci imbattiamo nel drappello di barbari che sembrano recare i colori tipici delle pitture di guerra, non posso che scambiare uno sguardo preocupato con i miei compagni: malgrado tutto, non sembrano aggressivi, fino a questo punto; ma meglio essere pronti! In ogni caso, non penso sia il caso di sbandierare la natura della nostra missione. rimango in attesa di sviluppi, lasciando ad Ayla, come al solito, il compito di trattare con gli sconosciuti.
DedeLord Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Nivek "Calma, ragazzi" bisbiglio ai mie compagni, mentre mi porto al fianco di Ayla, "sentiamo cosa vogliono, non sembrano volerci aggredire" concludo lanciando una rapida occhiata alla mia compagna, anche se stavolta, la sua bellezza prorompente mi preoccupa, più che confortarmi..speriamo non abbiano cattive intenzioni, o che non gli vengano vendendo Ayla. penso, mentre osservo con attenzione le strane pitture che adornano i loro volti e le loro cavalcature...forse è meglio se stavolta ci parlo io..Faccio un ulteriore passo in avanti, mentre mi sfilo il pesante elmo e lo tengo sotto il braccio "si, davvero strani giorni" rispondo con tono calmo, "io sono Nivek, Seldon e Ayla i miei compagni di viaggio" dico indicandoli con un gesto della mano, "siamo partiti ieri da Riddleport per concludere degli affari con gli elfi di Foglia Piangente...manca ancora molto al villaggio?"
Zengar Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Crinalvento sembra percepire il vostro nervosismo, e si affretta ad aggiungere. "Non abbiate timori, viaggiatori, noi siamo quelli che voi gente-delle-mura chiama Signori dei cavalli di Velashu. Percorriamo questa strada perchè siamo diretti a Riddleport, dove speriamo di poter vendere i nostri cavalli a buon prezzo." Dice, indicando la piccola mandria di cavalli al seguito, dove notate indubbiamente dei magnifici stalloni, ben diversi dai normali cavalli da viaggio che possedete. Avete sentito parlare di questo popolo nomade, che vaga per l'altopiano Velashu seguendo i branchi di cavalli selvaggi e involontariamente facendo da guardiani per Varisia contro gli attacchi di tribù barbariche provenienti dalle violente terre di nessuno. Essi sono prevalentemente esploratori e viaggiatori ulfen che hanno abbandonato le Terre dei Re Linnorm per una vita più pacifica al confine con Varisia, mescolando il loro sangue con i nativi varisiani e shoanti della regione. Sebbene non siano in effetti shoanti, gli studiosi tendono a definirli come l'"Ottavo Quah", anche se è meglio non fare questa affermazione davanti ad uno shoanti purosangue "E cosi siete diretti verso la Foresta Mierani? Sappiate che gli elfi controllano la foresta e non apprezzano gli intrusi. Anche se tra di voi vi è un elfo, vedo che non fa parte del popolo della foresta. La nostra gente ha viaggiato nelle pianure da generazioni e sebbene gli elfi non siamo mai stati troppo amichevoli con noi, ultimamente sono diventati quasi ostili, ed hanno proibito ai nostri cacciatori di entrare nelle zone più esterne della foresta Mierani. Abbiamo sentito l'eco di battaglie combattute nelle profondità dei boschi, ma non sappiamo molto di quello che avvenga laggiù. Non so quali siano le ragioni che vi spingano laggiù, ma siate prudenti. In ogni caso dovreste raggiungere il limitare della foresta entro domani sera." Crinalvento fa una piccola pausa prima di proseguire. "A proposito, se voi venite da Riddleport, sapete dirci qual'è la situazione in città e dei mercati? Come vi ho detto siamo diretti li per vendere i nostri cavalli, ma preferiremmo tornare indietro se sapessimo che Riddleport è afflitta da una delle sue solite sommosse o lotte tra vicari."
ryuune Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Ayla Nonostante anche io fossi innervosita da questo incontro, mi rilasso quando Crinalvento sembra mostrare chiaramente di non avere intenzioni ostili, riconoscendo nel gruppo di cavalieri i noti Signori dei Cavalli di Velashu. "Non abbiate timore per noi, amici delle pianure, abbiamo certi...affari...con il popolo degli elfi della foresta Mierani, ed essi ci stanno aspettando, non corriamo alcun pericolo." Almeno spero.... Penso tra me e me, sperando che il messaggero animale di Kwava sia arrivato a destinazione, e gli elfi ci riconoscano e non ci facciano fuori appena mettiamo piede nella foresta. "Per quanto riguarda Riddleport, al momento sono impegnati nella ricostruzione del porto distrutto dopo la caduta della stella, e quindi che io sappia non ci sono scontri in atto tra i vicari. Penso che non avrete problemi a vendere i vostri cavalli laggiù."
RexCronos Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Seldon constatando che l'atteggiamento dei barbari continua ad essere tutt'altro che ostile, mi tranquillizzo decisamente: Non escludo che la ricostruzione a causa dello tsunami, possa perfino aver fatto salire il prezzo dei cavalli che dovessero essere periti nel disastro. annuisco alle parole dei miei compagni e mi preparo a rimettermi in viaggio.
DedeLord Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Nivek Rinfrancato dalle parole amichevoli di Crinalvento, ascolto con un minimo di preoccupazione quando ci parla dello strano comportamento degli elfi della foresta Mierani. Di qualunque cosa si tratti, è già cominciata, l'eco di battaglie nei boschi non lascia molti dubbi, dobbiamo sbrigarci penso, mentre Ayla spiega al barbaro la situazione di Riddleport."grazie comunque delle informazioni, e dei consigli" dico all'uomo a cavallo, appena Ayla ha finito di parlare "procederemo con cautela".
Zengar Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Crinalvento annuisce "Capisco. Buon viaggo allora, e rapide criniere a voi, gente-delle-mura." L'uomo fa un cenno agli altri del suo gruppo che rapidi ripartono al galoppo, in direzione di Riddleport, sollevando di nuovo dietro di loro un gran polverone sulla strada sterrata, sparendo rapidamente all'orizzonte. --------------- Proseguite per il resto della giornata senza fare altri incontri, e alla sera vi accampate, questa volta all'aperto, non essendoci più ormai, ora che siete vicini alla foresta, costruzioni umane. La notte passa tuttavia senza incidenti e la mattina dopo potete ripartire. Arrivate al limitare della foresta Mierani nel tardo pomeriggio. Il sentiero che avete percorso si inoltra nella foresta passando sotto il denso fogliame. La foresta è un luogo antico, la cui flora è composta principalmente da immensi abeti, pini e sequoie. Al di fuori del sentiero il sottobosco è fitto e assieme ai resti di antichi alberi caduti in tempi lontani renderebbe difficile proseguire. Il sentiero tuttavia è sgombro e abbastanza ben tenuto, segno che viene utilizzato frequentemente da qualcuno, con tutta probabilità elfi. Non molto tempo dopo essere entrati nella foresta, giungete ad un punto in cui gli alberi si diradano un pò, rendendo la foresta meno claustrofobica...tuttavia non appena passate sotto una enorme sequoia, dai rami di questa volano fuori tre grosse creature alate, che sembrano puntare proprio verso di voi. Apparentemente sono creature simili a draghi o viverne, e dall'aspetto molto minaccioso X Seldon Conoscenze arcane: Riconosci le creature come Drachi di foresta, creature appunto imparentate con le viverne che vivono tra gli alberi. Sono creature intelligenti e maligne, dotate di un soffio acido. Iniziativa Giocatori: 19 + 3 = 22Nemici: 11 + 2 = 13 NOTA BENE: I nemici sulla mappa sono in realtà in volo, a svariati metri di altezza, quindi non è possibile attaccarli con armi da mischia Turno dei Giocatori Mappa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.