Vai al contenuto

Frostmourne Hungers

MetalG

Messaggio consigliato

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bene, se posso fare una richiesta, non fare i post tra le 16 e mezza e le 17, che cosi almeno dico "vabè dai, non me li ha fati 10 minuti dopo che sono uscito di casa" :P

Inviato

@picard 

Non è un umano: è un tauren (un minotauro in pratica).

ad ogni modo la cosa che attira la tua vista è che a parte le corna del tipo, dall'elmo spuntavano altre 5 corna, non hai notato altro

Inviato

mi son dimenticato di editare e aggiungere che provo a fare un tiro di conoscenze per vedere se so qualcos'altro su Jaina, tipo la magia che usa, le battaglie a cui ha partecipato o anche il suo passato o i suoi agganci, uno per sapere qualcosa in più sul posto in cui ci troviamo e infine uno per ognuno dei tre edifici che attirano la nostra attenzione, ovvero quello alto a base tonda, quello enorme ma ad un piano solo e infine quello con la cupola ^-^ 
imma detective, lemmie know pls 

ma poi, che velati riferimenti, guarda che non gli guardo i tuoi spoiler, sono una persona per bene, io.

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciaooo :D 
Ma il piacere è mio, che ci ritroviamo di nuovo in campagna insieme ^-^ 
Non vedo l'ora di prendere un po' il via e entrare per bene nella storia :D

p.s. ma il tuo pg ha artefatti maledetti? 

Inviato

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che aggiungo una professione per essere coerente e non lasciare indietro niente: il falegname. Come si può immaginare lavora il legno XD

Inviato

Se ti riferisci a me... ancora non c'è un pg, ci sto ancora lavorando xD

ok si ma passiamo alle cose importanti... avrà artefatti maledetti? 

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che aggiungo una professione per essere coerente e non lasciare indietro niente: il falegname. Come si può immaginare lavora il legno XD

e speravo rientrasse col fabbro, ma è logico che così non sia effettivamente xD 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...