MetalG Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Putress ti ha guardato con questo sguardo e colore http://sp9.fotolog.com/photo/41/56/12/yaoi_tobi/1270445282045_f.jpg PS: rimetterò questa immagine più avanti al consiglio (tra poco) perchè sarà equipaggiato così
picard65 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Tra poco intendi nuovamente poco dopo che io esco? guarda che oggi non ho informatica alla prima e seconda ora
MetalG Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 anzi, è più corretto così: http://i.imgur.com/ql955.jpg no... per "tra poco" intendo come tempo nell'avventura: non riesco a fare un secondo post già oggi
picard65 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 bene, se posso fare una richiesta, non fare i post tra le 16 e mezza e le 17, che cosi almeno dico "vabè dai, non me li ha fati 10 minuti dopo che sono uscito di casa"
MetalG Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 vediamo se posso accontentarti: queste sono piu o meno le ore che posso usare per postare XD
sani100 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Macchè contentare picard, tanto lui trova sempre qualcosada ridire
picard65 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Ovvio che si! se non mi lamento non sono io u.u @dm Cosa esattamente attira la mia attenzione in quel peloso umano con l'elmo che si leggerà questo spoiler? :3
MetalG Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 @picard Non è un umano: è un tauren (un minotauro in pratica). ad ogni modo la cosa che attira la tua vista è che a parte le corna del tipo, dall'elmo spuntavano altre 5 corna, non hai notato altro
picard65 Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 @dm Quello dell'umano era un velato riferimento a sani :3 comunque ok, prendo nota e domani o sta notte rispondo.
sani100 Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 mi son dimenticato di editare e aggiungere che provo a fare un tiro di conoscenze per vedere se so qualcos'altro su Jaina, tipo la magia che usa, le battaglie a cui ha partecipato o anche il suo passato o i suoi agganci, uno per sapere qualcosa in più sul posto in cui ci troviamo e infine uno per ognuno dei tre edifici che attirano la nostra attenzione, ovvero quello alto a base tonda, quello enorme ma ad un piano solo e infine quello con la cupola ^-^ imma detective, lemmie know pls ma poi, che velati riferimenti, guarda che non gli guardo i tuoi spoiler, sono una persona per bene, io.
picard65 Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Scusate, ho avuto qualche rottura di scatole più del previsto in questi giorni.
MetalG Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 vi avviso che tra non molto si aggiungerà un altro giocatore, MrDeath.
MetalG Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 volevo dire TheUser, sorry mi ero dimenticato che non ha più quel nickname XD
NinjaCow Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ciao ragazzi! Un piacere giocare con voi
sani100 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ciaooo Ma il piacere è mio, che ci ritroviamo di nuovo in campagna insieme ^-^ Non vedo l'ora di prendere un po' il via e entrare per bene nella storia p.s. ma il tuo pg ha artefatti maledetti?
NinjaCow Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 p.s. ma il tuo pg ha artefatti maledetti? Se ti riferisci a me... ancora non c'è un pg, ci sto ancora lavorando xD
MetalG Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che aggiungo una professione per essere coerente e non lasciare indietro niente: il falegname. Come si può immaginare lavora il legno XD
sani100 Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Se ti riferisci a me... ancora non c'è un pg, ci sto ancora lavorando xD ok si ma passiamo alle cose importanti... avrà artefatti maledetti? Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che aggiungo una professione per essere coerente e non lasciare indietro niente: il falegname. Come si può immaginare lavora il legno XD e speravo rientrasse col fabbro, ma è logico che così non sia effettivamente xD
NinjaCow Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 ok si ma passiamo alle cose importanti... avrà artefatti maledetti? No, non credo per ora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.