17 Settembre 20159 anni comment_1118689 Di grosso ottiene Arma Accurata bonus all'1 e sosttuisce la Forza con la Destrezza ad un arma a scelta al 3, 10 e 17 (totale 3 armi).Risparmi due talenti E poi ci sono le cose OP sulle abilità... guadagni solo potenza dentro e fuori al combattimento.E tre tra talenti e doti in meno da usare.
17 Settembre 20159 anni comment_1118736 Non avevo capito che il tuo talento era quello per prendere le sembianze di qualunque umano. Credevo che, per motivi sconosciuti, ti fossi segnato la capacità razziale di prendere la forma di uno specifico umano come talento.
17 Settembre 20159 anni comment_1118744 Sì, il talento era quello...ammetto di avere a lungo valutato anche un paio di talenti coda magica, ma col bg del pg ci stava troppo bene la possibilità di prendere qualsiasi forma per poi raggirare qualcuno..specie nel suo periodo "no"
17 Settembre 20159 anni comment_1118749 Sì, il talento era quello...ammetto di avere a lungo valutato anche un paio di talenti coda magica, ma col bg del pg ci stava troppo bene la possibilità di prendere qualsiasi forma per poi raggirare qualcuno..specie nel suo periodo "no" Potresti prendere la mia forma ed un simbolo sacro e trollare in battaglia o trollare locandieri ed ubriaconi in locanda. Avere "Camuffare se stesso" a volontà permette di fare una serie di cavolate epiche che non posso nemmeno raccontare qui.
17 Settembre 20159 anni comment_1118759 Ed in effetti é esattamente questo il motivo per cui l'ho preso...mi divertirò a morte in giro per le città
18 Settembre 20159 anni comment_1118811 In una campagna mostruosa e malvagia ho giocato un doppleganger ladro... so cosa si prova.Andare dal padrone di casa, prendere l'aspetto di sua moglie e squartarlo canticchiano "trolololol trololol trololol...."
18 Settembre 20159 anni comment_1118815 In una campagna mostruosa e malvagia ho giocato un doppleganger ladro... so cosa si prova.Andare dal padrone di casa, prendere l'aspetto di sua moglie e squartarlo canticchiano "trolololol trololol trololol...." Appena scopro come darti fama per questa affermazione te la do! Comunque io pensavo più a cose tipo...vado in un negozio con l'aspetto di una nobildonna, compro un po' di roba e dico di portare a casa col conto, quindi ne prendo uno o due che porto via subito...
18 Settembre 20159 anni comment_1118877 Un classico intramontabile. Però scegli un oggetto costante per farti riconoscere dal gruppo del tipo, per dire, una fascia argentata.Io col doppleganger sfruttavo un anello con un sigillo cavo, costantemente pieno di veleni, il cui sigillo era il sigillo del re specchiato... senza sarei stato maciullato dal mio gruppo più e più volte.
18 Settembre 20159 anni comment_1118882 Io peraltro mi sono preso l'oggettino per cambiare l'aspetto dei vestiti...
18 Settembre 20159 anni comment_1118916 Se servono suggerimenti chiedete pure... se posso aiutare sarò ben felice di farlo.
18 Settembre 20159 anni comment_1118929 @Tarkus, grazie mille, terrò conto della tua disponibilità e non esiterò a romperti le scatole nel caso ce ne fosse bisogno!
19 Settembre 20159 anni Author comment_1119103 io ho problemi di connessione che dovrei risolvere dopo il weekend, intanto vi auguro buon weekend =)
20 Settembre 20159 anni comment_1119330 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=559255 Scheda finalmente pronta!BG al vaglio di Lady Elix. Buona domenica a tutti!
20 Settembre 20159 anni comment_1119331 La mia scheda l'ho giá data alla nostra mistress casomai la posto domani in pubblico che non ho il link dal cell
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.