Vai al contenuto

reclutamento campagna

lady elix

Messaggio consigliato

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bada: mi serve il 3 per iniziare a fare cosette, e una balestra Accumula Incantesimi per farne di più cazzute. Al primo livello ho Mani Brucianti e i blast del dominio del fuoco da 1d6+2 (da chierico teologo vengo considerato 2 livelli sopra), 7 al giorno.
Come ogni vero caster ho problemi ai livelli bassi, ma poi.... perle del potere a metà prezzo!!!! MUHAMUHAMUHAMUHAMUHAMHAMUHAMUHA

Tanto per le cure fuori dalla battaglia ho 7 Incanalare al giorno ed eventuali lanci spontanei.
E il mio attacco in mischia non si può vedere (1d8-2....)

Inviato

Dopo un'approfondita analisi dei compagni animali che potevo prendere ho deciso di puntare su un compagno più orientato al danno.

Vi spiego anche il perchè che è principalmente dovuto al mio modo di intendere un tank.

Io potrei avere un compagno che non è quasi possibile colpire soprattutto all'inizio. Ma di contro avrebbe che farebbe quasi nessun danno e soprattutto avrebbe grosse difficoltà a colpire. Per questo motivo non credo che nessun nemico (a meno che non sia qualche cosa di VERAMENTE VERAMENTE stupido, criterio che io utilizzo nelle mie campagne quando decido chi attaccare) lo attaccherebbe mai e quindi avremmo solo un enorme armadio che non serve a fare nulla e neanche a prendere le botte perchè in effetti non verrebbe mai attaccato.

Inviato

Beh, c'è il mio apposta: 2d6+6+carica+rage+buff... Perfetto 

Va detto che dal 5 partono i 6d6 in un area di sei metri, dato che posso preparare Palla di Fuoco anche in slot non di dominio e, entro il 7, intendo prendere la catena di talenti per lanciarla spontaneamente. Gioia, tripudio e ignoranza piromantica.

Burn the heretic, purge the mutant! -cit.

@Lx32  io ho una idea per come potresti spendere 2000 mo in maniera figa... ti piacerebbe avere un guanto che ti attiva permanentemente Lame di Piombo sull'arma in pugno? Dal livello 3 posso creartelo se mi dai i $$$$, così come posso crearti la cintura della forza del gigante.

Inviato

Va detto che dal 5 partono i 6d6 in un area di sei metri, dato che posso preparare Palla di Fuoco anche in slot non di dominio e, entro il 7, intendo prendere la catena di talenti per lanciarla spontaneamente. Gioia, tripudio e ignoranza piromantica.

Burn the heretic, purge the mutant! -cit.

@Lx32  io ho una idea per come potresti spendere 2000 mo in maniera figa... ti piacerebbe avere un guanto che ti attiva permanentemente Lame di Piombo sull'arma in pugno? Dal livello 3 posso creartelo se mi dai i $$$$, così come posso crearti la cintura della forza del gigante.

Mmmmm da bg sono un poveraccio... Ma sono cresciuto in un bordello e se vuoi posso farti qualche "lavoretto"

Inviato

@Lx32  how about no?

Dato che stiamo per diventare mercenari i soldi non mancheranno (si spera) quindi non dovrai prostituirti, ma sborsare la metà del prezzo di mercato (ovvero quanto mi costa crearlo) e avrai il tuo nuovo gingillo maggico.

Inviato

@Tarkus

Potrebbe essere divertente Comunque oky, avere uno che mi crea gli oggetti magici mi fa stra comodo, però tutta roba sempre attiva dato che non sono molto loquace in ira

Inviato

ok, a parte @Wereboar e @Phalosophy siamo tutti pronti...

uncia cosa per @Lx32 cambia una cosa di bg, intanto nella foresta mi van bene gli elfi ma non gli elfi "alti" definiscili silvani piuttosto, seconda cosa, cambia il finale, tu ancora sei in viaggio e non ti sei ancora unito alla lama bianca, la campagna inizierà proprio con il vostro arrivo alla loro sede per cui non puoi essere ancora dei loro.

Inviato

ok, a parte @Wereboar e @Phalosophy siamo tutti pronti...

uncia cosa per @Lx32 cambia una cosa di bg, intanto nella foresta mi van bene gli elfi ma non gli elfi "alti" definiscili silvani piuttosto, seconda cosa, cambia il finale, tu ancora sei in viaggio e non ti sei ancora unito alla lama bianca, la campagna inizierà proprio con il vostro arrivo alla loro sede per cui non puoi essere ancora dei loro.

Sistemo tutto, ho scritto "alti" riferendomi al pg di 1701E

Inviato

La scheda del PG l'ho completata. Mi manca il compagno animale.

E per il BG stiamo facendo io e Phalo. Mi manca lei e appena ha finito ci aggiungo le cose mie per legare i nostri BG. Ma credo che lei sia quasi pronta

Inviato

Sistemo tutto, ho scritto "alti" riferendomi al pg di 1701E

Sì, il mio é un caso particolare...si tratta di un villaggio costruito attorno alla residenza di un nobile...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...