RexCronos Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Forse è tardi, dato che il post è di qualche giorno fa; ma credo che Fey Foundling tu possa prenderlo solo al primo livello.
Marchio_di_Ferro Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Forse è tardi, dato che il post è di qualche giorno fa; ma credo che Fey Foundling tu possa prenderlo solo al primo livello. Confermo, da d20pfsrd.com Prerequisites: You may only select this feat at 1st level. Modificato 21 Settembre 2015 da Marchio_di_Ferro
DedeLord Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Vero, ma Zephyr85 aveve specificato nel post poco più su, che il master lo concede, anche se (scelto) non al primo livello.
Zephyr85 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) Ciao mi è venuto un dubbio per quanto riguarda il talento al terzo livello: - meglio furia focalizzara o arma focalizzata? inoltre al settimo livello pensavo di prendere "indulgenza migliorata" che mi da 1d6 aggiuntivo se non uso l'indulgenza per ogni imposizione delle mani, invece di "imposizione delle mani extra", in quanto avendo carisma +5, al settimo livello potrei usarla ben 8 volte e curare (4d6+8+1)x8v invece di (3d6+6+1)x10v potrebbe essere più efficace.Che ne dite? Modificato 13 Ottobre 2015 da Zephyr85
DedeLord Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Io, riflettendoci, la vedo così: Se prevedi di scegliere in futuro talenti come Vital Strike o Spring Attack, allora meglio Furia Focalizzata, altrimenti, in generale, preferisco Arma Focalizzata;A livelli bassi (<6), più o meno hanno la stessa incidenza, anche se Arma Focalizzata si applica anche agli eventuali AdO, mentre poi, quando hai più attacchi, applichi il bonus di Arma Focalizzata a tutti e non solo al primo, quindi la preferisco (dato che i danni veri si fanno con attacchi multipli che colpiscono). Al 7 potresti comunque prendere Furia Focalizzata, ma incentreresti praticamente tutto sul combact.
Zephyr85 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Per il quinto e settimo livello credo rimarrò con i talenti di cui parlavo prima.Successivamente seguirò la catena dei critici dato che ho scelto il falchion come arma. Per quanto riguarda arma focalizzata o furia focalizzata sono ancora un pò indeciso onestamente.Effettivamente per i primi livelli l'effetto è lo stesso... anche se già al quarto livello, avrei un -1 al txc (-2 attacco poderoso + 1 arma foc); mentre con furia foc sarebbe +0;ma a livelli più alti sarebbero, tipo al sesto livello, -1 e -6 rispetto +0 e -7; all'ottavo -2 e -7 rispetto +0 e -8.Quindi non saprei esattamente... che dici con dati alla mano?Il tutto è stato calcolato senza forza o altri bonus.
Zephyr85 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Ho fatto male i conti?Al momento non ho la percezione se effettivamente andando con la catena di critici poi sia meglio arma focalizzata di furia focalizzata.avendo al momento un +4 in forza con il falchion al sesto livello sarebbe (escludendo bonus magici) un txc con attacco poderoso pari a: arma focalizzata: +9/+4furia focalizzata: +10/+3 all'ottavo livello con un +5 in forza a questo punto (attacco poderoso -3):arma foc: +11 /+6furia focalizzata: +13/+5effettivamente se devo contare sugli attacchi completi... forse il +1 al secondo attacco potrebbe essere importante, più del bonus massimo al primo.
DedeLord Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) effettivamente se devo contare sugli attacchi completi... forse il +1 al secondo attacco potrebbe essere importante, più del bonus massimo al primo. Secondo me si, i due talenti da un certo punto di vista si equivalgono, ma io sarei più propenso ad aumentare le mie possibilità di colpire con gli attacchi secondari; se poi fai il calcolo quando usi Punire il Male, quel +1 al secondo attacco lo trovo migliore del Bonus di furia Focalizzata (dato che con il primo attacco colpisci quasi sicuramente lo stesso); ovviamente, è solo una mia preferenza, entrambi i talenti ci stanno; Modificato 15 Ottobre 2015 da DedeLord
Zephyr85 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Perfetto,ti ringrazio, alla fine ho preso arma focalizzata sul falchion.
_Dhovakiin_ Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 Scusate so che è una vecchia discussione e sono nuovo del sito ma come fa a curarsi di minimo 7 punti ferita?
Polipetto207 Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Inviato 9 Marzo 2023 In che senso curarsi di minimo 7 punti ferita? @_Dhovakiin_ 1
_Dhovakiin_ Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Il 9/3/2023 at 07:14, Polipetto207 ha scritto: In che senso curarsi di minimo 7 punti ferita? @_Dhovakiin_ Fey founding (pf curati sicuri almeno 7 (1+1+2+2+1) con il tratto) Io con il talento e il tratto riesco ad arrivare a 5
_Dhovakiin_ Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Inviato 10 Marzo 2023 Il 10/9/2015 at 01:48, Zephyr85 ha scritto: Fey founding (pf curati sicuri almeno 7 (1+1+2+2+1) con il tratto) Intendevo questo
Messaggio consigliato