26 Settembre 200717 anni comment_169272 Mago ruleggia ma il paragone con lo stregone è un insulto. Voglio dire, qualche folle un giorno creò la CdP "Arcimago" e tutti gli stregoni del mondo si suicidarono piuttosto che provare a reggere il confronto XD
9 Novembre 200717 anni comment_176946 a me piace molto il druido la potenza della natura in una piccola creatura mortale
9 Novembre 200717 anni comment_176952 Ranger... agisco in silenzio nell'oscurità profonda, quasi come un ladro, ma più divertente direi
10 Novembre 200717 anni comment_176963 Scusate l' intromissione, ma io dividerei mago, da stregone. Possono essere a prima vista simili, visto che lanciano gli stessi tipi di incantesimi. Ma in realtà sono molto diversi sia interpretativamente che regolisticamente. D'accordissimo, infatti il mio pg preferito è lo stregone, ma non il mago...l'interpretazione tra i 2 è nettamente differente...a mio avviso infatti lo stregone lo vedo molto più sbruffone rispetto al mago, dato che la sua magia è innata e naturale, per cui si vanta di essere un prescelto, un eletto e robe simili...troppo figo
10 Novembre 200717 anni comment_176967 In generale amo le classi con alto potenziale interpretativo anche se scarsamente potenti... quindi Bardo e in seconda istanza Ladro
10 Novembre 200717 anni comment_176969 ha tralasciato troppe classi nella votazione! Io avrei perlomeno aggiunto lo psionico e il warlok. Probabilmente anima prescelta e mago combattente. Avrei scelto a quel punto il warlok!!!!
10 Novembre 200717 anni comment_177008 ha tralasciato troppe classi nella votazione! Io avrei perlomeno aggiunto lo psionico e il warlok. Probabilmente anima prescelta e mago combattente. Avrei scelto a quel punto il warlok!!!! Nel sondaggio si possone mettere al MASSIMO 10 OPZIONI DI RISPOSTA. Ergo, lui ha messo le classi base. Ergo ha dovuto mettere il Mago e lo Stregone insieme.
10 Novembre 200717 anni comment_177018 anche se ora sto ruolando un mago e devo dirlo non c'è godimento migliore che sparare le palle di fuoco!! io voto il chierico quello che puoi adattare a molti usi!!!
21 Novembre 200717 anni comment_179414 Ho votato il Ladro, anche se in realtà nella mia personale classifica è a parimerito con il mago ^^.
23 Novembre 200717 anni comment_179939 Stregone a vita...carisma e potere mi sembra un connubio perfetto:cool:
23 Novembre 200717 anni comment_179965 "Sono in missione per conto di Dio" Chi altri meglio di un chierico? Non per la corazzatura, non per gli incantesimi abnormi né per l'odio sui non morti. Semplicemente per il segreto piacere di lavorare per qualcuno di più grande e guidare le torme di fedeli in crociate ai confini dell'infinito. Amo il chierico