xXFedericXx Inviata 28 Agosto 2015 Segnala Inviata 28 Agosto 2015 (modificato) Allora ho intenzione di farmi un mazzo controllo blu/bianco 4fun da giocare modern con amici. Io avevo abbozzato una lista di carte e prima di comprarle ho pensato di venire qui a chiedere vostri suggerimenti e opinioni. Terre (22) 9x isola 4x pianura 4x rifugio di sejiri 4x fortezza glaciale 1x Eiganjo castle Peschini (8) 4x predire il tempo 4x divinazione counter spell (8) 4x indebbolimento magico 4x perforamagie esilia creatuta (8) 4x viaggio verso il nulla 4x anello dell'oblio AOE (4) 4x verdetto supremo (versione leggermente più economica di ira di dio) Creature (9) 4x disciplinato di gideon 4x Titano di gelo (per chiudere la partita) 1x Inganno (per chiudere la partita) Planeswalker (1) 1x Tamiyo, saggia della luna Totale carte 60. Lo scopo è avere un super controllo e molte carte in mano e chiudere di titano del gelo o di inganno. Inganno ne ho messo solo 1 perchè ero arrivato a 59 carte e siccome per chiudere avevo solo il titano del gelo gli ho aggiunto un altro "ciccione" che ho già a casa e che puó aiutarmi. Considerate che il mazzo ancora non ce l'ho e che per montarlo tutto vorrei spenderci massimo sui 70€. Anche se Tamiyo già ce l'ho e anche qualche altra carta. Modificato 2 Settembre 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
Volkhan Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Allora ho intenzione di farmi un mazzo controllo blu/bianco 4fun da giocare modern con amici. Io avevo abbozzato una lista di carte e prima di comprarle ho pensato di venire qui a chiedere vostri suggerimenti e opinioni. Terre (22) 9x isola 4x pianura 4x rifugio di sejiri 4x fortezza glaciale 1x Eiganjo castle Peschini (8) 4x predire il tempo 4x divinazione counter spell (8) 4x indebbolimento magico 4x perforamagie esilia creatuta (8) 4x viaggio verso il nulla 4x anello dell'oblio AOE (4) 4x verdetto supremo (versione leggermente più economica di ira di dio) Creature (9) 4x disciplinato di gideon 4x Titano di gelo (per chiudere la partita) 1x Inganno (per chiudere la partita) Planeswalker (1) 1x Tamiyo, saggia della luna Totale carte 60. Lo scopo è avere un super controllo e molte carte in mano e chiudere di titano del gelo o di inganno. Inganno ne ho messo solo 1 perchè ero arrivato a 59 carte e siccome per chiudere avevo solo il titano del gelo gli ho aggiunto un altro "ciccione" che ho già a casa e che puó aiutarmi. Considerate che il mazzo ancora non ce l'ho e che per montarlo tutto vorrei spenderci massimo sui 70€. Anche se Tamiyo già ce l'ho e anche qualche altra carta. Secondo me ti mancano i peschini seri, visto che sei un control e vuoi avere più rimozioni di quanto il tuo avversario abbia minacce, inoltre direi che il 4x del titano del gelo è esagerato contando anche che avresti 5 chiusure con l'inganno, e l'1x di tamiyo mi sembra un po'randomico, direi.-2 Titano-1 Tamiyo-1 Verdetto-4 Divinazione +4 Visioni del Siero+4 Remand (se non vai fuori budget sono ottime)Poi ovviamente tutto IMO quindi non prenderlo come oro colato, è solo quello che farei io con una 70ina di euro circa.
xXFedericXx Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Grazie del consiglio. Lo sistemeró di sicuro così peró tamiyo non la tolgo XD. Se qualcun'altro ha qualche suggerimento, è ben accetto XD
Messaggio consigliato