Darastryx Inviata 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviata 5 Settembre 2015 ho piacere di mostrarvi questa copia di Tiamat realizzata con matite colorate. critiche, consigli e domande sono benvenuti! 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozymandias49 Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 E' incredibile! Sapessi fare io una cosa così con i pastelli. Ti consiglierei di abbassare un po' le corna del drago nero in un futuro disegno, perchè così si confondono un po' con la bocca. Anche se consigliare qualcosa ad un disegno cisì bello è come dire che la Venere di Milo non ha le braccia. So di stare esagerando un po' ma l'effetto è bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 (modificato) Complimenti per il disegno. Sposto questo topic nella sezione adatta, così che tu possa ricevere commenti da gente esperta. Modificato 5 Settembre 2015 da Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kram Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Bellissimo complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darastryx Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 In 16/2/2016 at 01:46 , kram ha scritto: Bellissimo complimenti grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wighy Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 davvero bellissimo , lo userò per mostrare Tiamat al mio party nella campagna la tirannia dei draghi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato