Tolsismir Inviata 5 Dicembre 2006 Segnala Inviata 5 Dicembre 2006 io gioco da poco(solo con D&D gioco in scatola) ho provato D&D normale veramente bello ma con quello in scatola si possono creare tanti diversi scenari di gioco sempre nuovi se li avete provati entrambi quale preferite? come vi pare D&D gioco in scatola (sono acettate, per chi nn lo a provato, risposte filosofiche sull' etica)
Azar Pinkur Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 [MOD] Ho spostato il topic in sezione più adatta
Aerys II Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 Innanzitutto, ti do il mio benvenuto sul forum, Tolsismir! Cosa intendi per "D&D in scatola", la versione da tavolo "alla Heroquest", oppure il set per iniziare?
borborygmos94 Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Io ho quella per iniziare,ti da un bell'aiuto,anche se io non la uso più perchè in miei pg si sono ritirati(maledettissimi...)
Fiore di Loto Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Io ho quella per iniziare E cioè cosa comprende nello specifico ?
Messaggio consigliato