Vai al contenuto

Buongiorno a tutti

Toni Starke

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno, sono approdato a Dragons' Lair dopo circa una quindicina d'anni di gioco in quanto sto cercando di rimanere in contatto con il mondo dei gdr e con i giocatori di ruolo: faccio già parte di diversi gruppi di discussione su facebook, ma mi è stato consigliato di prendere una direzione più decisa seguendo i forum veri e propri, e così ho fatto! XD
Al di là di questo preciso momento, in cui ho davvero le ore contate per giocare, normalmente mastero e gioco a Vampire, i vari giochi del sistema Savage Worlds e Sine Requie. Ne conosco anche diversi altri, ma non sempre è facile trovare il tempo ed i giocatori per cose diverse come Fate, Numenera, Drizzit GDR e altro ancora. Spero di dare un apporto valido al forum, e anche di imparare in fretta il funzionamento di tutto visto che sono decisamente nuovo ai forum!

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie dei link, credo di averne bisogno onde evitare robe! XD
Quelli a cui sono iscritto sono Giochi di Ruolo Italia, Io Gioco di Ruolo!!!, Magister Ludi, I Player dei GDR e poi il gruppo di Savage Worlds Fan Italia e la Comunità di Numenera... e beh, anche altri, ma questi sono i principali. Abbiamo incrociato i coltelli? :D

Inviato

Mmm, non credo, frequento Giochi di Ruolo Italia solo come lurker, sono più attivo in pagine dedicate a D&D. Però grazie di avermi indicato così tanti "luoghi di interesse"!

• Supermoderatore
Inviato

Utilizzare i forum è più facile di quello che sembra. Funziona quasi come un social network, ma è più serio, il materiale catalogato e consultabile più facilmente, e regolamentato dal buon senso dello Staff ;)

Chiaramente ci sono anche dei "contro" terribili e indicibili, che teniamo nascosti agli utenti per non farli scappare da questo posto :rolleyes1

A parte gli scherzi, benvenuto! ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...