Gordan Inviata 30 Agosto 2015 Segnala Inviata 30 Agosto 2015 “Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico , le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia”Sun Tzu WARBAND Primo giorno d'autunno dell'anno 857..era degli eroi.Città di Silverstaff, non una delle sue migliori giornate.In questa città esattamente cinque anni fa un incontro fra vari nobili re e sacerdoti di ogni regno ha dato fine alla guerra delle cinque monete, e da quella guerra in poi ci è stata paceUna pace che nessuno crede possa ancora durare, L'impero ha accusato troppe volte Taris di essere un regno fondato sul disprezzo e sulla falza ideologia della supremazia umana, Mentre Taris accusa l'impero di aiutare le bande di Banditi elfici nel loro territorio.Entrambe queste fazioni stanno chiedendo uomini ed alleati...Il regno di Elondar si è schierato con Taris, mentre La città indipendente di Odunar ha ormai schierato tutte le sue truppe e le sue invenzioni dalla parte dell'imperatore di ferro.Mercenari da ogni angolo del continente si sono riuniti in questa città per prepararsi alla guerra, nessuno vuole uno scontro in mezzo alle strade..ma tutti vogliono la firma di un trattato di guerra.La taverna del'orso dorato, era una taverna discreta nel quartiere commerciale...Dove una barda elfica suonava il flauto e dove un oste nano vendeva la sua birra pregiata di Axdocan. Accoglieva a poco prezzo i vari maghi guerrieri e sacerdoti provenienti da tutto il mondo per servire le potenti di regni, perfino gli orchi del nord, sono scesi dai loro laghi e dalle loro montagne per venire..e anche voi...In un tavolo, in un angolo..mentre bevete la birra osservate, le mappe di Eryndal, per decidere il da farsi...decidere se schierarsi..e se si..con chi?
Sub Zero Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Krana è seduto ad un tavolo in un angolo della taverna l'orso dorato assieme ai suoi nuovi compagni di viaggio e sorseggia della birra artigianale osservando la mappa del continente di Eryndal, spostando poi lo sguardo verso gli altri componenti del gruppo commentando: che si fa allora, dove cominciamo le ricerche per un nuovo insediamento? La guerra credo sia imminente, dovremmo allearci con qualche stato o offrirli il nostro appoggio. Sorseggiando poi di nuovo la birra rimane per un attimo con lo sguardo verso gli altri clienti della taverna osservando i loro abbigliamenti e i loro armamenti nel caso fossero armati
Muraxmax Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Descrizione fisica: Desmond ilkhamen,al momento meno comunemente conosciuto come Il Lucente,è un uomo dalla carnagione leggermente bronzea,frutto delle tante ore passate sotto al sole per un motivo o l'altro,ed un fisico in buona salute.Non possiede una muscolatura particolarmente sviluppata(ovviamente perché non sarebbe stata di suo gradimento),ma non è sottosviluppato.Capelli ed occhi neri,i primi sono tenuti abbastanza corti da non intralciargli la vista nonostante la frangia che gli copre parte della fronte,mentre i secondi contengono una sorta di calore,non dissimile a quello riservato per il proprio fidato compagno(animale).Infine,una barba accuratamente mantenuta adorna il suo mento,nera anch'essa. ah,prima che me lo dimentichi,ultimamente(al momento in cui scrivo ciò)occhi e braccia di Desmond tendono a prender fuoco,a volte verde e a volte rosso,estremamente raramente bianco,ma per il resto nulla fuori dall'ordinario.Circa. Descrizione psicologica: La personalità di Desmond è principalmente composta da una certa confidenza in se stesso,misericordia per coloro che definisce come suoi "sudditi",un culto della superiorità personale e il desiderio di esser riconosciuto come tale.Questo a parte,desmond non ha particolarmente problemi con coloro che gli mostrino quanto meno il minimo rispetto necessario ad intrattenere una discussione civile,mentre per coloro che rifiutano ciò tende a reagire in due modi:oltraggio o disappunto,ma con spiccati toni simili a quelli di un padre o maestro deluso dal proprio figlio.Inoltre,egli tende a "lasciar passare" eventuali atteggiamenti non proprio desiderati almeno fin quando vengono da gente che rispetta o con cui ha un legame abbastanza stretto,a volte arrivando addirittura a partecipare.Infine,egli tende a non ammettere errori(che ovviamente non ha commesso),che sia il mancare un bersaglio(ovviamente stava cercando di manipolarne le tattiche)oppure non riuscire a convincere qualcuno di qualcosa(in realtà è tutto parte del suo piano). oh,ed un pizzico di megalomania. Tratti del personaggio: Di portamento regale nonostante le umili origini,desmond tende a tenere un braccio dietro la schiena,usualmente lasciando in mostra quello avvolto dalle fiamme che più rappresentano il suo attuale stato d'animo.Altri tratti sarebbero una certa dedizione al mantenimento della sua barba e di un aspetto generalmente regale,anche se ciò richiederebbe più fatica del solito. http://i6.minus.com/jYhcSYIz5opvg_e.jpg Desmond ilkhamen Desmond ilkhamen,al momento,sostava ad un tavolo nella taverna conosciuta come "orso dorato".Sorseggiava della semplice acqua,non preferendo le qualità inebrianti della birra,alternando occhiate alla barda e la mappa con un piccolo sorso.ma alla fine,il suo vero attuale interesse era la situazione che si stava sviluppando in queste zone,il gran numero di persone che si stavano radunando in preparazione ad una guerra che oramai era sul punto di scoppiare:queste terre sarebbero state inondate dal sangue,ed egli certamente non gradiva ciò,in quanto era un prezioso spreco di sudditi e luoghi che gli appartenevano di diritto. Eppure sapeva di dover aspettare,in quanto era ovvio che queste persone avevano vissuto fin troppo a lungo senza la sua gloria illuminatrice,e poveri,avevano bisogno di una luce da seguire e che gli ricordasse il loro giusto posto,il loro unico sovrano.Ma fino ad allora... Tornò ad osservare la mappa,come aveva fatto tante altre volte,e continuare la sua stringa di pensieri:vi era forse bisogno di unirsi a quella guerra?certamente no,i battibecchi di questo genere poco gli andavano giù,ed il suo obbiettivo era molto più grandioso.Un regno,un nuovo regno slegato da ogni altro,dove la sua gente avrebbe potuto vivere della sua gloria e luce,e la guerra attuale avrebbe distratto i principali competitori. Qualcun'altro prese la parola,krana:un compagno di viaggio e alleato,che parlò di alleanze ed appoggio.Desmond sportò gli occhi verso di lui,l'iride destra verde smeraldo e la sinistra rosso rubino,il tutto avvolto da leggere fiamme di quest'ultimo colore che si proiettavano verso i lati del volto. Dubito vi desidirino come qualcosa più di un mercenario.No,unirci a questa guerra vi ridurrà a truppe semplici o poco più,e sarà un'impedimento alla creazione di questo insediamento.Ancor di più,avrete bisogno d'informazioni e risorse,e le prime toccherà a noi trovarle.Suggerisco di cercare una landa non toccata da questa guerra,ed approfittare del chaos per evitare attenzioni indesiderate...e magari ottenere qualcosa di più. disse desmond con un leggero sorriso sulle ultime parole.In effetti,quando gli scontri sarebbero incominciati avrebbero sicuramente lasciato molti morti...morti con possessioni,e considerando che in guerra non si può mai avere abbastanza rifornimenti,quelle possessioni sarebbero dovute esser facili da vendere.Ma ciò era secondario,il punto primario era la concentrazione verso il sud e la zona centrale del continente che la guerra avrebbe probabilmente avuto.E cosi,l'indice della mano sinistra venne posta sulla parte della mappa conosciuta come "Steppe solitarie"... sembra un buon posto:discretamente lontana dalle battaglie,probabilmente non molto esplorata ed abbastanza vicina a silverstaff da usarla come base.Toccherebbe informarvi,specie al riguardo dei porti della palude fredda e di eventuali...rivendicazioni già presenti. concluse con una leggera smorfia di fastidio.Le fiamme bruciarono di verde per un istante.
Knefröd Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Amegund Guardando la mappa bevo un'altro sorso di birra assaporandone il gusto fruttato con una nota di amaro. È chiaro che la guerra è imminente, l'impero di ferro e la città di Odunar si scontreranno presto con i regni di Taris e Elondar. Come ha detto Desmond dobbiamo ottenere informazioni, non credo invece che ritirarci nelle Steppe Solitarie sia una buona idea, quali informazioni potremmo ottenere in quel luogo, sarebbe molto più interessante capire come si muoveranno gli altri regni in questo clima di guerra. Guardo negli occhi ognuno dei miei ccompagni in modo da studiarne le reazioni. suggerisco quindi di rimanere qui a Silverstaff per il momento in modo da comprendere come reagirà la città alla guerra, rimarrà neutrale? Oppure si schierera con una delle fazioni? Dobbiamo sfurttare al meglio ogni giorno di pace prima dell'imminente guerra, spero di averli convinti. Bevo un'altro sorso dal mio boccale ormai tristemente vuoto.
Muraxmax Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Desmond ilkhamen osservò la gente intorno a sè,probabilmente vedendo altri avventurieri,mercenari e chissà cos'altro.Come prima,diede un'occhiata alla barda.Come prima,bevve un sorso dal suo bicchiere.Non gli era necessario,in quanto la sua gloria era più che sufficiente a nutrire quel suo corpo,ma era un modo come un'altro per passare il tempo ad un tavolo.Tornò a fissare i suoi compagni,questa volta fù amegund a parlare... si,ottenere informazioni sulla guerra potrebbe esser utile.D'altronde,potreste prima informarvi e poi partire,se le informazioni ottenute sono di nostro gradimento. ribattè desmond.Riteneva la guerra importante perlopiù ai fini del suo regno,e benchè la questione di silverstaff e del suo schieramento fosse importante,il suo attuale obbiettivo era informare il resto del gruppo al riguardo delle steppe e di cosa nascondevano.Tuttavia... La situazione non cambierà cosi velocemente,e probabile che ci vorranno settimane se non mesi prima che si raggiunga un'accordo,e nel frattempo sarà bene indagare sulle steppe e su quanto inesplorate siano:con la guerra alle porte,offrire un luogo dove insediarsi e vivere in pace rappresenterebbe un'ottima opportunità per molta gente,e per noi. alla fine,era una semplice questione d'informarsi su entrambe le questioni,e poi decidere cosa fare. E comunque,silverstaff tende a mandare i suoi consiglieri e saggi un pò dappertutto:dubito che si schieri cosi facilmente,in quanto rappresenterebbe la prigionia e morte di molti dei suoi membri. Un altro sorso.
Knefröd Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Amegund Chissà se qualche mia vecchia conoscenza qui a Silverstaff ha qualche informazione. Forse ho qualche conoscenza in città... Inizio a giocare con il mio pugnale cercando di ricordare se conosco qualche informatore qui a Silverstaff. @Master Faccio un test su conoscenze locali (ho un bonus di +4) per vedere se conosco qualcuno che ha informazioni sulla politica militare di Silverstaff.
bobomerendone Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Izma Sorseggiando lentamente il proprio thè. Al momento non mi sembra che abbiamo le risorse necessarie per poter partire in solitaria, soprattutto in un momento in cui i territori saranno oltremodo controllati e tutte le truppe saranno sul chi va là. (non so se con le mie conoscenze-storia o geo-riesco a sapere qualcosa delle steppe solitarie, a parte quelle specificate, ho tutte le conoscenze con un +1 di INT) A mio parere sarebbe meglio provare ad inserirsi in uno dei due schieramenti e da lì provare a guardagnare i mezzi necessari ad un altro progetto...o magari esser in grado di spostare l'ago della bilancia. Personalmente per me non so cosa sia peggio: di Tarsis non mi è mai piaciuto troppo il voler soggiogare o eliminare le altre razze; d'altra parte sarebbe un grosso rischio schierarmi contro l'alleato della mia patria. Penso di poter raccogliere qualche informazione qui in giro, magari a qualche tempio. [domani manco, il master sà le mie volontà e fa tutti i tiri necessari. Come arma, SE SERVIRA', avrò quasi sicuramente una mazza, ma aspetterò un bel po' ad usarla]
Sub Zero Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 krana ascolta attentamente i discorsi dei compagni di viaggio sul da farsi e concentrandosi sulla mappa dice avete ragione in parte tutte e tre ma siamo in un vicolo cieco, non abbiamo nessuna informazione sui territori e sul motivo di questi conflitti, abbiamo solo questa mappa e dubito fortemente che ci ascolteranno perchè non abbiamo nulla da offrire, non abbiamo un esercito per sostenere una guerra e nelle nostre condizioni momentanee penso sia più utile trovare un insediamento usando poi qualche informatore o raccogliere come dice Izma informazioni in qualche tempio, ma non credo di essere il benvenuto, e poi partire per le steppe cercando un buon insediamento. L'espressione di Krana si fa sempre più pensierosa che possiamo fare, non possiamo permetterci di stare qui senza fare nulla dobbiamo agire prima che scoppi il conflitto e andarcene quanto prima. Aggiungendo poi concordo che questa situazione non cambierà così velocemente e se ci trovassimo nel mezzo del conflitto saremo morti ancora prima di riuscire a trovare qualche informazione. Andiamocene in fretta. Se riusciamo a fondare un nuovo insediamento possiamo avere qualche risorsa a nostra disposizione, se restiamo a lungo in questa zona qualcuno può pensare che siamo delle spie e non voglio trovarmi con il cappio al collo al primo giorno di viaggio.
Muraxmax Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Desmond ilkhamen Ovviamente ho ragione. disse desmond guardando krana con un'espressione che voleva esprimere l'ovvietà di ciò.Eh.Tuttavia,anche egli sembrava esser d'accordo sul trovare informazioni prima di decidere cosa fare... Si,entrambi gli schieramenti sono indegni della mia gloria,e per questo che sarebbe gradito offrire un'alternativa.In ogni caso,sembra che abbiamo deciso un corso d'azione per il breve termine:più informazioni,sulla guerra,su silverstaff e su luoghi da esplorare.Le steppe solitarie non saranno certamente l'unico posto lasciato inesplorato,e l'isola di kalandar sembra interessante... si alzò quindi,muovendo la sedia con una leggera pressione del retro-ginocchia,e con un secco gesto del braccio sinistro,quest'ultimo venne avvolto da fiamme rosse,che l'avvolgevano come un guanto fin quasi al gomito.Con quello che sembrava essere l'accordo generale,desmond avrebbe proceduto quindi a muoversi col party in cerca d'informazioni,lasciando che la sua gloria ed autorità come unico imperatore aprissero un varco tra la folla.Un gesto della mano di fiamme,e la pressione che si era andata a creare scompari per i suoi compagni. ------------------ Master: allora master,desmond attiva King of All Kings Numen,Will DC 14 per avvicinarsi a desmond,ma alla fine sarebbe più per effetto narrativo... comunque,desmond tenta un check di raccogliere informazioni(+5)riguardante le steppe solitarie,l'isola di kalandar,l'attuale situazione politica di silverstaff in relazione alla guerra,ma sopratutto qualcosa al riguardo di zone inesploratore e/o comunque non "inglobate" da qualche regno.In caso,diplomazia(+13)e l'aura per ottenere bonus di circostanza.
Gordan Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2015 @Amegund SIlverstaff è governata da un consiglio di maghi il quale ogni anno scelgono un diverso Difensore delle strade, un mago combattente che si occupa di gestire le guardie cittadine, SIlverstaff non ha la forza comunque di organizzare un vero esercito, le guardie sono sufficenti solo per mantenere l'ordine...E poi i maghi addestrati a Silverstaff vengono mandati come consiglieri in tutti i regni quindi in caso di conflitto La città ci perde in ogni caso. @Desmond L'isola di Karandar è la capitale dell'impero..non è disabitata per nientee le uniche terre estranee ai regni sono le steppe solo che sono piene di clan orchesci o di banditi delle steppe Desmond si alza dalla sedia, ma non ha tempo per fare granché che la porta della taverna si spalanca...facendo entrare un uomo anziano con una bende sull'occhio e solo tre denti in bocca Orchi!...Sono arrivati i Clan degli orchi! La gente della taverna si mette a ridere sottovoce, ma è l'oste a parlare Herud...lo sappiamo, sono venuti molti mercenari dalle terre dei Re barbari, quale è il problema? Il vecchio squote la testa No no no..Non sono mercenari...sono capi clan, Vogliono partecipare all'incontro! A questo punto molta gente incuriosita si sposta verso la porta principale per vedere cosa succede
Sub Zero Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 La porta della taverna si spalanca facendo entrare un uomo anziano, il quale sbraita dell'avvistamento dei capi clan degli orchi che vogliono partecipare all'incontro prefissato per decidere l'inizio della guerra, quindi krana si alza anche lui dalla sedia seguendo il suo gruppo dice capi clan degli orchi dobbiamo andare anche noi a questo incontro. poi l'espressione di Krana si fa rabbiosa e allo stesso tempo pensierosa probabilmente ci saranno anche quei bastardi delle lance insanguinate che hanno raso al suolo il villaggio e rapito i miei genitori serrando i pugni stringendolo con tutta la forza, poi con passo svelto comincio ad avvicinarmi all'oste per pagare la birra uscendo poi dalla taverna non facendo caso se sono usciti anche gli altri la rabbia ormai si è impossessata delle mie azioni, la mia impulsività ha preso il controllo, avvicinandomi all'uomo anziano che è appena entrato dico prima di uscire dalla taverna avete detto di aver visto dei capi clan degli orchi, che simbolo di riconoscimento del clan avevano, portavano qualche stendardo? Master faccio una prova di raccogliere informazioni ho un bonus di +3
Knefröd Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Credo che la situazione si scalderà presto, probabilmente la guerra è più imminente di quanto pensassi. Mi alzo dal tavolo spostando rumorosamente la sedia. La mia birra è finita credo che andrò a far compagnia allo stregone. Mi avvio verso la porta.
bobomerendone Inviato 31 Agosto 2015 Segnala Inviato 31 Agosto 2015 Orchi che si vogliono schierare!?! Provo a ricordare se è una cosa già successa in passato. Dev'esserci qualcuno che li comanda e, a prescindere dalla sua razza, sarebbe meglio capire il perchè di questa scelta. Notando che siam ormai tutti in piedi, sospiro per non aver potuto finire il mio thè, e seguo gli altri.
Gordan Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Stanno passando adesso lungo la strada...Osservando attraverso le finestre, quello che vedete non vi piaceOrchi, non come li avevate già visti, questi non erano vestiti di stracci, armati di armi rozzi e chiassosi come pochi...no, questi sono vestiti di armature dipinte con vari colori, armati con alabarde e lance d'acciaio, e disciplinati, marciavano in ordine...se non li vedeste in volto..non avreste mai giurato che fossero orchi. I clan degli orchi erano facili da conoscere, i loro stendardi raffiguravano il nome del loro clan, e questi erano guerrieri di tre clanUno stendardo era nero e portava tre lance rosse rivolte verso l'altoUno era bianco e portava una mano scheletrica nera l'ultimo invece era di uno strano lupo nero su sfondo verde...notate dopo che i guerrieri avevano le armature dipinte con pitture di guerra con i colori delle rispettive bandiere.. L'impero ha mandato ambasciatori Drow...Adesso arrivano anche gli orchi... I Tarisiani non saranno contenti... comincia l'oste Altro che giorni per decidere, quì basta massimo un ora..e sarà guerra... @Desmond Raccogliere informazioniSenti le voci dei tavernieri e scopri che i clan si chiamano rispettivamente Bloodspers, Blackhand e GreenwolfSi sono fatti molto sentire nelle Steppe negli ultimi anni, comunque non capiscono chi possa averli invitati @Krana Raccogliere informazioni Senti le voci dei tavernieri e scopri che i clan si chiamano rispettivamente Bloodspers(lance insagguinate), Blackhand e GreenwolfSi sono fatti molto sentire nelle Steppe negli ultimi anni, comunque non capiscono chi possa averli invitati
Muraxmax Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Desmond ilkhamen Desmond,come tanti altri,senti le parole dell'uomo che irrompette nella taverna,e come tanti altri,volto il suo sguardo verso di esso mentre ascoltava le sue parole.Orchi in città?Questo era strano,benchè personalmente non avesse fatto molte esperienze dirette con i suddetti,comunque aveva sentito della loro rozzità...d'altronde,trovava probabile che qualche gruppo sarebbe stato più avanzato degli altri,forse proprio grazie alle influenze di coloro che li guardavano con disprezzo. In ogni caso,se avesse notato lo stato d'animo di krana lo avrebbe seguito per evitare azioni impulsive che avrebbero potuto creare problemi,mentre se non ci fosse riuscito(ovviamente,perchè ciò era il suo desiderio),si sarebbe limitato ad affacciarsi alla finestra.In ogni caso,avrebbe notato la disciplina degli orchi ed i vari stendardi:in particolare,la mano scheletrica gli dava l'impressione di radici necromantiche,ma alla fine non lo riguardava.Nulla di tutto ciò lo riguardava. hmm.Se questi orchi porteranno i loro clan in guerra,ciò lascerà la loro terra aperta ad attacchi. pensò desmond,ricordando il regno barbarico a nord.Anche se forse,parlando di regno,c'era da chiedersi se fosse poi cosi barbarico. in ogni caso,se loro marciano verso sud noi dovremmo avere vita ancora più facile nelle steppe,con tutti i clan che probabilmente abbandoneranno la zona:basterà notare i flussi migratori e metterci in qualche punto non di passaggio,est od ovest probabilmente. continuò a guardare la situazione con velato interesse,adocchiando coloro che sarebbero potute essere figure di spicco tra la folla.Per il resto,probabilmente si sarebbe limitato ad aspettare cambiamento della situazione,magari semplicemente il momento in cui gli orchi si sarebbero tolti di torno.Dopotutto,mica erano venuti con un esercito,no? master,in caso desmond avrebbe (+7) a sense motive,specie per il sapere lo stato d'animo di krana.Dopodichè,desmond si limita a fare un check di nobiltà(+6)per determinare eventuali personalità importanti nella zona,che fossero gli orchi e/o altro,magari includendo la gente al top di silverstaff.
Sub Zero Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 krana dopo aver chiesto informazioni all'uomo anziano esce dalla taverna ancora con il volto imbronciato e pensieroso le lance insanguinate maledetti bastardi mi vendicherò prima o poi di voi luridi bastardi, voglio proprio vedere il capo clan che ha commissionato la razzia del mio villaggio poi ragionando su quello che ha detto l'uomo anziano esclamo verso gli altri del mio gruppo la buona notizia è che se tutti i capi clan degli orchi con i loro comandanti sono qui vuoldire che le steppe sono meno controllate e ciò ci permette di prendere tempo e di creare il nostro regno
bobomerendone Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Sentendo le parole di Krana, un'espressione dubbiosa appare sul volto di Izma. Rivolta a Krana (e gli altri se son vicini, comunque non dicendolo troppo ad alta voce) Io non sono una stratega di guerra, ma ritengo che il nostro gruppo possa ben poco in confronto a quanto stiamo vedendo marciare in città. Anzi, se, come sembra, con gli orchi tu non vuoi averci a che fare, perchè non mettersi dall'altra parte? Per poter reggere avremmo prima bisogno di altre forze e non sappiamo ancora cosa potremmo trovare lassù...mentre Tarsis e i suoi alleati bene o male li conosciamo...in tutti i vantaggi e gli svantaggi
Sub Zero Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 rispondendo alle parole di Izma dico è ovvio che non possiamo competere infatti non sto dicendo di conquistarli, sto dicendo solo che i territori saranno meno controllati e quindi avremmo il tempo di crearne uno nostro e cominciare a gettare le basi per farlo prosperare mettendosi poi osservare i clan che marciano in città per capire chi può essere la figura di spicco Master faccio osservare sia sui clan degli orchi che i popolani che sono in strada, non ho bonus quindi è solo il d20
Knefröd Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Amegund Orchi che merciano in città, di certo qualcosa che non si vede tutti i giorni. È chiaro che sono qui a causa della guerra imminente, ma perchè proprio qui a Silverstaff, vorrei avere qualche informazione in più. Mi rivolgo agli altri parlando facendo attenzione a non essere sentito da altri. Sono daccordo con Izma, anche se alcune truppe orchesce sono in città difficilmente avranno lasciato i loro forti a Nord sguarniti. Chissà perchè questi orchi sono qui, in particolare qui a Silverstaff, una città neutrale. Credo dovremmo seguirli per scoprire le loro intenzioni. Guardo il gruppo di orchi che lentamente si allontanano dalla locanda.
bobomerendone Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Andiamo anche noi? Izma si alza e attende gli altri per seguire Amegund
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.