Toni Starke Inviata 5 Settembre 2015 Segnala Inviata 5 Settembre 2015 Buongiorno, sono approdato a Dragons' Lair dopo circa una quindicina d'anni di gioco in quanto sto cercando di rimanere in contatto con il mondo dei gdr e con i giocatori di ruolo: faccio già parte di diversi gruppi di discussione su facebook, ma mi è stato consigliato di prendere una direzione più decisa seguendo i forum veri e propri, e così ho fatto! XDAl di là di questo preciso momento, in cui ho davvero le ore contate per giocare, normalmente mastero e gioco a Vampire, i vari giochi del sistema Savage Worlds e Sine Requie. Ne conosco anche diversi altri, ma non sempre è facile trovare il tempo ed i giocatori per cose diverse come Fate, Numenera, Drizzit GDR e altro ancora. Spero di dare un apporto valido al forum, e anche di imparare in fretta il funzionamento di tutto visto che sono decisamente nuovo ai forum!
Drimos Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Benvenuto! Qui troverai quello che cerchi, e se hai bisogno di aiuto fai un fischio! Intanto ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum che ti saranno utili per orientarti. Forse su facebook ci siamo già incrociati, che gruppi frequenti?
Toni Starke Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Grazie dei link, credo di averne bisogno onde evitare robe! XDQuelli a cui sono iscritto sono Giochi di Ruolo Italia, Io Gioco di Ruolo!!!, Magister Ludi, I Player dei GDR e poi il gruppo di Savage Worlds Fan Italia e la Comunità di Numenera... e beh, anche altri, ma questi sono i principali. Abbiamo incrociato i coltelli?
Drimos Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Inviato 5 Settembre 2015 Mmm, non credo, frequento Giochi di Ruolo Italia solo come lurker, sono più attivo in pagine dedicate a D&D. Però grazie di avermi indicato così tanti "luoghi di interesse"!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Utilizzare i forum è più facile di quello che sembra. Funziona quasi come un social network, ma è più serio, il materiale catalogato e consultabile più facilmente, e regolamentato dal buon senso dello Staff Chiaramente ci sono anche dei "contro" terribili e indicibili, che teniamo nascosti agli utenti per non farli scappare da questo posto A parte gli scherzi, benvenuto!
Toni Starke Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Vi ringrazio, ragazzi! Spero allora di partecipare presto a qualche discussione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.