Phalosophy Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 ehm... BG quasi terminato, mi manca la scheda che dovrei completare in non troppo tempo.Chiedo nuovamente scusa, ma i gatti e la loro diarrea del weekend non perdonano! ;DSpero almeno salti fuori un prodotto di qualità dopo tutto questo digitare furiosamente Grazie a tutti per la pazienza!
Tarkus Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Manca molto per le schede? Comunque, mi servirebbe un consiglio: c'è il talento http://www.d20pfsrd.com/feats/racial-feats/angel-wings-aasimar che mi permetterebbe di avere delle ali... al costo di DUE talenti, di cui uno inutile. Il gioco vale la candela... o mi conviene crearmi un gingillo magico con soldi e tempo e mandare all'altro paese il talento?
Wereboar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Siccome è una cosa del livello 10 ti consiglio di aspettare almeno il lvl 5 per pensarci. Certo poter volare a volontà sarebbe una cosa ottima ma al livello 10 potresti non averne realmente bisogno
Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ti ricordo che il chierico ottiene solo Camminare in Aria e Venti di Vendetta (incantesimo di 9°...) come possibilità di volare... ma due talenti sono tanti. Se elix mi permette di ignorare lo (scarserrimo) pre-requisito potrei farci un pensierino... o costruirmi delle ali magiche e basta. Anche se non credo ci siano tra gli oggetti magici standard. EDIT: esistono ma... porca puttana, devo farmi il mutuo http://golarion.altervista.org/wiki/Ali_del_VoloQuasi quasi è meglio il talento
1701E Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Beh...volare é sempre un'ottima capacità, che ti pone virtualmente al riparo da ogni tipo di attacco in mischia per i primi 4/5 livelli... Vero é, però, che questa capacità di volare é inferiore a quella consentita dall'omonimo incantesimo...e il prezzo di due talenti mi pare salato da pagare... Infine ti ricordo che abbiamo in team un futuro costruttore di oggetti magici, quindi dovrebbe costare meno fartele fare...
Vind Nulend Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Un oggetto che ti permette di volare alcuni minuti al giorno costa molto meno ed è comunque utilissimo in combattimento e per superare ostacoli
Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ho deciso: metamagia pura e/o talenti di potenziamento magico.Per volare c'è sempre tempo, per una palla di fuoco resa di acido o selettiva no. Queste, e altre cosette simpaticissime.
smite4life Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Palla di fuoco! Palla di fuoco! PALLA DI FUOCOOOO!!!!!
Wereboar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Vi dirò... La palla di fuoco proprio non mi attira come magia. Anzi credo proprio che sia una delle peggiori magie che ci stanno in giro
Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Questo ho di dominio, e osa dirlo quando incenerirò orde di nemici =)Palla di fuoco non sarà il massimo per danni inflitti, ma colpire un cubo di 6m di lato è tantissima roba per essere di 3° livello.E poi è tamarrissimo. E tutto è meglio con le esplosioni...
1701E Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Credo che la mia volpetta già ti adori! Le piacciono i fuochi d'artificio, specie se riesci a non coinvolgerla nelle esplosioni!
Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 @1701E All'11 potrò prendere Incantesimi Selettivi, prima... posso sempre piazzare gli incantesimi ad area in maniera subottimale in termini di nemici colpiti pur di non colpire voi.Mi permetto di consigliarti (se non posso permettermi hai il diritto di uccidermi il pg appena iniziamo) un talento che potresti prendere, anche se ti servono Arma Accurata e Arma Focalizzata (Stocco): http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/fencing-grace-combat, ovvero il talento che usa smite4life ... oppure giocare il ladro Unchained. Se non ti lascia giocare il ladro Unchained potresti prendere Fenching Grace entro il 4, usando le due doti da ladro "Accuratezza" ed "Espediente", prendendo al 3 "Arma Focalizzata: stocco". Oppure al 2 "Accuratezza", talento del 3 a piacere, al 4 la dote "Addestramento in un arma" e al 5 Fenching Grace. So in cosa spendero i miliardi di mo: verghe metamagiche. Dove non arrivano i talenti e gli slot arrivano le verghe metamagiche.
1701E Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 @1701E All'11 potrò prendere Incantesimi Selettivi, prima... posso sempre piazzare gli incantesimi ad area in maniera subottimale in termini di nemici colpiti pur di non colpire voi.Mi permetto di consigliarti (se non posso permettermi hai il diritto di uccidermi il pg appena iniziamo) un talento che potresti prendere, anche se ti servono Arma Accurata e Arma Focalizzata (Stocco): http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/fencing-grace-combat, ovvero il talento che usa smite4life ... oppure giocare il ladro Unchained. Se non ti lascia giocare il ladro Unchained potresti prendere Fenching Grace entro il 4, usando le due doti da ladro "Accuratezza" ed "Espediente", prendendo al 3 "Arma Focalizzata: stocco". Oppure al 2 "Accuratezza", talento del 3 a piacere, al 4 la dote "Addestramento in un arma" e al 5 Fenching Grace. So in cosa spendero i miliardi di mo: verghe metamagiche. Dove non arrivano i talenti e gli slot arrivano le verghe metamagiche. certo che puoi consigliare, specie se i consigli son così succosi! Tantopiù che arma accurata sullo stocco eracomunque la mia prima dote...ea questo punto devo capire quando prenderlo, perché ho parecchi trucchetti con la coda magica da usare...(tipo invisibilità, charme e dominare persone ), ma sono certo che gli troverò uno spazietto, mafari per prenderlo al 5°... EDIT: master, che ne pensi, si può usare questa simpatica variante(unchained rogue) in concomitanza con quella del ladro kitsune? A me sembra che sostituiscano cose diverse, ma sono una mezza pippa in inglese, ergo é meglio non fidarsi delle mie traduzioni...e, in ancora più importante...posso prenderla?
Wereboar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 E' un manuale a parte. In cui cambiano tutte le classi. Il ladro lo potenziano non ricordo precisamente in che modo.
1701E Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 E' un manuale a parte. In cui cambiano tutte le classi. Il ladro lo potenziano non ricordo precisamente in che modo. ah, io ammetto di averlo solo cercato su google...comunque se é una variante che da problemi ci rinuncio a cuor leggero...avevo premesso che la mia kitsune sarebbe stata mediamente inutile in mischia
Wereboar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Non ricordo di preciso cosa cambiano. Poi devi vedere se la nostra master (o mistress? come ti chiamiamo? hihihi) permette l'uso di quella variante di classe.
smite4life Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 @1701E Secondo me l'unchained dovrebbe diventare il ladro base, è più figo sotto qualunque aspetto! (Migliora anche il sistema delle abilità, rendendolo un vero skill-gorilla) Comunque, una campagna non è fatta di sola mischia, e secondo me ci sta benissimo un collante sociale! (in genere io gioco sempre quello)
lady elix Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 preferirei non usare le classi unchained, gli avevo dato una letta tempo fa e ora non ricordo, se mi mandi il link guardo e ti dico. ps: dungeon mistress va benissimo! XP
Wereboar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 ps: dungeon mistress va benissimo! XP Ecco abbiamo una mistress... Ora siamo proprio fregati Ci saranno punizioni corporali con chi sbaglierà le regole e elix girerà con la frusta.
smite4life Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 http://www.d20pfsrd.com/classes/unchained-classes/rogue-unchained ecco l'unchained
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