Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1112302

Se qualcuno di voi fosse interessato, la WotC ha rilasciato un trailer della nuova Storyline "Rage of Demons", dal quale è tratta l'avventura presto in uscita "Out of the Abyss":

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 884
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Beh, per essere un trailer di una quest di un gioco da tavolo e non di un videogioco o di un film, io l'ho trovato fatta bene. La CGI poteva essere fatta meglio, ma questo non è un film ne un videogio

comment_1112423

La CGI in molti casi è decisamente pessima... (al contrario del sound che mi è piaciuto un sacco) ma devo dire che come trailer mi è piaciuto. Soprattutto il feeling di follia e paura.

Questa Rage of Demon promette sempre meglio...

comment_1112429

Per il concept dei mostri e i colori delle atmosfere, mi pare di aver visto un trailer di Starcraft. Poi sul finale ci hanno buttato dentro un Drizzt, così..!

Ciao, MadLuke.

comment_1112465

Beh, per essere un trailer di una quest di un gioco da tavolo e non di un videogioco o di un film, io l'ho trovato fatta bene. La CGI poteva essere fatta meglio, ma questo non è un film ne un videogioco. Secondo me rende abbastanza bene l'idea.

comment_1112480

Pensiero folle:

hanno detto in più occasioni che ci saranno vari collegamenti con Alice nel Paese delle Meraviglie. 

E se Drizz't fosse temporaneamente o permanentemente impazzito, diventando una sorta di Stregatto? Qualcosa che possa sembrare un alleato e un nemico allo stesso tempo, che "appare" e "scompare" all'improvviso. 

Anche perchè, pensateci, è un personaggio quasi epico o comunque di livello medio-alto. Non vedo come possa fare parte di una campagna dove i pg partono dal livello uno senza qualche limitazione o "handicap". 

Inoltre porterebbe un po' di novità, non penso che quelli della Wizard siano talmente intelligenti da riutilizzare il solito personaggio alla stregua delle ultime sue 1864 apparizioni. 

comment_1112526

Beh, per essere un trailer di una quest di un gioco da tavolo e non di un videogioco o di un film, io l'ho trovato fatta bene. La CGI poteva essere fatta meglio, ma questo non è un film ne un videogioco. Secondo me rende abbastanza bene l'idea.

Il commento sulla CGI era solo deformazione professionale^^ In realtà è piaciuto un sacco anche a me. E concordo sul fatto che essendo un trailer per un gioco da tavolo è più che abbastanza xD

comment_1112530

Molto bello il trailer, non me lo aspettavo! :)

Devo dire che a parte in alcune cose, è ben fatto!

Baphomet, Orcus, Demogorgon e Drizzt sono ben realizzati secondo me, mentre la parte con Zuggtmoy mi è piaciuta meno.