Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Di grosso ottiene Arma Accurata bonus all'1 e sosttuisce la Forza con la Destrezza ad un arma a scelta al 3, 10 e 17 (totale 3 armi).Risparmi due talenti E poi ci sono le cose OP sulle abilità... guadagni solo potenza dentro e fuori al combattimento.E tre tra talenti e doti in meno da usare.
Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Non avevo capito che il tuo talento era quello per prendere le sembianze di qualunque umano. Credevo che, per motivi sconosciuti, ti fossi segnato la capacità razziale di prendere la forma di uno specifico umano come talento.
1701E Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Sì, il talento era quello...ammetto di avere a lungo valutato anche un paio di talenti coda magica, ma col bg del pg ci stava troppo bene la possibilità di prendere qualsiasi forma per poi raggirare qualcuno..specie nel suo periodo "no"
Tarkus Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Sì, il talento era quello...ammetto di avere a lungo valutato anche un paio di talenti coda magica, ma col bg del pg ci stava troppo bene la possibilità di prendere qualsiasi forma per poi raggirare qualcuno..specie nel suo periodo "no" Potresti prendere la mia forma ed un simbolo sacro e trollare in battaglia o trollare locandieri ed ubriaconi in locanda. Avere "Camuffare se stesso" a volontà permette di fare una serie di cavolate epiche che non posso nemmeno raccontare qui.
1701E Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ed in effetti é esattamente questo il motivo per cui l'ho preso...mi divertirò a morte in giro per le città
Tarkus Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 In una campagna mostruosa e malvagia ho giocato un doppleganger ladro... so cosa si prova.Andare dal padrone di casa, prendere l'aspetto di sua moglie e squartarlo canticchiano "trolololol trololol trololol...."
1701E Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 In una campagna mostruosa e malvagia ho giocato un doppleganger ladro... so cosa si prova.Andare dal padrone di casa, prendere l'aspetto di sua moglie e squartarlo canticchiano "trolololol trololol trololol...." Appena scopro come darti fama per questa affermazione te la do! Comunque io pensavo più a cose tipo...vado in un negozio con l'aspetto di una nobildonna, compro un po' di roba e dico di portare a casa col conto, quindi ne prendo uno o due che porto via subito...
Tarkus Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Un classico intramontabile. Però scegli un oggetto costante per farti riconoscere dal gruppo del tipo, per dire, una fascia argentata.Io col doppleganger sfruttavo un anello con un sigillo cavo, costantemente pieno di veleni, il cui sigillo era il sigillo del re specchiato... senza sarei stato maciullato dal mio gruppo più e più volte.
1701E Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Io peraltro mi sono preso l'oggettino per cambiare l'aspetto dei vestiti...
Tarkus Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Insomma: pensa qualcosa per renderti riconoscibile per noi
Tarkus Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 @Phalosophy @Wereboar quanto vi manca??
Phalosophy Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Contiamo di terminare entro questo weekend!
Tarkus Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Se servono suggerimenti chiedete pure... se posso aiutare sarò ben felice di farlo.
Phalosophy Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 @Tarkus, grazie mille, terrò conto della tua disponibilità e non esiterò a romperti le scatole nel caso ce ne fosse bisogno!
lady elix Inviato 19 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2015 io ho problemi di connessione che dovrei risolvere dopo il weekend, intanto vi auguro buon weekend =)
Phalosophy Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=559255 Scheda finalmente pronta!BG al vaglio di Lady Elix. Buona domenica a tutti!
Wereboar Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 La mia scheda l'ho giá data alla nostra mistress casomai la posto domani in pubblico che non ho il link dal cell
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.