cyrlyne Inviata 7 Settembre 2015 Segnala Inviata 7 Settembre 2015 ciao a tutti mi chiamo Federica ho 23 anni mi sono avvicinata ai gdr grazie (o per colpa) del mio ragazzo. mi sono iscritta perchè penso sia un bel sito e ci sono cose interessanti sperando in una bella eperienza saluto tutti
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Benvenuta! Gioco di ruolo preferito? In ogni caso: stai lontana da @social.distortion e sarà una bella esperienza.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 Benvenuta! Se non lo hai già fatto, ti invito a leggere il Regolamento del Forum che puoi trovare in un link nella mia firma, e aggiungerei anche i topic in evidenza in sezione Dragons' Lair
cyrlyne Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 grazie mille per il momento d&d 3.5 e pathfinder
Kiryan87 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Benvenuta! Curiositá, com'era il tuo primo personaggio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.