Lone Wolf Inviata 2 Settembre 2015 Segnala Inviata 2 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, a causa della sparizione di due utenti, mi ritrovo con alcuni PG in meno. Cerco quindi fino a 3 giocatori (minimo 2, nel caso uno volesse giocare in entrambi i PbF) in modo da sostituire i PG perduti e riprendere a giocare, ecco le info necessarie: La Pretesa del Drago Modulo che va da 1° al 7° livello. I PG hanno quasi finito di esplorare il primo dungeon. Si richiede la pazienza di giocare i due PG scomparsi giusto il tempo di esplorare le ultime due stanze, poi si può creare un PG nuovo di zecca^^ (o giocare quelli vecchi, se piace il concept). Il gruppo è composto da elfa fattucchiera e umano pistolero, i due PG scomparsi sono un umano guerriero (focalizzato sulla lancia corta) e un tiefling magus. Morte Sovrana L'AP è appena iniziato. Il gruppo è composto da gnoma chierica, umano cavaliere e tiefling invocatore. Il PG scomparso è un paladino umano, che può essere tenuto o sostituito subito. Modificato 2 Settembre 2015 da Lone Wolf
smite4life Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Io posso sostituirne almeno uno! Mi piacerebbe giocare un magus, quindi potrei prendere il tiefling e al massimo farci un minimo riadattamento...
Florismart Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 io mi proporrei per il paladino di morte sovrana 'me gusta'
Vind Nulend Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Io mi propongo per il guerriero allora
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Ok, visto che avete scelto di tenere i PG, leggete quanto è stato fatto in modo da avere chiara la situazione purtroppo le schede sono in sola lettura, quindi dovrete ricopiarle.
Florismart Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 ho finito proprio ora di leggere l'avventura 'morte sovrana'. dimmi tu come muovermi per inserirmi! e grazie della disponibilità PS: bella bella la storia!
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Puoi tranquillamente riprendere da dove si è stoppato l'altro giocatore. Scegli se continuare a chiacchierare con lo sceriffo, raggiungere gli altri o altro ancora
Florismart Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 ok, dammi il tempo di ricopiarmi la scheda. Domanda: eventualmente cambiare qualche piccola cosa, tipo spell o qualche piccola altra cosa poco rilevante nella storia in se? Domanda 2: se c'è qualche cosa di particolare che avevate deciso per la toria del personaggio fammi sapere.
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Niente di che. Se vuoi cambiare talenti o impostare le abilità o caratteristiche in modo un poco diverso puoi, però l'equip va tenuto.
smite4life Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Ciao, sto leggendo l'avventura. Purtroppo non ho mai giocato un PG malvagio, men che meno in un party buono, quindi sarei un po' impacciato. Se fosse possibile, preferirei cambiarlo, anche se vorrei fare comunque un magus. Il top sarebbe farlo elfo, e potrebbe anche essere divertente l'idea di un passato comune con il PG di Alonewolf per qualche motivo (anche se l'acquaticismo non mi ispira, vorrei applicare l'archetipo Hexcrafter! ) PS: Ovviamente almeno per uscire dal dungeon manterrei Varg!
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Guarda, alla fine Varg è malvagio più che altro perché mette davanti a tutto il suo tornaconto, niente di scabroso. Per il BG intrecciato chiedi ad @Alonewolf87, ma tieni conto che sarebbe una coincidenza incredibile incontrarvi proprio a Belhaim con tutti i posti possibili, ma fate vobis :9
smite4life Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Ok... Dando un occhio meglio direi che se potessi fare alcuni cambiamenti minori potrei tenere anche lui!
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Tipo? Alla fine comunque il suo allineamento non è mail saltato fuori in maniera netta, quindi potresti anche cambiarlo a N o CN
smite4life Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 (infatti pensavo a quello) Comunque pensavo di cambiare archetipo (il bladebound non mi ispira per niente) e forse il talento, probabilmente gli incantesimi preparati e penso qualche punto abilità. Inoltre non ho capito quanti tratti sono concessi (1? sbirciando la scheda di alonewolf ce ne sono due! ). Infine pensavo/speravo di dargli il tratto razziale coda prensile, perché penso che se potessi avere la coda sarebbe la prima cosa che imparerei a fare!
Vind Nulend Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Avevo un tiefling ladro con la coda prensile una volta. Era un piacere far sparire le cose con la coda...
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 @Vind Nulend @Monolente Come mi ha giustamente fatto notare @smite4life, Lilura ha 2 tratti. A questo punto tutti e tre selezionatene un secondo
Messaggio consigliato