Enzino Inviata 4 Settembre 2015 Segnala Inviata 4 Settembre 2015 Buongiorno a tutti. Mi servirebbe un consiglio per uno swordsage livello 10. Voglio fare una build con la variante unarmed e CdP master of nine, ma vorrei anche avere la possibilità di cercare trappole. Premesso che la razza è halfling cuoreforte, inizialmente la mia idea era di fare Ladro 3/swordsage 4/master of nine 3, con la variante del ladro con Penetrating strike per fare il furtivo (metà) anche agli immuni e usare la assassin's stance unita alla island of blades. Aggiungendo anche il talento Snap kick ed eventualmente usare la manovra Flashing sun, potrei fare 4 attacchi a -4 (che con taglia piccola e weapon focus dello Swordsage diventa -2) ciascuno e quindi fare 4 furtivi a +4d6 ciascuno. Volevo però valutare alternative per non perdere tre livelli come ladro per progredire sempre come swordsage, ma mantenere lo scoprire trappole. Avevo valutato l'esploratore, ma la chermaglia non mi convince molto... Grazie in anticipo!
padremetal Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 se ti interessa lo scoprire trappole un livello da ladro va bene, se invece vuoi anche i furtivi devi prenderne di più o valutare altre classi con attacco furtivo
Messaggio consigliato