25 Marzo 200817 anni comment_209284 Voto per il Ranger , ma guerriero o bardo sono ugualmente interessanti... in fondo, è bello giocare qualsiasi classe!!
25 Marzo 200817 anni comment_209285 io voto per il Chierico, anche se devo dire che quello della quarta edizione credo mi piacerà molto di più di quello attuale... anche perchè già adesso preferivo quelli malvagi, almeno la gente smetteva di chiederti cure ogni due secondi:lol:..
26 Marzo 200817 anni comment_209510 Mi piacciono tutte le classi, ma prediligo: monaco, druido, bardo In qs momento sto giocando un monaco
27 Marzo 200817 anni comment_209944 Classe preferita in assoluto il barbaro. Se giocato bene e con gli atteggiamenti da barbaro per me è la classe più divertente da giocare (per uno che predilige i :sfonda la porta e picchia). Se poi gli metti poco carisma il divertimento è assicurato. Comunque non disprezzo nemmeno il guerriero (prima classe da me giocata), nè il monaco.
28 Marzo 200817 anni comment_210263 Vediamo... Personalmente mi piacciono tutte le classi, però preferisco leggermente di più le classi di Ranger, Psionico e Guerriero... Però le altre non le disprezzo affatto! (se mi và potrei benissimo fare uno Stregone come un Chierico!)