14 Dicembre 200618 anni Author comment_113109 classifica provvisoria 1)Mago/Stregone 2)Ladro 3)Druido 4)Bardo & Guerriero 5)Chierico 6)Barbaro & Monaco 7)Ranger 8)Paladino avrò scritto giusto?mah!comunque continuate a votare!
14 Dicembre 200618 anni comment_113112 Ho votato guerriero, la classe di ABM...Il primo amore non si scorda mai...
15 Dicembre 200618 anni comment_113202 voto il chierico!! sempre utile e versatile (che altra risposta vi potevo dare? )
15 Dicembre 200618 anni comment_113234 beh direi chierico forever.... ma quante soddisfazioni da il barbaro spaccatutto....
20 Dicembre 200618 anni comment_114189 J'adore le Paladin.Perchè è stato il mio primo pg,sempre in regola e non puoi mai trasgerdire a niente,è difficile da fare,ma quando riesci a salvare qualcuno si che è bello
21 Dicembre 200618 anni comment_114289 Paladino... Fiero, 1000CA e 1000 di tiri salvezza... e scassapalle!!!!!
25 Dicembre 200618 anni comment_114723 con il master giusto.... illusionista x me: è il mago (e quindi la classe + mutevole ad ogni livello, usa nuove magie infatti) e se il master fa descrivere le illusioni correttamente, sforzandosi di far fare al pg... un vero illusionista decente... è quell oche dà più soddisfazione (a me)
2 Gennaio 200718 anni comment_115537 io ho votato il monaco!!!! è una classe che si basa soprattutto sulla destrezza, è agile e la trovo bella da giocare. Poi a livelli alti il monaco acquisisce abilità che lo rendono singolare, rispetto alle altre. Altra cosa: le altre classi dipendono da armi più o meno devastanti e potenti incantesimi, mentre il monaco si limita ad usare i pugni che, avanzando di livello, finiscono per fare male come uno spadone, o anche di più.
6 Gennaio 200718 anni comment_116342 Il primo amore non si scrorda mai quindi NANO GUERRIERO FOREVER, ma Monaco (a livelli alti) e paladino (con le aggiunte di manuali davvero sgravati!!!!) fanno paiura... mago sempre nel cuore...!
25 Agosto 200717 anni comment_162143 Come da titolo, qual'è la migliore tra quelle basi del Manuale Del Giocatore 3.5??? (Ho dovuto unire il Mago e lo Stregone perchè si può mettere al massimo 10 opzioni nel sondaggio!!! ) Bye byez EDIT: Io ho votato il Monaco! [MOD] - Unita ad una discussione già esistente - Samirah
25 Agosto 200717 anni comment_162145 Tornando seri: Ren...cosa intendi per "migliore"? Più forte? Più divertente? Più facile da giocare? Più ruolabile? Ti prego non dirmi: quella che reassume tutte le citate caratteristiche. Ciao.
25 Agosto 200717 anni comment_162146 Voto subito... il chiericoooo!!!! amo troppo questa classe... poi il chierico malvagio è spettacolare
25 Agosto 200717 anni comment_162148 Tornando seri: Ren...cosa intendi per "migliore"? Più forte? Più divertente? Più facile da giocare? Più ruolabile? Ti prego non dirmi: quella che reassume tutte le citate caratteristiche. Ciao. E invece SI!!! Va bhè, dipende da voi, io ho votato il Monaco perchè secondo me è la più forte, ma se tu intendi "Migliore" sul divertimento o sulla giocabilità oppure sul ruollare sei tu a deciderlo! Per esempio secondo me il più facile da usare è il Guerriero, mentre il più divertente forse è il Bardo (dico forse perchè io non l'ho giocato, ma alcuni miei amici si, e sembra molto divertente!)! Decidi tu! poi il chierico malvagio è spettacolare E' vero! Dev'essere proprio bello da giocare! Bye byez
25 Agosto 200717 anni comment_162149 Anche se la mia classe preferita è il ranger, come classe migliore voto guerriero, perché è il più versatile!!! DV alto ed un'ampia scelta di talenti!!! Puoi specializzarlo come vuoi ed in combattimento si fa sentire. Non sarà il massimo per i punti abilità, ma io la preferisco.
25 Agosto 200717 anni comment_162169 druido, troppo bello da giocare con tantissimi incantesimi utili e soprattutto devastanti