GammaRayBurst Inviata 6 Settembre 2015 Segnala Inviata 6 Settembre 2015 Rieccomi con un topic di reclutamento, questa volta però dobbiamo supplire un master sparito completamente dalla circolazione. Abbiamo bisogno di qualcuno che abbia voglia di portare avanti le campagne di OminoMagico, Shattered Star (topic di servizio), appena cominciata, e Reign of Winter (topic di servizio), cominciata da poco più tempo. Le campagne sono degli Adventure Path, non credo che avesse inserito materiale personale nelle avventure e in ogni caso non ha avuto il tempo di sviluppare molto l'idea, visto che non sono durate molto. Sarebbe molto bello trovare qualcuno che volesse adottare anche solo una di queste campagne.
Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Rieccomi con un topic di reclutamento, questa volta però dobbiamo supplire un master sparito completamente dalla circolazione. Abbiamo bisogno di qualcuno che abbia voglia di portare avanti le campagne di OminoMagico, Shattered Star (topic di servizio), appena cominciata, e Reign of Winter (topic di servizio), cominciata da poco più tempo. Le campagne sono degli Adventure Path, non credo che avesse inserito materiale personale nelle avventure e in ogni caso non ha avuto il tempo di sviluppare molto l'idea, visto che non sono durate molto. Sarebbe molto bello trovare qualcuno che volesse adottare anche solo una di queste campagne. Se troviamo solo un master spero scelga Reign of Winter, è quella che mi intrigava di più XD Attendiamo speranzosi col cuore in mano.
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Sto valutando l'ipotesi di prendere in mano io Reign of Winter Ci tengo a sottolineare però le parole "STO VALUTANDO" in quanto non voglio alimentare false speranze; devo capire bene se ho il tempo materiale per studiarmi l'AP e poterlo portare avanti con costanza Nel frattempo vorrei sapere chi sono i giocatori ancora attivi di questa campagna, quali sono i loro PG e un riassunto dettagliato di quello che è successo fin'ora
Lone Wolf Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Allora, giocatori e PG sono: Lone Wolf: Umano AmmaliatoreMonolente: Umano BarbaroHobbes: Umano PistoleroGammaRayBurst: Nano Chierico di Torag Siamo ancora tutti e 4 attivi nel forum, quindi non ci dovrebbero essere problemi a riprendere. Abbiamo giocato 13 pagine di PbF, ma quanto fatto, se convertito in real, direi che copre più o meno una sessione, una sessione e mezza a star larghi. C'era anche Zyloth con uno Gnomo Alchimista, ma dopo la migrazione del forum si è perso (il vecchio GM aveva infatti cercato un sostituto, senza successo). Riassunto Chi per un motivo, chi per l'altro, ci siamo ritrovati tutti nel villaggio di Heldren, nel Taldor meridionale. La gente del posto ha due problemi: il primo è che il bosco si è misteriosamente coperto di neve nel bel mezzo dell'estate, e la temperatura innaturalmente gelida impedisce ai taglialegna di andare a lavorare. Inoltre, alcuni banditi hanno rapito una nobildonna che passava di lì. È sopravvissuto solo uno dei mercenari ulfeni che componevano la sua scorta. L'uomo ci ha raccontato dell'agguato, dei banditi e delle strane creature che li hanno aiutati (in qualche modo le creature sono collegate alle Streghe Bianche dell'Irrisen). Baldi e spavaldi decidiamo di andare in soccorso della donna. Mano a mano che ci addentriamo nella foresta la temperatura si fa sempre più gelida e l'atmosfera sempre più inquietante. Al momento abbiamo affrontato tre scontri: un mostro che sembrava un serpente, un gruppo di mini-folletti e un folletto più cazzuto che ci ha mandato contro anche il suo dannato cervo. Il folletto cazzuto è riuscito a fuggire, e inseguendolo siamo arrivati ad un fiume ghiacciato, con vicino un pupazzo di neve, che fino ad ora non ci ha fatto niente di male, ma noi non ci fidiamo lo stesso Modificato 8 Settembre 2015 da Lone Wolf
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Domanda: ma il luogo del massacro non l'avete ancora trovato?
Lone Wolf Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Abbiamo trovato dei resti di carri e persone. Si vedono i segni della battaglia e tutto.
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Abbiamo trovato dei resti di carri e persone. Si vedono i segni della battaglia e tutto. Letto il TdG Altra domanda (questa volta per @Hobbes): non amo la classe del pistolero, proprio non la concepisco, quindi nel caso optassi per prendere le redini dell'AP come DM, saresti disposto ad un cambio di PG?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Salve a tutti, stavo sentendo GammaRay e Lone Wolf e sto pensando di propormi come DM per Shattered Star.
Hobbes Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Letto il TdG Altra domanda (questa volta per @Hobbes): non amo la classe del pistolero, proprio non la concepisco, quindi nel caso optassi per prendere le redini dell'AP come DM, saresti disposto ad un cambio di PG? In linea di massima, non avrei problemi, solamente é che in questo momento sono in viaggio per tutto il mese e rifare un pg mi creerebbe problemi. Il pistolero in questione l'aveo progettato per multiclassarlo in divine hunter (mi pare si chiami cosî l'archetipo da paladino). Le uniche cose che mi vengono in mente sono o di lasciare la campagna (e mi dispiacerebbe un poco, ma d'altronde non voglio nemmeno privare tutti gli altri la possibilità di continuarla) oppure rimaneggiare appena il pg adottando l'archetipo boltqualcosa che invece delle armi da fuoco utilizza le balestre (ammesso che sia l'anacronismo della polvere da sparo a non piacerti). Questo archetipo, avverto, é un po una pippa, ma trovo che si sposi bene con il tono della campagna. Dimmi tu.
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 In linea di massima, non avrei problemi, solamente é che in questo momento sono in viaggio per tutto il mese e rifare un pg mi creerebbe problemi. Il pistolero in questione l'aveo progettato per multiclassarlo in divine hunter (mi pare si chiami cosî l'archetipo da paladino). Le uniche cose che mi vengono in mente sono o di lasciare la campagna (e mi dispiacerebbe un poco, ma d'altronde non voglio nemmeno privare tutti gli altri la possibilità di continuarla) oppure rimaneggiare appena il pg adottando l'archetipo boltqualcosa che invece delle armi da fuoco utilizza le balestre (ammesso che sia l'anacronismo della polvere da sparo a non piacerti). Questo archetipo, avverto, é un po una pippa, ma trovo che si sposi bene con il tono della campagna. Dimmi tu. Non voglio assolutamente che lascia la campagna, anche perchè non è detto che accetti di fare da DM ma, nel caso decidessi di si, ti voglio come giocatore insieme agli altri 3 (GammaRayBurst, Lone Wolf e Monolente) Quanto al PG si, è proprio l'anacronismo della polvere da sparo a non piacermi; ho dato un'occhiata all'archetipo Bolt Ace ed in effetti non è il massimo In ogni caso hai ancora tempo per pensare al tipo di PG, non vorrei certo che giocassi un PG che non ti piace in quanto sub-ottimale
Hobbes Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Domani saró fermo in pullman per un po di ore. Al massimo, considerato che questo pg ha sparato si e no 1 colpo di pistola e il resto é stato quasi costretto a scagliare frecce, vedo se riesco a recuperare la scheda di un vecchio pg con l'arco (non ricordo se guerriero o proprio paladino).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Ok farò il DM in Shattered Star 1
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Si dice cha la notte porti consiglio.. Ho deciso: vi faccio da DM per Reign of Winter Fatemi avere le schede dei PG e poi riprendiamo la campagna :) 1
Lone Wolf Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 @Alonewolf87 @dalamar78 Le statue le volete in oro o marmo? I diamanti ancora non li abbiamo, ma ci stiamo lavorando.
GammaRayBurst Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Fantastico! Non lo avrei mai creduto possibile, grazie mille ad entrambi! Le mie schede sono sempre in firma. Gobnait Birger, nano chierico per Reign of Winter e Ghalib Musaddaq, monaco unchained umano per Shattered Star.
Messaggio consigliato