Zengar Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Ayla lancia il suo incantesimo e improvvisamente iniziate a muovervi molto più velocemente. Seldon, già rapidissimo di sua natura, inizia a tempestare di colpi rapidissimi ed eleganti il drago, volteggiando tra i suoi artigli. Nel contempo Nivek enmana un'aura divina, che potenzia gli attacchi di Seldon, e cura parte delle ferite riportate dal gruppo. Spoiler Channel Energy: Curi 19 a tutti Seldon: Attacco: 2+23, mancato Attacco: 16+23, colpito Conferma: 16 +23, confermato SR: 4+16, fallito Attacco: 16+18, colpito Conferma: 16 +18 (si è bloccato il dado su 16...), confermato Danno totale: 78 Sfortunatamente, anche l'incantesimo potenziato da Seldon si infrange contro la resistenza magica del drago, tuttavia gli attacchi di Myrn, velocizzati da Ayla, risultano comunque micidiale, colpendo il muso e il collo del mostro lasciando lunghi e profondi squarci. Turno Nemico "Grrrrrrr!!!!" Il drago grugnisce di dolore, vedendo il suo sangue scorrere. "Come puoi essere cosi forte, miserabile piccolo elfo! Ora ti faccio a pezzi!" Cornoacuto si scaglia con violenza contro Seldon, cercando di dilaniarlo con i suoi artigli e, a differenza di quello che vi aspettereste, non di attaccarlo con le sue potenti fauci, ma con lo smisurato corno che ha sul muso. Spoiler Corno: 16+18=34, colpito Danno: 19 Artiglio: 10+18=28, mancato Artiglio: 14+18=32, colpito Danno: 12 Seldon viene colpito al petto dal corno, che per poco non lo trapassa da parte a parte, e subisce una brutta artigliata alla spalla. Le ferite sono molto dolorose, ma non mortali. Turno dei Giocatori Mappa Spoiler
RexCronos Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Seldon Il disappunto provocato dall ennesimo incantesimo che si infrange contro la resistenza del drago, mi dipinge una smorfia in faccia, non mitigata neppure dal fatto che Myrn riesca a trovare il suo bersaglio; ma, presto, la smorfia di disappunto, si trasforma in una di dolore, quando il corno della bestia mi trafigge quasi: Stupido drago! lo sbeffeggio per mascherare il fatto di essere stato colpito profondamente: non sai capire la mia forza perchè sei troppo miope per guardare alle mie spalle; mentre io guardo alle tue, e vedo che non c'è nessuno! Arringo il mostro Non sono io ad essere poi così forte; ma sei tu ad essere....solo! ma, forse, un drago non puo nemmeno comprendere il concetto! rifletto tornando a vorticare Myrn contro il nemico. Spoiler Ok...non è il caso di insistere con gli incantesimi! Spendo un altro Arcane Pool per attivare Arcane Accuracy e conferire ul bonus di +5 ai tiri per colpire. Uso un'azione completa per attaccare con Myrn +5 keen. Attacco +23/+23/+21 (ho contato il +1 di Haste ed il -2 per essere scosso) danni 1d6+15 Crit. 15-20 x2. CA 30 (contando il +1 di Haste) CONTATORI Arcane Pool Points: 5 Black Blade Pool: 2 Arcane Pool: 3 round su 10 Black Blade Strike: 3 round su 10 Cat's Grace: 76 turni su 90 Incantesimi castati: 2 x Shocking Grasp (Intensified); 1 x Cat's Grace; 1 x Shocking Grasp (Intensified e Piercing).
DedeLord Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Nivek Lo scambio di colpi tra Seldon ed il Drago è impressionante. Myrn incide profonde ferite sul corpo del nemico, oltrepassando le dure scagli come fossero di burro, ma la bestia risponde con colpi altrettanto potenti ed il mio compagno riporta gravi ferite."Resisti, sto arrivando!" faccio eco alle parole dell'elfodevo concedere a Seldon altro tempo, non sopravviverebbe ad una altro simile attaccoAncora scosso dalla presenza del terribile nemico, e preoccupato dal lasciare Ayla indifesa, muovo incerti passi sulla stretta scalinata e invoco il potere divino che mi permette di guarire le ferite. Spoiler Azione Veloce: Uso Aura di Eroismo; Tutti gli alleati Ricevono Bonus Morale +2 ai TxC e ai TS per 1 round. Azione Movimento: mi sposto dietro Seldon (Muovo su Roll20) Azione Standard: Converto un Incantesimo di 2o Livello per castare Cura ferite Moderate su Seldon; Curo 2d8+9 (+50% per Benedizione del Guaritore) Lancio l'incantesimo sulla difensiva, CD 19, Concentrazione +18.
ryuune Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Ayla "Bene cosi, Seldon! Fallo secco!!" Esclama Papillon, mimando con le braccine i colpi micidiali dell'elfo. "No, no, non cosi! Devi schivare il suo corno!!" Esclama, indispettita, quando Seldon viene colpito duramente, ma come se l'elfo l'avesse fatto di proposito. "Maledizione!" Esclamo io invece, rendendomi conto che Seldon, anche grazie ai nostri aiuti magici, può sconfiggere quel drago, ma potrebbe anche rimanerci secco prima. Per tentare di prevenir questo, ho un trucchetto magico che potrebbe fare al caso nostro. "Forse sarai refrattario alla magia, ma vediamo come te la cavi con questo!" Spoiler Lancio Grease sotto i piedi del drago: TS Riflessi CD 17
Zengar Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Nivek accorre in aiuto di Seldon, ferito dagli attacchi di Cornoacuto, e inizia a formulare un incantesimo di guarigione Spoiler Concentrazione: 13+18, passata Curi 21pf La magia di Nivek allevia le ferite di Seldon, mentre Ayla cerca di far cadere il drago, facendolo scivolare su una macchia di unto magico. Spoiler Grease CD 17: 19+8, riuscito Sfortunatamente i poderosi artigli di Cornoacuto sono saldamente piantati sul pavimento, e la magia di Ayla non è sufficiente a far perdere l'equilibrio alla grossa bestia magica. Seldon, rinvigorito dal potere di Nivek, continua con i suoi rapidissimi attacchi. Spoiler Attacco: 8+23, colpito Attacco: 13+23, colpito Attacco: 16+18, colpito Conferma: 17+18, confermato Danno totale: 73 (morto) La spada nera non lascia scampo, i colpi raggiungono Cornoacuto al collo, squarciandolo. Dalla ferita schizzano sangue e un getto di vapori tossici, mentre il mostro si dibatte in preda agli spasmi, poi infine crolla a terra, privo di vita. Prendete fiato, osservando la grossa bestia, increduli di esserne usciti vivi. Combattimento terminato Spoiler Guadagante XP: 12,800 (4250 a testa)
RexCronos Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Seldon Avverto l'energia curatrice emanata da Nivek risanare parte delle mie ferite e l'ennesimo incantesimo di Ayla, si materializza sotto gli artigli del mostro, mentre Myrn taglia in profondità le carni del drago, lasciandolo crollare a terra esanime: E questo, è quello che intendevo dire... concludo spiegando ad un drago ormai morto, che non potrà piu imparare la lezione. A combattimento finito, appoggio un ginocchio a terra, per recuperare il respiro, ed estraggo una pozione di cura: Non voglio che Nivek usi tutte le sue energie: ho paura che gli scontri possano essere lungi dall essere finiti; e, le sue cure, sono piu utili durante un combattimento, di quanto non lo siano delle pozioni. penso bevendone il contenuto. Questo è stato difficile! commento con gli altri, poi, guardandomi intorno nella stanza. Spoiler Userei pozioni (4 cura moderate ed una cura leggere) e bacchetta (di cui ho ancora 5 cariche) per riportarmi a pieni punti ferita. E poi darei un occhiata al drago: anche se non poenso abbia tesori con se, dato che mi sembra che qui si siano solo rifugiati, e la sua tana sarà stata altrove; ma è sempre un drago; e uno un occhiata la da. XD
ryuune Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Ayla "Per gli dei, non mi sarei mai aspettata di trovare questo drago qui, ero convinta fosse rimasto nella foresta, invece pare che lavorasse assieme agli elfi scuri." Dico, avvicinandomi al cadavere della grossa bestia e osservandolo, mentre Papillon svolazza attorno a Seldon, facendogli i complimenti a profusione per la vittoria. "E' la prima volta che vedo un drago, è davvero impressionante, e si tratta di uno anche molto giovane. E' davvero incredibile che ne siamo usciti praticamente illesi. Non credo che gli elfi scuri possano mandarci contro nulla di peggio di questo."
DedeLord Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Nivek "Anche per me è la prima volta Ayla, e spero anche l'ultima. Comunque, siamo stati grandi...sopratutto tu amico mio" dico poggiando una mano sulla spalla di Seldon"mai visto niente del genere!" la vista dell'enorme carcassa inerme, fa sparire anche l'ultimo filo di preoccupazione ed ansia, che avevano attanagliato il mio cuore all'inizio dello scontro e proseguo con tono decisamente disteso."Curiamoci a dovere, poi diamo un'occhiata in giro, quelle stanze saranno probabilmente simili alle precedenti." Lo sguardo corre dall'enorme porta centrale, alle due laterali, dove probabilmente troveremo raffigurazioni delle due stagioni mancanti. Spoiler Master, bevo una o due pozioni di Cura ferite moderate (dovrebbero bastare per tornare a pieni PF). CONTATORIArma Stupefacente; +2 Sacro a i danni, Nemico Shaken se metto a segno un critico; Durata 50/90 round.Benedire un'Arma: Supera RD/Evil e ogni minaccia di critico contro nemici malvagi è automaticamente confermata. Durata 40/90 round. Ho perso un po il conto dei round, ma dovrebbero andare, comunque fammi sapere!Protezione Energia Fuoco; Danni Assorbiti 0/108
RexCronos Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Seldon Anche io non ne avevo mai fronteggiato uno; e pensa che questo non sembrava nemmeno tanto grande: ho sentito storie di mostri giganteschi! snocciolo le mie conoscenze arcane sui draghi. Non incasso i complimenti; ma li rispedisco al mittente: La verità è che non sarei vivo, se non ci fossi stato tu a rimettermi insieme dopo i colpi di questo mostro; e che Myrn non avrebbe colpito tanto efficaciemente senza l'incantesimo di Ayla. faccio una pausa e aggiungo hemmm....per non contare l'importanza del tifo di papillon! sorrido in direzione del famiglio di Ayla Insomma, è proprio come cercavo di spiegare al drago; e proprio come questi degenerati non riescono a comprendere: nessuno è forte da solo. rifletto, infine, apprezzando il fatto di far parte di un gruppo tanto affiatato. finisco di guardarmi intorno nella stanza e, una volta sicuro che non ci sia nulla di interessante, propongo di proseguire: Vogliamo scopire cosa altro ci aspetta? Spoiler CONTATORI Arcane Pool Points: 5 Black Blade Pool: 2 Arcane Pool: 5 round su 10 Black Blade Strike: 5 round su 10 Cat's Grace: 78 turni su 90 Incantesimi castati: 2 x Shocking Grasp (Intensified); 1 x Cat's Grace; 1 x Shocking Grasp (Intensified e Piercing).
Zengar Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Seldon prende un paio di pozioni dalla sua borsa e le beve, sentendo che le ferite si rimarginano completamente grazie alla magia contenuta in esse. Lo stesso fa Nivek. Spoiler Seldon: usi due pozioni di cura moderate Nivek: usi due pozioni di cura moderate Tornati in forma, esplorate le due stanze laterali, aspettandovi di trovare, come in quelle precedenti, le raffigurazioni delle costellazioni, e degli ambienti, delle due stagioni rimanenti. E cosi è per la stanza a sud-est, dove trovate dipinte alle pareti una foresta innevata, ma la sorpresa vi aspetta nella stanza a sud-ovest; Qui infatti, seduti con la schiena appoggiata alle pareti che rappresentano uno scenario autunnale, con le mani e i piedi legati, e in condizioni decisamente non buone, vedete Shalelu e Kaershiel. Quando entrate un singolo troglodyta, posto a guardia dei due prigionieri punta la lancia verso di voi, ma un rapido colpo di Myrn gli squarta la gola, prima che possa fare un passo. I due prigionieri sembrano feriti e provati, sul corpo portano i segni di evidenti torture, e sono privi di conoscenza al momento. Mappa Spoiler
DedeLord Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Nivek La prima stanza si rivela esattamente come la immaginavo, ma la seconda racchiude un'inattesa sorpresa. I due elfi, legati e decisamente provati, giacciono a terra e il loro aspetto non lascia presagire nulla di buono.Shalelu..Kaerishel... Senza attendere un istante, mi avvicino ai prigionieri e poso delicatamente una mano sul collo di Shalelu prima e di Kaerishel poi, cercando la giugulare per sentire i battiti del cuore....andiamo, forza.."Sono ancora vivi, ma sembrano messi male. " Dimenticando l'euforia dello scontro con il drago, con fare secco e professionale, dovuto all'esperienza e ai lunghi anni di studio, impartisco rapidi ordini ai miei compagni,Seldon, Ayla, liberateli dai legacci, mentre io cercherò di capire se possiamo ancora aiutarli " Mentre i miei compagni liberano i due elfi, estraggo una piccola borsa di cuoio dallo zaino, e prendo una minuta fialetta dal suo interno, chinandomi su Shalelu. Spoiler Prova di Guarire +11 per capire cosa hanno, usando la borsa da Guaritore; Se sono solamente svenuti a causa delle ferite, converto un incantesimo di 1o livello per castare Cura Ferite Leggere su ciascuno (1d8+5+50%, dovrebbe bastare), altrimenti aspetto il responso.
RexCronos Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Seldon Un singolo troglodita, non rappresenza certo un ostacolo; e presto, ci troviamo in condizione di soccorrere, finalmente, i nostri amici: Certo che sono ridotti male, maledetti drow! che possano marcire tutti all inferno! constato facendo eco a Nivek, mentre seguo le sue istruzioni su come e dove posizionare i corpi degli elfi, mentre il chierico si accerta delle loro condizioni effettive. Spoiler Se serve, ho tipo 11 pozioni di cura ferite moderate raccolte in giro dai vari nemici. CONTATORI Arcane Pool Points: 5 Black Blade Pool: 2 Arcane Pool: 6 round su 10 Black Blade Strike: 6 round su 10 Cat's Grace: 79 turni su 90 Incantesimi castati: 2 x Shocking Grasp (Intensified); 1 x Cat's Grace; 1 x Shocking Grasp (Intensified e Piercing).
Zengar Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Seldon e Ayla slegano i due elfi e li dispongono secondo le indicazioni di Nivek, che immediatamente esamina le loro condizioni. Fortunatamente il chierico constata che i due, per quanto provati, non sono in pericolo di vita, e sono semplicemente privi di sensi a causa delle ferite per le torture. Nivek alza una preghiera a Sarenrae poi pone le mani su di loro, e le loro ferite guariscono visibilmente. Spoiler Usi 2 cura ferite leggere Shalelu e Kaershiel riprendono lentamente conoscenza e la prima cosa che vi chiedono è di poter bere dell'acqua. "Per fortuna siete arrivati." Vi dice Kaershiel, dopo essersi dissetato. "Siete riusciti a seguire i drow fin qui, siete molto più abili di quello che avrei mai pensato. Ed è la seconda volta che mi salvate la vita." L'elfo si alza in piedi, ma è debole e barcolla, e riesce a malapena a reggersi in equilibrio, sebbene ora le sue ferite siano rimarginate. Shalelu non è in condizioni migliori. Shalelu prende la parola. "Ci hanno tenuti in vita solo perché speravano di ottenere da noi tutte le informazioni riguardanti le forze di attacco elfiche a Celwynian, ma per fortuna al momento il capo dei drow era impegnato in altre attività, e ci ha tenuti imprigionati qui." Kaershiel annuisce. "Mi spiace ma non penso che possiamo aiutarvi, siamo troppo deboli. Dovete assolutamente raggiungere Noveliss, che si trova in questo edificio, al piano più alto, a studiare la caduta della Pietrastella. Solo lui ha una particolare chiave che può aprire il portale per tornare nel mondo reale, prima che la caduta dell'asteroide ci uccida tutti."
ryuune Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ayla "Shalelu, Kaershiel! Sono felice di vedere che siete ancora vivi, avevamo davvero temuto che dopo tutto questo tempo fosse troppo tardi per voi." Esclamo, sollevata di vedere i due elfi. "Non preoccupatevi, abbiamo già affrontato drow e demoni, e finora non sono riusciti a fermarti. Ah, e abbiamo sistemato anche quel drago che ti preoccupava, Shalelu." Dico, indicando col pollice dietro di me, verso la stanza dove si trova il cadavere del drago. "Voi rimanete qui, noi torniamo subito con la chiave e ce ne andremo subito dopo. Ragazzi, siete pronti?"
RexCronos Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Seldon Kaershiel non mi è mai stato molto simpatico; e, tuttavia, quando vedo che anche lui oltre a Shalelu riprendei sensi e addirittura cerca di rimettersi in piedi, non posso che essere soddisfatto: due vittime in meno! conto, considerando che questa guerra sembra gia essere stat troppo cruenta: Assolutamente! confermo le parole della stregona, Lasciate a noi questo Noveliss. Una volta arrivato di fronte le scale che conducano al piano superiore, fomulo due incantesimi per prepararmi alla battaglia. Spoiler Mi casto, prima di salire al piano dove dovrbbe essere Noveliss, un nuovo Cats' Grace e un Mirror Images. CONTATORI Arcane Pool Points: 5 Black Blade Pool: 2 Arcane Pool: - Black Blade Strike: - Cat's Grace: 1 turni su 90 Mirror Images: 1 turni su 90 Incantesimi castati: 2 x Shocking Grasp (Intensified); 2 x Cat's Grace; 1 x Mirror Images; 1 x Shocking Grasp (Intensified e Piercing).
DedeLord Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Nivek L'energia curativa sortisce il suo effetto e, mentre gli altri discutono con i due elfi, continuo a controllarli, accertandomi che le loro condizioni siano stabili."Non sono sicuro sia prudente lasciarli qui da soli... Dico rivolto ai miei compagni, ...ma non credo ci sia altra scelta" Termino il discorso, riponendo i mie strumenti nella borsa del guaritore, che a sua volta torna nella zaino ed indirizzando un'ultima frase a Shalelu e Kaerishel"Cercate di rimanere nascosti e lasciate a noi questo Noveliss" Spoiler CONTATORIArma Stupefacente; +2 Sacro a i danni, Nemico Shaken se metto a segno un critico; Durata 60/90 round.Benedire un'Arma: Supera RD/Evil e ogni minaccia di critico contro nemici malvagi è automaticamente confermata. Durata 50/90 round. Ho considerato 10 round per il dialogo e il resto, può andare?Protezione Energia Fuoco; Danni Assorbiti 0/108
Zengar Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Quando tornate nella stanza dove avete lasciato il cadavere del drago, una strana, minacciosa luce rossastra la permea, proveniendo da fuori, passando attraverso le altre finestre a sud. Vi affrettate alla finestre e attraverso di esse vedete che nel cielo una grossa palla di fuoco emette una luce quasi superiore a quella del sole, che in questa dimensione di ombra tuttavia, non è presente. Attorno alla grossa palla di fuoco centrale, varie scie si dipanano, segno forse che alcuni frammenti del corpo celeste si sono staccanti da esso. Uno di questi sembra precedere il corpo principale e sotto i vostri occhi, si schianta a terra, generando un'esplosione di immane potenza, simile, o persino superiore, a quella che avete visto colpire Gomito del Diavolo. Capite immediatamente che la fine si sta avvicinando, e l'apocalisse che ha portato mille anni di oscurità e disperazione su Golarion, sta per avvenire, in questo mondo di echi del passato. Vi affrettate sulla scalinata, aprendo le doppie porte che danno nella stanza centrale, consapevoli di avere solo pochi minuti rimanenti. Qui, due scalinate salgono a spirale su entrambi i lati di questa stanza circolare, Al centro della stanza, un immenso campo nero, sospeso nell'aria magicamente, contiene migliaia di stelle brillanti. Lo spettacolo offerto da questa strana mappa celeste magica, tridimensionale, è incredibile, e mostra quali erano le capacità magiche degli elfi di quel remoto passato, in buona parte perdute ai giorni vostri. Il campo di stelle può essere attraversato, e una volta dentro, vi sembra come se vi trovaste nello spazio, sospesi nel vuoto infinito. Al centro di questo campo si trova l'immagine di un oggetto sferico. Esso presenta zone azzurre, e chiazze bianche che si muovono pigramente sulla sua superficie. Non capite subito di cosa si tratta, ma pochi istanti dopo vi rendete conto che state osservando un'immagine di Golarion, cosi come si vede dallo spazio esterno! Una piccola sfera di roccia e acqua sospesa nel nulla cosmico, una visione che vi fa girare la testa e vi procura uno spaventoso senso di vuoto e solitudine. E a rendere ancora più spaventosa la visione, in rapido avvicinamento al pianeta, vedete un oggetto brillante, normalmente troppo piccolo per essere visto, nella scala gigantesca di questa mappa cosmica, ma al momento incandescente, e circondato da un'aura di fuoco e fumo. Capite che quello che guardate non è una semplice mappa celeste, ma state osservando in diretta, da un punto posto nello spazio esterno, la caduta della Pietrastella!
RexCronos Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Seldon Se la vista della vera pietrastella e l'esplosione cusata dalla cadta di uno dei frammenti mi costano una preoccupazione cresciente, quello che mi suscita la visione della magia che sembra rapprentare una vera e propria mappa stellare, mi lascia letteramnete a bocca aperta. Se avessi tempo da perdere, lo dedicherei a studiare questa inaspettata prospettiva del mondo, anche se non sono mai stato particolarmente attratto dall astrologi; ma, sfortunatamente, il tempo corre e solo pochi minuti, come anche risulta chiaro dalla rappresentazione della pietrastella, ci separano da una morte certa: Dove diavolo è questo Noveliss? domando frustrato guardandomi intorno nella stanza: deve essere al piano di sopra rispondendo da solo alla mia stessa domanda ci sono due scalinate; quale dovremmo prendere? Spoiler CONTATORI Arcane Pool Points: 5 Black Blade Pool: 2 Arcane Pool: - Black Blade Strike: - Cat's Grace: 2 turni su 90 Mirror Images: 2 turni su 90 Incantesimi castati: 2 x Shocking Grasp (Intensified); 2 x Cat's Grace; 1 x Mirror Images; 1 x Shocking Grasp (Intensified e Piercing).
DedeLord Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Nivek Il boato del frammento che si abbatte su Golarion e la vista dell'immensa pietrastella che tra pochi minuti lo seguirà, mi riempiono di sconforto e paura. Per un attimo, mentre seguo gli altri all'interno della nuovo stanza, dubito della riuscita del nostro piano; Poi, la vissta della magica ricostruzione dell'universo fatta dagli elfi, spazza via ogni altro pensiero."Incredibile...ma quello è....è...Golarion, solo....visto...dal..dal.." dico, rallentando il passo, ora completamente assorto nella visione del cosmo e della sua immensa desolazione. Quando Seldon parla, mi scuoto, ma non del tutto.."Scegline una, non credo faccia molta differenza...a questo punto..." rispondo, sentendo il suo della mia voce distaccato, come se provenisse da molto lontano, mentre continuo a fissare lo spettacolo dell'universo. Spoiler Arma Stupefacente; +2 Sacro a i danni, Nemico Shaken se metto a segno un critico; Durata 61/90 round.Benedire un'Arma: Supera RD/Evil e ogni minaccia di critico contro nemici malvagi è automaticamente confermata. Durata 51/90 round. Ho considerato 10 round per il dialogo e il resto, può andare?Protezione Energia Fuoco; Danni Assorbiti 0/108
ryuune Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Ayla Osservo con stupore e orrore l'impatto di quello che pare un singolo, minuscolo frammento della Pietrastella, che si rivela essere persino più potente dell'asteroide che ha colpito Gomito del Diavolo. Non posso nemmeno immaginare quale sarà la portata dell'impatto del corpo principale, anche se i suoi effetti sono stati tramandati dalle leggende, e sappiamo che porterà alla quasi estinzione della razza umana. Ci affrettiamo verso il nostro obbiettivo con rinnovata fretta, capendo bene che il tempo a nostra disposizione è ormai agli sgoccioli, e entriamo in quella che sembra una grande mappa stellare tridimensionale, una visione favolosa e spaventosa al tempo stesso. "Wow, ragazzi è incredibile...." Dico, estasiata dalla visione, che quasi mi fa dimenticare l'urgenza. "Sapevo che il mondo era sferico, ma vederlo cosi, sospeso nel nulla...è una cosa che da le vertigini, davvero! E comunque la magia e la conoscenza degli elfi del passato era straordinaria." Dico, imbambolata a guardare lo spettacolo, mentre ci accorgiamo che è possibile ammirare anche la Pietrastella stessa, in caduta verso il nostro mondo. "Sebbene rimarrei ore qui a guardare questo, dobbiamo sbrigarci!" Dico, indicando la pietrastella. "Forza, saliamo queste scale." Spoiler Prima di salire lancio alcuni incantesimi: Eagle's splendor su di me Mirror Image su di me Haste su tutto il gruppo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.