Strikeiron Inviata 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviata 5 Dicembre 2006 Non so se qualcuno di voi lo abbia mai visto, ma è sottotitolato in inglese ed è da pisciarsi sotto dal ridere... Buon divertimento! The gamers parte 1 The gamers parte 2 The gamers parte 3 The gamers parte 4 The gamers parte 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ovviamente già visto....ma è sempre troppo lol....alla GenCon di quest'anno è stato finalmente presentato il secondo film!!! peccato che non sono ancora riuscito a vederlo . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Per ora ho visto solo i primi due......fanno troppo ridere....la parte migliore è quella dove sono al bar Spoiler: e il ladro riesce a rubargli pure i pantaloni......muahahahahahahaahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Grandissimi! La parte meglio è quella del tiro di Newmoon al capo dei banditi...O quando sconfiggono (Surprised) The Shadow! (Screaming) The Shadow! (Resolved) The Shadow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 visto per la 1° volta..dal lol sono cascato a terra:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jes Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Già visto . Stiamo prendendo esempio da loro. Abbiamo in previsione qualche filmatino del genere. Mia sorella ha già pensato che al boss finale il ladro dirà "Fai un tiro salvezza sulla Tempra, brutto bastardo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Visti.... Spettacolo !!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Bellissimo!! Troppo divertente Mark, non fa nulla per tutto il tempo, tranne andare in berserk salvandogli il fondoschiena e alla fine il classico "mandiamo avanti lui, tanto non c'è!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 25 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Noooo!!!! Non ci sono più i video!! E io dovevo ancora guardarmi gli ultimi 2 o 3!!! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Ehmm STFYouTube!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Come si chiama il film numero 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Visto anche io, su consiglio di un amico, pochi giorni fa. Stupendo, mitico, divertentissimo! : : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Post chiuso da un po', ma visto che non è stato postato, aggiungo i contatti a "The Gamers 2" :lol: Uff, stavo per morire di copia/incolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stëalther Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ahhaha!!L'ho imparato a memoria The Gamers!! Il 2 invece l'ho trovato molto meno divertente...e senza Nimble non è la stessa cosa!!! " You're going to backstab him with a ballista?" [faccia da pazzo]"uh uhhh!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Un evergreen... =) ricordo ancora quando lo trovai e lo feci vedere ai miei amici. Semplicemente epico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato