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Inviata (modificato)

Ragazzi lo so che è una cosa molto insolita ma mi servono urgentemente 7 pg di classi diverse di lv 5 di qualsiasi razza e classe per fare una battleroyale qualcuno mi può aiutare??

gioco con la 3.5

Modificato da HITmonkey
Aggiunta prefisso e tag

Inviato (modificato)

Va bene qualsiasi Razza e qualsiasi classe basta ke è di lv5 della 3.5

ovviamente potete darmeli scritti anche come mostri (manuale dei mostri)

Modificato da DjKuma
Inviato (modificato)

Livello di ottimizzazione? Manuali a disposizione? Devono poter proseguire o basta che funzionino a livello 5? È importante solo la parte del combattimento?

Modificato da Drimos
Inviato (modificato)

Giacomel lo Sbirzo

Razza: nano
Progressione: Rodomonte (Perfetto Combattente) 3/Warblade (Tome of Battle) 2
Talenti: Arma Accurata, Iniziativa Migliorata, Maestria in Combattimento
Privilegi: Colpo Intuitivo (bonus di Intelligenza ai danni), Schivare Prodigioso, Grazia (+1 Riflessi), Battle Clarity (bonus di Intelligenza ai Riflessi)
Manovre: Moment of Perfect Mind, Steel Wind, Sapphire Nightmare Blade, Emerald Razor
Stance: Blood in the Water

Combatte con uno stocco e uno scudo e indossa un'armatura leggera. Con Steel Wind può attaccare più bersagli, con Emerald Razor può sfruttare al meglio Maestria in Combattimento per non farsi colpire.

Giacomellil Lamer

Razza: nano
Progressione: Chierico 5
Talenti: Arma Focalizzata (ascia da battaglia), Incantare in Combattimento
Incantesimi chiave: Ice Axe (Spell Compendium), incantesimi di difesa (come Protezione dal Male o Scudo della Fede), Santuario, incantesimi di cura
Domini: Guerra, Forza

Per la prima parte dello scontro (mentre gli altri si massacrano), se ne sta in disparte grazie a Santuario. Se costretto a combattere (o quando vede un avversario in difficoltà), lancia Ice Axe e combatte con la fortissima ascia da battaglia creata.

Mastro Maddo

Razza:  umano
Progressione: Guerriero 5
Talenti: Arma Focalizzata, Arma Specializzata, Attacco Poderoso, Incalzare, Spezzare Migliorato

Armatura completa e spadone. Se affrontato in 1 contro 1 cerca di rompere l'arma dell'avversario; se è in una mischia, attacca quello messo peggio per cercare di eliminarlo e incalzare. Se incontra un mago, gli spezza subito la borsa delle componenti; se vede un chierico, gli spacca il simbolo sacro.

Shi-it

Razza: kalashtar (Razze di Eberron)
Progressione: Psion 5
Disciplina: psicocinesi
Talenti: Dono Psionico (2 punti potere bonus), Dono Psionico (3 punti potere bonus), Dono Psionico (4 punti potere bonus) Corpo Psionico (+ 8 punti ferita)
Poteri chiave: Affondo Mentale (per danni ingenti su un singolo bersaglio), Dardo di Energia (per danni ingenti su un gruppo di bersagli), Stordimento da Energia (stordisce gli avversari, rendendoli dei bersagli perfetti per gli altri combattenti, quindi serve per evitare che ci attacchino), Balzo Temporale (per eliminare qualcuno in caso di estrema necessità).

Strappone lo stregone

Razza: gnomo
Progressione: Stregone 5
Talenti: Incantesimi Focalizzati e Incantesimi Focalizzati Superiore (evocazione)
Incantsimi chiave: Polvere Luccicante, Dardo Incantato, Cavalcatura

Lancia Cavalcatura e scappa lontano dallo scontro. Affronta un nemico solo se si trova in uno contro uno: lo acceca con Polvere Luccicante e lo riempie di dardi incantati.

Maza l'affidabile

Razza: umano
Progressione: Ladro 5
Talenti: Arma Accurata, Maestria in Combattimento, Fintare Migliorato

Combatte con un'arma leggera. Passa l'inizio dello scontro a stringere alleanze con gli altri per colpire alle spalle qualcuno (gli altri accettano perché è debole e potrebbero tranquillamente sconfiggerlo in un duello uno contro uno). Quando resta in 1 contro 1, prova a cavarsela con Fintare Migliorato.

 

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
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Inviato

no non devono salire di livello mi serve solo una missione.....posso chiedervi di essere + specifici e descrivere tutto che non ho tutto il manuale il testa.. XD

  • Mi piace 1
Inviato

Quelli che ti ho elencato sono degli scheletri di personaggi. Ti basta assegnare le caratteristiche e calcolare di conseguenza i numeri. Tutto il materiale viene dal Manuale del Giocatore, dal Manuale Completo delle Arti Psioniche, dal Tome of Battle e dallo Spell Compendium.

Se vuoi delle statistiche precise, ci sono degli esempi di personaggi non giocanti nella Guida del Dungeon Master (capitolo 4). C'è una progressione dettagliata (che indica punti ferita, classe armatura, bonus al tiro per colpire ed equipaggiamento) per ogni classe base del Manuale del Giocatore.

  • Mi piace 1

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