thebos12 Inviata 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviata 6 Settembre 2015 (modificato) L'idea è quella di creare un personaggio specializzato nel lancio di coltelli , un personaggio molto serio che ama mettersi in mostra , sfoggiando la sua dote nel lanciare e recuperare i suoi amati coltelli , che ama collezionare e portarsi sempre appresso nascosti sotto la sua lunga giacca nera. si puo dire che abbia un coltello per ogni situazione . NOME: Spirit Thrower CLASS FEATURES come Spirit Thrower hai i seguenti attributi di classe: Hit Point Hit dice: 1d8 per livello da Spirit Thrower hit points al livello 1: 8 + costituzione hit points ai livelli più alti : 1d8 ( o5) + costituzione Proficiencies Armor: armature leggere Weapons: club, dugger, spear, handaxe, javelin tools. nesuno saving throws: Destrezza, carisma skills: 4 a scelta fra : acrobazia , atletico, sleight of hand, percepito, deception, insight, stealth, performance Equipaggiamento: inizi con il segante equipaggiamento in aggiunta a quello garantito dal tuo background: - un armatura leggera, 4 pugnali - 20 dardi da lancio - un kit dell’avventurioro o dell’esploratore livello 1 grazie al suo potere spirituale e allo studio delirate del combattimento delle lame volanti è in grado di creare un collegamento spirituale con le armi che impugna . questo collegamento si manifesta come un aura uscente dalle mani dello Spirit Thrower collegata alla sua arma attraverso un filo della stessa fattezza spiritica. collegare o scollegare un arma allo Spirit thrower è un azione immediata non richiede alcun tempo. lo spirit thrower è in grado di allungare e accorciare il collegamento con la sua arma a piacere . così facendo se la sua arma non si trova fra le sue mani è in grado di attirarla a se come azione bonus. infondere arma : legando il suo spirito all’arma è in grado di migliorarne le qualità, l’arma legata diventa più tagliente e letale ed è in grado di trapassare con maggior facilità qualsiasi sostanza. l’arma così legata guadagna un incremento ai danni che dipende dal livello dello spirit thrower, 1d6 al lv 1 , 2d6 al lv 5, 3d6 al lv 9, 4d6 al lv 13, 5d6 al lv17. livello 2 lo Spirit thrower è diventato più pratico nell’uso del suo legame ottiene così la capacità di legarsi a più armi in base al suo livello di personaggio. per ogni livello da spirit thrower può legarsi ad un arma aggiuntiva ed attirare a sé mediante la sua azione bonus di legame un numero di lame pari o inferiori al suo livello di personaggio.se l’arma che vuole attirare a sé è impugnata da un avversario deve fare una prova su carisma contrapposta ad una di forza effettuata dall’impugnatore. livello 3 lo spirit thrower guadagna un +2 ai tiri per colpire con le armi da lancio dopo aver effettuato un attacco può usare un azione bonus per effettuare un attacco con una sua arma da lancio livello 4 punti abilità : quando raggiunge il lv 4 e successivamente 8 10 12 16 19 . puoi aumentare un tuo punteggio abilità di 2 o due tuoi punteggi di 1 . come normale non puoi aumentare un tuo punteggio abilità oltre al 20 livello 5 extra attak livello x lacerazione di ritorno: puoi usare una tua azione per attirare a te tutte le tue le tue armi con maggior forza del normale. così facendo ogni arma conficcata in un bersaglio ne esce rilasciando tutta la sua energia spirituale , dilagnando e squarciando il taglio che aveva creato. un nemico a cui viene effettuato questo danno deve effettuare un tiro salvezza su costituzione o subire un danno pari al numero di coltelli in esso conficcati come se venisse colpito da uno di essi ( quindi si applicano anche i danni di infondere arma ). per esempio se un spirit thrower di 3 livello estrarre da un nemico 3 coltelli conficcati nelle sue carni gli infligge 3d4 + 3d6 danni . ora chiedo a voi come migliorare modificare aggiustare o idee aggiunte x rendere vivo questo personaggio Modificato 6 Settembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Mah... sinceramente non ce la vedo una classe...Cos'ha il ladro che non ti piace?Per ora non ci vedo una classe, solo uno che fa parecchi danni coi pugnali che tornano indietro...Se proprio vuoi creare qualcosa di legato ai pugnali ci vedo più un talento tipo "Maestro dei pugnali" (sulla falsa riga dei talenti Maestro in una categoria di arma) o al massimo una sottoclasse del ladro, ma proprio al massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DB_Cooper Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Anch'io, lo vedo molto come una sottoclasse del ladro. Al limite del guerriero, in un contesto molto esotico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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