Vai al contenuto

reclutamento campagna

lady elix

Messaggio consigliato

Inviato

La mia scheda è QUI! :) in fondo c'è BG e personalità, l'unica cosa da limare è l'equip, 1000 mo non so bene come gestirle! :)

ma il tuo PG si prende molto sul serio? Perché - se sì - ti avverto che la mia, probabilmente, ti prenderà di mira con scherzi e dispetti!

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io e phalo stiamo facendo il bg insieme.

La scheda la faccio in questo weekend.

Premetto che ci siamo imbarcati in un'impresa ardua, dunque perdonatemi se ci metterò un po' più del dovuto per scheda e BG.
Spero comunque di finire entro il weekend!

Inviato

un attimo, perchè smite4 life ha tanti soldi per il tratto chosen che ha preso, mi sfugge come tu sia così ricco da permetterti tutto quell'equip e anche alcuni oggetti meravigliosi (probabilmente ho saltato io qualcosa, ho letto la scheda di sfuggita).

per il bg mi va bene ma nella regione non ci sono mai stati particolari casi di non morte, per cui diciamo che sei stato arruolato tramite il clero del tempio in un esercito misto che ha visto chierici e paladini come te ansiosi di bruciare tali abomini e siete partiti per un altra regione all'estremo nord del continente (notare che la regione di partenza è all'estremo sud invece) e una volta spenta l'emergenza non morti sei tornato indietro, per il resto il bg mi va benissimo. =)

Inviato

@lady elix mi è bastato aggiungere un "del Nord" ed è tutto apposto. Ti voglio chiedere una cosa: se mi prendo il talento Creare Oggetti Meravigliosi posso creare oggetti magici personalizzati usando la tabella apposta, pagandoli il dovuto e superando le prove di Sapienza Magica per crearli?

Inviato

Facendo le dovute considerazioni sul gruppo... Mi sembra che necessitiamo di un tank o una sorta di tank... Che ne dite se prendo un compagno animale che possa in parte svolgere quel ruolo? Oppure mi oriento su uno in grado di fare più danni?

Inviato

Un compagno animale tankoso andrebbe benissimo. Come vedi io mi sono focalizzato sul cast (intendo farmi, col tempo, una balestra Accumula Incantesimi per poterci caricare sopra gli Infliggi Ferite o altre cose simpatiche) e in prima linea non posso quasi nulla.

Oppure ti prendi come compagno animale un orso che mena come un fabbro e tanka bene.

Inviato

Quoto il tank zannuto! Poi - appena possibile - lo corazziamo, così ci sarà da ridere con le guardie cittadine quando cercheremo di portarlo in città fingendo che sia ilnostro guerriero vittoma di un maleficio...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...