1701E Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 La mia scheda è QUI! in fondo c'è BG e personalità, l'unica cosa da limare è l'equip, 1000 mo non so bene come gestirle! ma il tuo PG si prende molto sul serio? Perché - se sì - ti avverto che la mia, probabilmente, ti prenderà di mira con scherzi e dispetti!
Phalosophy Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Io e phalo stiamo facendo il bg insieme. La scheda la faccio in questo weekend. Premetto che ci siamo imbarcati in un'impresa ardua, dunque perdonatemi se ci metterò un po' più del dovuto per scheda e BG.Spero comunque di finire entro il weekend!
lady elix Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 ripeto, qui nessuno ha fretta, prendetevi il tempo che vi ci vuole. =)
Tarkus Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=555581 mancano BG e descrizione, ma li faccio in un attimo. Controllate i soldi spesi (ho 145 mo di budget) che credo di aver cannato qualche calcolo. Io intendo prendermi al 3 Creare Oggetti Meravigliosi, @lady elix qualcosa in contrario?
Tarkus Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Ho aggiunto anche background e descrizione... dobbiamo comprare delle tende. E per i trasporti non abbiamo troppi problemi: ho preso un mulo.
lady elix Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 un attimo, perchè smite4 life ha tanti soldi per il tratto chosen che ha preso, mi sfugge come tu sia così ricco da permetterti tutto quell'equip e anche alcuni oggetti meravigliosi (probabilmente ho saltato io qualcosa, ho letto la scheda di sfuggita). per il bg mi va bene ma nella regione non ci sono mai stati particolari casi di non morte, per cui diciamo che sei stato arruolato tramite il clero del tempio in un esercito misto che ha visto chierici e paladini come te ansiosi di bruciare tali abomini e siete partiti per un altra regione all'estremo nord del continente (notare che la regione di partenza è all'estremo sud invece) e una volta spenta l'emergenza non morti sei tornato indietro, per il resto il bg mi va benissimo. =)
Tarkus Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 @lady elix mi è bastato aggiungere un "del Nord" ed è tutto apposto. Ti voglio chiedere una cosa: se mi prendo il talento Creare Oggetti Meravigliosi posso creare oggetti magici personalizzati usando la tabella apposta, pagandoli il dovuto e superando le prove di Sapienza Magica per crearli?
lady elix Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 la tabella in questione non cel'ho, ma se me la linki si, te lo lascio fare.
Tarkus Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 @lady elix http://golarion.altervista.org/wiki/Creare_Oggetti_Magici ho già un paio di belle idee, con CD da superare non troppo alte. La cosa bella è che creare oggetti per cui non dispongo dell'incantesimo aumenta la CD solo di 5.Preparati ad oggetti che nessuno ha mai pensato nè avuto in mente...
smite4life Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 @1701E Certo che si prende sul serio! E sarà proprio la cosa figa che tu mi faccia scherzi, così magari gli fai perdere la borghesia!
Lx32 Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Penso che farò anch'io il bg tra domani e dopo, ma non ho capito una cosa si possono prendere i tratti? E se si quanti?
1701E Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Il master ha detto 2, evitando quelli associati al deserto, se non sbaglio...
lady elix Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2015 esatto, io sarò via fino a lunedì per cui non vedrò nulla prima del 14
Lx32 Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Ah, oky. Mi ero perso questa cosa, scusate
Wereboar Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Facendo le dovute considerazioni sul gruppo... Mi sembra che necessitiamo di un tank o una sorta di tank... Che ne dite se prendo un compagno animale che possa in parte svolgere quel ruolo? Oppure mi oriento su uno in grado di fare più danni?
Tarkus Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Un compagno animale tankoso andrebbe benissimo. Come vedi io mi sono focalizzato sul cast (intendo farmi, col tempo, una balestra Accumula Incantesimi per poterci caricare sopra gli Infliggi Ferite o altre cose simpatiche) e in prima linea non posso quasi nulla. Oppure ti prendi come compagno animale un orso che mena come un fabbro e tanka bene.
Vind Nulend Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Direi anche io che un compagno tankoso andrebbe benissimo. Di picchiatori melee ne abbiamo già qualcuno
Tarkus Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Io ho avuto la geniale idea di diventare un aasimar e ho rollato per la caratteristica fisica randomica non sapendo quale prendere... coda di volpe. Adesso avete in gruppo una volpe e una mezza-volpe. Il primo che prova a guardarmi sotto i drappi da tecnoprete di Warhammer40k lo prendo a palle di fuoco :V http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=555581
Lx32 Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=553584 bg fatto
1701E Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Quoto il tank zannuto! Poi - appena possibile - lo corazziamo, così ci sarà da ridere con le guardie cittadine quando cercheremo di portarlo in città fingendo che sia ilnostro guerriero vittoma di un maleficio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.