SilentWolf Inviata 29 Agosto 2015 Segnala Inviata 29 Agosto 2015 Se qualcuno di voi fosse interessato, la WotC ha rilasciato un trailer della nuova Storyline "Rage of Demons", dal quale è tratta l'avventura presto in uscita "Out of the Abyss": 5
Ospite Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 La CGI in molti casi è decisamente pessima... (al contrario del sound che mi è piaciuto un sacco) ma devo dire che come trailer mi è piaciuto. Soprattutto il feeling di follia e paura. Questa Rage of Demon promette sempre meglio...
MadLuke Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Inviato 29 Agosto 2015 Per il concept dei mostri e i colori delle atmosfere, mi pare di aver visto un trailer di Starcraft. Poi sul finale ci hanno buttato dentro un Drizzt, così..! Ciao, MadLuke.
Shape Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Beh, per essere un trailer di una quest di un gioco da tavolo e non di un videogioco o di un film, io l'ho trovato fatta bene. La CGI poteva essere fatta meglio, ma questo non è un film ne un videogioco. Secondo me rende abbastanza bene l'idea. 1
Hennet87 Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Carine l'idee dei trailer, questo mi pare ben fatto.
MencaNico Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Pensiero folle: hanno detto in più occasioni che ci saranno vari collegamenti con Alice nel Paese delle Meraviglie. E se Drizz't fosse temporaneamente o permanentemente impazzito, diventando una sorta di Stregatto? Qualcosa che possa sembrare un alleato e un nemico allo stesso tempo, che "appare" e "scompare" all'improvviso. Anche perchè, pensateci, è un personaggio quasi epico o comunque di livello medio-alto. Non vedo come possa fare parte di una campagna dove i pg partono dal livello uno senza qualche limitazione o "handicap". Inoltre porterebbe un po' di novità, non penso che quelli della Wizard siano talmente intelligenti da riutilizzare il solito personaggio alla stregua delle ultime sue 1864 apparizioni.
Ospite Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Beh, per essere un trailer di una quest di un gioco da tavolo e non di un videogioco o di un film, io l'ho trovato fatta bene. La CGI poteva essere fatta meglio, ma questo non è un film ne un videogioco. Secondo me rende abbastanza bene l'idea. Il commento sulla CGI era solo deformazione professionale^^ In realtà è piaciuto un sacco anche a me. E concordo sul fatto che essendo un trailer per un gioco da tavolo è più che abbastanza xD
Zellvan Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Molto bello il trailer, non me lo aspettavo! Devo dire che a parte in alcune cose, è ben fatto! Baphomet, Orcus, Demogorgon e Drizzt sono ben realizzati secondo me, mentre la parte con Zuggtmoy mi è piaciuta meno.
Messaggio consigliato