Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da tag e titolo, questo vecchio player cercherebbe una campagna nei Forgotten, che non visita da tempo immemore, e possibilmente di livello >10, perché mi sono SEMPRE saltate le campagne intorno a questo livello, e mi sono rimasti tanti pg strozzati in gola :( (Ma comunque in casi estremi va bene anche più basso ) 

Sarà difficile, ma sono un tipo ottimista e ci credo! 

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Mi associo a una campagna nei Forgotten con livello 10+, magari è la volta buona che riesco a fare il maledetto mutaforma che mi gira continuamente nella testa. Anche una campagna epica, perchè no? Sarebbe figo.

Inviato

Visto che volevo fare un mutaforma, per picchiante a mani nude ci sarei già io (anche se preferirei concentrarmi su altro). Un Runescarred sarebbe interessante da veder giocare. Furia e incantesimi divini sono una combo pericolosa.

Inviato (modificato)

Bah, ho talmente tanti pg che hanno avuto poca fortuna che troverò qualcosa da incastrare nell'eventuale party xD
Edit, comunque il mio era uno Shou Disciple basato su Ado e controllo, magari siamo compatibili^^

Modificato da Roald Nordavind
Inviato

Io non ho mai giocato alla 3.5 a quei livelli, idem sempre pg strozzati prima del tempo. Io mi aggiungo volentieri, sperando che un'anima pia ci faccia giocare. Idee sul pg al momento non ne ho ma c'è davvero tanta scelta.