Vai al contenuto

Mi presento...

Phalosophy

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno a tutti,
Sono una giocatrice di D&D 3 e 3.5, gioco da circa 4/5 anni ma ho ancora molto da imparare.
Sono attualmente occupata in un gruppo di esperti guidati da un master eccezionalmente creativo e coinvolgente (ha interamente preso in mano l'edizione 3.5 e riscritto ambientazioni, regole, classi, razze ecc per sistemare ciò che a suo avviso mancava nel D&D tradizionale).
Mi sono iscritta a questo forum nella speranza di carpire più informazioni possibili ed accrescere il mio sapere riguardo questo gdr.
In un prossimo futuro nutro inoltre la speranza di mettermi alla prova in qualità di master, dunque la strada che mi porterà a questo obiettivo è lunga e tortuosa.

Non vedo l'ora di iniziare la mia opera di "studio matto e disperatissimo" e confrontarmi con altri appassionati del settore.

A presto.

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuta! Innanzitutto, per renderti la navigazione più tranquilla e chiarirti i dubbi principali ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dacci un'occhiata!

Terminati i convenevoli, anche a me piacciono molto le home rule, sarei lieto di sapere da te o direttamente dal tuo master che cambiamenti avete apportato a D&D 3.5. Spero vogliate condividerli! 

• Supermoderatore
Inviato

Benvenuta ;)

Qui più che di studio parlerei di discussioni matte e disperatissime :rolleyes1

Come dice Drimos, abbiamo una sezione per discutere le HR. La sezione 3.5 è tra le più frequentate e attive, sicuramente se hai dei dubbi potrai trovare risposta lì. Devi solo avere l'accortezza di specificare il più chiaramente possibile i dettagli utili dei tuoi dubbi ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...