Lx32 Inviata 4 Settembre 2015 Segnala Inviata 4 Settembre 2015 Cerco un master e qualche giocatore che, come ve, vogliono provare a giocare a Dimensioni. Voglio informare che per me sarebbe la prima volta e che quindi è benaccetto chiunque . Spero che ci sia qualcuno, soprattutto un master che abbia un po' di dimistichezza colle regole. Enjoy!
dalamar78 Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Mi piace Dimensioni! Se si trova un DM disponibile io ci sono come giocatore
zinco Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Ho visto adesso il tread, se vi serve un giocatore do la mia disponibilità Però sono un novizio del sistema.
Lx32 Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Ho visto adesso il tread, se vi serve un giocatore do la mia disponibilità Però sono un novizio del sistema. Lo sono anch'io, quindi no problem 1
zinco Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 MI sa che se in generale c'è una carenza di master, per dimensioni è anche più accentuata...
Messaggio consigliato