smite4life Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Attualmente: bardo (skillmonkey-face)druido ferale ( - cast + mischia)magus (o mago se nessuno lo vuole fare) (DD oppure mago) EDIT: il post di 1701E è molto più chiaro del mio! Anch'io ho entrambe le schede pronte più o meno!
1701E Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Se ho ben capito siamo così: - Wereboar: Druido ferale (picchia e casta divino, quindi potrebbe fungere anche da guaritore e/o buffer) - Smite4life: Mago o Magus, comunque Caster Arcano e "Sotuttoio" - 1701E: Bardo (probabilmente Kitsune) o Ladro (Catfolk o Umano), ad ogni modo Skillmonkey e Face (un po' meno forte se faccio il ladro, ovviamente). Nel caso serva scelgo il Bardo e posso fare anche un minimo di caster di supporto (o secondo guaritore). Sto preparando entrambi i PG e sceglierò una volta sapute le altre classi. - Lx32: ??? - Phalosophy: ??? - Vind Nulend: ??? Spero di non aver scritto strafalcioni
Lx32 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Io farò un bloodrager, non so però di che razza. Probabilmente Umano EDIT: Se al master va bene prendo un Hobgoblin Umano Bloodrager
lady elix Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 l'hobgoblin potrebbe portarmi qualche problema in futuro se il tuo pg si fa remore a picchiare i goblin... se al tuo pg non da fastidio allora ti do l'ok. =)
Wereboar Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Tutti vogliono picchiare i goblin!! Anche gli stessi goblin!!
Lx32 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 l'hobgoblin potrebbe portarmi qualche problema in futuro se il tuo pg si fa remore a picchiare i goblin... se al tuo pg non da fastidio allora ti do l'ok. =) Ho cambiato, passo all'umano
Vind Nulend Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 A questo punto potrei fare uno stregone per avere un caster arcano e permettere a smite di fare il magus
Phalosophy Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Io ero orientata su ladro, ranger, guerriero o barbaro, ma prima vorrei studiarmi bene il manuale e capire le sostanziali differenze dalle edizioni che gioco solitamente io.Se serve al gruppo una determinata classe in particolare, ditemi pure che mi adatto.
1701E Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Tutti vogliono picchiare i goblin!! Anche gli stessi goblin!! Scherzi a parte, se Vind fa lo stregone è abbastanza inutile che faccia il bardo, quindi tengo il Ladro, probabilmente umano. Se però Phalosophy preferisce lei il furtivo posso anche strutturare un guerriero o comunque un combattente (magari un rodomonte)
Wereboar Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Se per caso ti orientassi ad un ranger, ma anche barbaro dai (a meno che non scegliessi come archetipo barbaro urbano), potremmo cercare di fare una sorta di BG comune.
smite4life Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 A parte che bardo e stregone sono un sacco compatibili, basta accordarsi sugli incantesimi!!! Se mi date l'ok, io preparo la scheda per il mio magus (in realtà pensavo di cominciare con un livello da rodomonte, ma devo ancora decidere in realtà!) Comunque @Phalosophy, guarda http://www.d20pfsrd.com/home, ci sono tutte le classi con i vari archetipi! Il ranger può essere molto figo, ne sto giocando uno in un altra campagna e secondo me pathfinder lo ha migliorato un sacco dalla 3.5!
1701E Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Sì, però ho paura che bardo, stregone e magus nello stesso gruppo lo indeboliscano un po' sul piano fisico...boh...
lady elix Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 per il bg del vostro pg mandatemi un mp con l'idea del bg che vediamo insieme come inserirlo. =)
smite4life Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Ma va! Per le botte c'è Druido ferale e poi manca ancora il pg di Phalosophy Inoltre eventualmente lo stregone evoca! Ah, io pensavo di prendere il tratto chosen, il perché te lo spiego per MP
Phalosophy Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 @1701E, tranquillo, gioca pure cosa preferisci. Io sono attualmente impegnata in una campagna 3.5 con regole "homemade" e rivesto il ruolo di una ladra.Mi fa piacere provare un'altra classe. Prediligerei il ranger, se Pathfinder ha effettivamente migliorato questa classe. Ho tempo fino a questo weekend per pg, bg ecc? Purtroppo sono un po' piena con il lavoro e riuscirò a concludere qualcosa di ben studiato solo nel weekend.
lady elix Inviato 9 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2015 per quelle robe li non c'è fretta, tranquilli
1701E Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 @1701E, tranquillo, gioca pure cosa preferisci. Io sono attualmente impegnata in una campagna 3.5 con regole "homemade" e rivesto il ruolo di una ladra.Mi fa piacere provare un'altra classe. Prediligerei il ranger, se Pathfinder ha effettivamente migliorato questa classe. Ok, allora il lato furtivo del gruppo lo copro io...a questo punto farò un ladruncolo di qualche tipo, anche se ancora non so bene di che tipo
Phalosophy Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Beh, partendo dal primo livello probabilmente potresti ruolare un ladro di arance che si è fatto pian piano strada fra gli altri ragazzini del paese
Lx32 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Non so se si è capito, per picchiare ci sono anch'io
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.