Vai al contenuto

Creazione Personaggio Necromante


Messaggio consigliato

Ciao a tutti 

Sono sempre io!! Vi stresserò all'infinito ehehe. Anche questa volta avrei bisogno di consigli.... Da come dice il titolo della discussione vorrei creare un Necromante. Ho già giocato incantatori arcani , ma solitamente non calcolavo mai la classe di necromanzia 

Come citato nell'altra discussione:devo entrare in una campagna già in progress con dei miei amici (sono circa al lvl 16/17) ed io avevo intenzione di provare un "Necromante". Io sono stato attratto da una CPD in particolare il "Maestro Esangue" (Pagina 44 Liber Mortis)...

Avete consigli per un nabbetto come me? 

-Ambientazione: Eberron

-Manuali: Manuali di Eberron (Compresi quelli in inglese , anche se si preferisce usufruire le versioni in italiano) , Perfetti (combattente , avventuriero , arcanista , sacerdote) , Arcani Rivelati ,Draconomicon , Eroi Dell'Orrore , Liber Mortis , Libro delle fosche tenebre , Libro delle imprese eroiche ,  manuale del giocatore , manuale del DM , Manuale Completo delle Arti Psioniche.

-Allineamento del gruppo: Malvagio.

-Difetti

Sapreste darmi consigli?Un'ipotetica build?Oppure strategie/eventuali combo? :D 

A me piacerebbe giocarlo con il talento "Ciste Madre" , ma non è indispensabile , per il resto... accetto le vostre proposte :D 

 

Grazie in anticipo e saluti , 

Modu

 

 

 

Modificato da Maldazar
Aggiunta di tag e prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti


io avevo giocato un necromante del terrore multiclassato con strega del terrore e mi era piaciuto molto. tuttavia si può anche fare il necromante del terrore puro per diventare lich o il semplice mago focalizzato in necromanzia( su arcani rivelati ci sono alcune varianti belle per un necromante) e sono sicuramente divertenti. io mi ero improntato al dubuff quindi come talenti avevo preso: ciste madre, inc foc e superioro , fearsome necromancy ed imperius command. condendo tutto con qualche non morto controllato spaventavo efficacemente i nemici poi o non-morti o i compagni finivano il lavoro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la CDP e devo ammettere che è molto interessante... la cosa che mi piace "poco" è che potrei aggiungerla anche al maestro esangue...ma perderei 2 LI ç_ç ... ora guardo i talenti da te consigliati :) grazie mille 

 

Ho cercato ma fearsome ed il command sono su manuali che non posso usare :( 

Modificato da modulator95
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che potrai fare in ogni caso entrambe le cose, quale aspetto ti attira di più: il controllo dei non morti o l'uso di incantesimi per indebolire o eliminare gli avversari?

Quello del debuffer è un ruolo che un necromante può ricoprire senza problemi: l'idea migliore, probabilmente, è giocare un Mago specialista (visto che anche gli incantesimi delle altre scuole possono tornarti utili). Per controllare un esercito di non morti, invece, il Necromante del Terrore potrebbe essere più indicato (ma avresti a disposizione praticamente solo incantesimi di necromanzia).

Il gruppo da quanti personaggi è composto? Se è già abbastanza numeroso, portare al tavolo una marea di non morti potrebbe rivelarsi problematico.

Ti lascio i link alle guide che possono servirti:
Guida al necromante del terrore
Il necromante
Guida agli incantesimi di necromanzia


 

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo è di 6/7 persona (1 manca quasi sempre) , però c'è già un druido che evoca abbastanza... Mi sarebbe piaciuto fare mago/maestro esangue e provare qualche build carina , io preferisco evocare poche creature ma potenti , invece che fare eserciti infiniti di non morti , il necromante del terrore lo gioco già in un'altra campagna che gioco ogni tanto (quindi preferivo evitare di farlo in due campagne allo stesso tempo). Poi la base mago mi sembra appunto più versatile... Ora mi guardo le guide da te consigliate e provo a strutturarlo :) grazie mille :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...