ozymandias49 Inviata 3 Settembre 2015 Segnala Inviata 3 Settembre 2015 Apro questa discussione perchè credo di essere tra gli utenti più giovani del forum, e non sono riuscito più a resistere alla curiosità di sapere quanti sono gli utenti altrettanto (improbabile) o leggermente di meno giovani. A rischio di essere presi a fischi e sputi dagli utenti anziani (e su questo punto spero di stare scherzando), uscite dai vicoli e dai tombini utenti con una patente di guida fresca fresca (o assente!). A causa di problemi di connessione potrei aver inviato due volte questa discussione, in questo caso mi dispiace.
Francesco2000 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ciao, io ho quasi 15 anni e devo fare il secondo superiore, sono abbastanza GGGgiovane per la discussione?
ozymandias49 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Chiunque è abbastanza GGGgiovane per la discussione . Ok, no, scherzavo. Sì, vai bene.
ozymandias49 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Un orsacchiotto per gli utenti di età inferiore ai dieci anni (lol) e un analcolico biondo a tutti quelli tra i dodici e i venti. Chi si piazza tra i dieci e i dodici niente, torna a casa.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Quanto è il limite massimo di giovinezza?Un tempo ero io il piccolo di questo sito. Bei tempi T_T
frankieb96 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Sopra la maggiore età e sotto i venti, ancora. Patente sudata da un anno abbondante!
ozymandias49 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 @frankieb96 Coca cola con l'aspirina a tutti, e tra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido
OdinGodBreaker Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Da luglio 17enne, speravo in un premio più sostanzioso di un analcolico
Ash Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Io ne ho così Ma la mamma e il papà dicono che sembro molto più grande. E che non devo preoccuparmi del fatto che ho due mani destre.
MattoMatteo Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Quelli che si sentono "giovani dentro" contano? ^_^'
ozymandias49 Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 @MattoMatteo Ovviamente
Volkhan Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Da marzo maggiorenne <--- Analcolico per me:D Tanto non posso guidare se bevo >_>
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 La mia età è ferma a 25 anni ormai da un po', come per tutti i gay che si rispettino. Risparmio pure sulle candeline che posso riutilizzare più volte.
Drimos Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Io non dimostro l'età che ho, se vi inganno vale lo stesso?
DedeLord Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Dio come vorrei poter scrivere qualcosa per partecipare...ma forse...Mia figlia che la sera sta con me al computer, mentre le leggo i post della campagna PbF a cui partecipo (e a cui lascio decidere alcune azioni del PG) vale?Se si allora 6 e 1/2.
Merin Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Io ne ho così Cioé, quasi uno? Allora hai VINTO Ad ogni modo io sono il più ggggiovane (4 g), dato che ho fatto 12 anni... quasi 4 volte. Sono 4 volte giovane. E fra due anni abbondanti sarò ancora più gggggiovane (5g), dato che avrò 10 anni...che siano stati fatti 5 volte non conterà ciao dal nonno
smite4life Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 @DedeLord Purtroppo non si può mettere mi piace più volte alla stessa risposta, quindi sappi che d'ora in poi, se riceverai MiPPi random sui tuoi post, è per questo! Un applauso alla bambina!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.