Vai al contenuto

[TdG] La Torre Infernale


Lx32

Messaggio consigliato

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal

Kosthabì - Guerriero

Ad un certo punto Eiji si ferma e inizia a tornare suoi suoi passi. Mi fermo ed aspetto che mi passi vicino.

Scoperto qualcosa di interessante? chiedo al mio compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Eiji-Monaco arciere zen

Mentre torno sui miei passi passo accanto a Koshtabì, che mi domanda cosa ho scoperto. Senza rompere l'imperturbabilità del mio sguardo gli rispondo:

@Boendal 

Tracce di sangue, probabilmente umano che seguono la strada per 30 metri. Poi la abbandonano e si inoltrano nella pianura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Savara:

mi chino e prendo l'oggetto dalla mano del poveretto, sembra un foglio, lo apro e quella che si disegna davanti a me sembra essere una mappa ma non capisco dove dovrebbe condurre o quale territorio raffiguri, mi allontano dal corpo mostrando tutt'un tratto disinteresse per le condizioni del mezzo morto.

venite, date un occhiata, sembra una mappa, qualcuno di voi capisce cosa c'è disegnato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui 

Raggiungo velocemente il compagno che ha preso il foglio dalla mano del povero ferito per squadrare cosa vi sia disegnato: una mappa che conduce da qualche parte. Non so' dove porta o cosa sia, ma scommetto una birra che è andato la' e l'ha pagata cara il poveraccio... oppure si è ridotto così per ottenere questa mappa. In ogni caso la domanda è una: che facciamo? Ci andiamo? Dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoran

Quando vedo che i miei compagni hanno trovato ben due possibili piste, lascio perdere l'inconcludente conversazione con il ragazzo e mi avvicino alle due ragazze, sbirciando quello che hanno trovato per vedere se mi fa venire in mente qualcosa, per poi rivolgermi ai due silenziosi combattenti: Voi, trovato qualcosa di interessante?

Sulla mappa fai tutte le prove di conoscenze che ritieni adeguate:
Conoscenze (storia) e Conoscenze (nobiltà) +5 (non addestrato)
Le altre tutte +9 addestrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoran

Beh, secondo me questa torre è qui nei dintorni. Se il mezzo morto viene da li, dovrebbe essere facile raggiungerla, fra la traccia di sangue e la mappa e temo che potrebbe essere pericoloso per il villaggio se in questa torre ci sono creature pericolose e non facciamo niente. Ora che sono circondato dalle mie compagne di mille avventure il mio tono è meno pomposo e sono visibilmente più rilassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Kosthabì - Guerriero

Raggiungo i miei compagni e ascolto le informazioni che hanno raccolto.

Poi a bassa voce mi rivolgo a loro

Dubito che sia arrivato qui con le sue gambe, a giudicare dal sangue in terra. 

Sicuramente la torre è pericolosa ma prima di muoverci sarebbe il caso di scoprire chi è questo poveraccio e che legame potrebbe avere con la torre.

 

Guardandomi mi rivolgo ai presenti

Qualcuno di voi conosceva quest'uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui

 

Le parole di una torre con possibili nemici pericolosi all'interno ebbe su di me l'effetto diametralmente opposto che su una persona normale, fecendomi venire un enorme desiderio di andare a controllare e sconfiggere ogni singolo nemico laggiu'. Sembra un posto interessante questa torre! dico eccitata. In nome della Divina Calistria, questo uomo è quasi morto, e giusta vendetta DEVE essere consegnata! declamo con tono elettrizzato e la mano gia' pronta a correre allo spadone. Scopriamo tutti i dettagli e andiamoci!

Mi giro verso la folla, indagando. Qualcuno conosce l'uomo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Kosthabì - Guerriero

In mezzo alla folla un giovane risponde al mio appello. Gli vado incontro e lo conduco in disparte, lanciando uno sguardo ai miei compagni.

"Mi dispiace per tuo padre. Hai idea di cosa gli sia accaduto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...