Vai al contenuto

reclutamento campagna

lady elix

Messaggio consigliato

Inviato

ehm... BG quasi terminato, mi manca la scheda che dovrei completare in non troppo tempo.
Chiedo nuovamente scusa, ma i gatti e la loro diarrea del weekend non perdonano! ;D

Spero almeno salti fuori un prodotto di qualità dopo tutto questo digitare furiosamente :)
Grazie a tutti per la pazienza!

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Siccome è una cosa del livello 10 ti consiglio di aspettare almeno il lvl 5 per pensarci.

Certo poter volare a volontà sarebbe una cosa ottima ma al livello 10 potresti non averne realmente bisogno :)

Inviato

Ti ricordo che il chierico ottiene solo Camminare in Aria e Venti di Vendetta (incantesimo di 9°...) come possibilità di volare... ma due talenti sono tanti. Se elix mi permette di ignorare lo (scarserrimo) pre-requisito potrei farci un pensierino... o costruirmi delle ali magiche e basta. Anche se non credo ci siano tra gli oggetti magici standard.

EDIT: esistono ma... porca puttana, devo farmi il mutuo http://golarion.altervista.org/wiki/Ali_del_Volo
Quasi quasi è meglio il talento

Inviato

Beh...volare é sempre un'ottima capacità, che ti pone virtualmente al riparo da ogni tipo di attacco in mischia per i primi 4/5 livelli...

Vero é, però, che questa capacità di volare é inferiore a quella consentita dall'omonimo incantesimo...e il prezzo di due talenti mi pare salato da pagare...

Infine ti ricordo che abbiamo in team un futuro costruttore di oggetti magici, quindi dovrebbe costare meno fartele fare...

Inviato

Ho deciso: metamagia pura e/o talenti di potenziamento magico.
Per volare c'è sempre tempo, per una palla di fuoco resa di acido o selettiva no. Queste, e altre cosette simpaticissime.

Inviato

Questo ho di dominio, e osa dirlo quando incenerirò orde di nemici =)
Palla di fuoco non sarà il massimo per danni inflitti, ma colpire un cubo di 6m di lato è tantissima roba per essere di 3° livello.
E poi è tamarrissimo. E tutto è meglio con le esplosioni...

Inviato

@1701E

All'11 potrò prendere Incantesimi Selettivi, prima... posso sempre piazzare gli incantesimi ad area in maniera subottimale in termini di nemici colpiti pur di non colpire voi.
Mi permetto di consigliarti (se non posso permettermi hai il diritto di uccidermi il pg appena iniziamo) un talento che potresti prendere, anche se ti servono Arma Accurata e Arma Focalizzata (Stocco): http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/fencing-grace-combat, ovvero il talento che usa smite4life ... oppure giocare il ladro Unchained. Se non ti lascia giocare il ladro Unchained potresti prendere Fenching Grace entro il 4, usando le due doti da ladro "Accuratezza" ed "Espediente", prendendo al 3 "Arma Focalizzata: stocco".   Oppure al 2 "Accuratezza", talento del 3 a piacere, al 4 la dote "Addestramento in un arma" e al 5 Fenching Grace.

So in cosa spendero i miliardi di mo: verghe metamagiche. Dove non arrivano i talenti e gli slot arrivano le verghe metamagiche.

Inviato

@1701E

All'11 potrò prendere Incantesimi Selettivi, prima... posso sempre piazzare gli incantesimi ad area in maniera subottimale in termini di nemici colpiti pur di non colpire voi.
Mi permetto di consigliarti (se non posso permettermi hai il diritto di uccidermi il pg appena iniziamo) un talento che potresti prendere, anche se ti servono Arma Accurata e Arma Focalizzata (Stocco): http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/fencing-grace-combat, ovvero il talento che usa smite4life ... oppure giocare il ladro Unchained. Se non ti lascia giocare il ladro Unchained potresti prendere Fenching Grace entro il 4, usando le due doti da ladro "Accuratezza" ed "Espediente", prendendo al 3 "Arma Focalizzata: stocco".   Oppure al 2 "Accuratezza", talento del 3 a piacere, al 4 la dote "Addestramento in un arma" e al 5 Fenching Grace.

So in cosa spendero i miliardi di mo: verghe metamagiche. Dove non arrivano i talenti e gli slot arrivano le verghe metamagiche.

certo che puoi consigliare, specie se i consigli son così succosi!

Tantopiù che arma accurata sullo stocco eracomunque la mia prima dote...ea questo punto devo capire quando prenderlo, perché ho parecchi trucchetti con la coda magica da usare...(tipo invisibilità, charme e dominare persone :-)), ma sono certo che gli troverò uno spazietto, mafari per prenderlo al 5°...

EDIT: master, che ne pensi, si può usare questa simpatica variante(unchained rogue)  in concomitanza con quella del ladro kitsune? A me sembra che sostituiscano cose diverse, ma sono una mezza pippa in inglese, ergo é meglio non fidarsi delle mie traduzioni...e, in ancora più importante...posso prenderla? :-) 

Inviato

E' un manuale a parte. In cui cambiano tutte le classi. Il ladro lo potenziano non ricordo precisamente in che modo.

ah, io ammetto di averlo solo cercato su google...comunque se é una variante che da problemi ci rinuncio a cuor leggero...avevo premesso che la mia kitsune sarebbe stata mediamente inutile in mischia :-) 

Inviato

@1701E Secondo me l'unchained dovrebbe diventare il ladro base, è più figo sotto qualunque aspetto! (Migliora anche il sistema delle abilità, rendendolo un vero skill-gorilla)

Comunque, una campagna non è fatta di sola mischia, e secondo me ci sta benissimo un collante sociale! :) (in genere io gioco sempre quello)

Inviato

ps: dungeon mistress va benissimo! XP

Ecco abbiamo una mistress... Ora siamo proprio fregati

Ci saranno punizioni corporali con chi sbaglierà le regole :D  e elix girerà con la frusta. :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...