Vai al contenuto

reclutamento campagna

lady elix

Messaggio consigliato

Inviato

Di grosso ottiene Arma Accurata bonus all'1 e sosttuisce la Forza con la Destrezza ad un arma a scelta al 3, 10 e 17 (totale 3 armi).
Risparmi due talenti E poi ci sono le cose OP sulle abilità... guadagni solo potenza dentro e fuori al combattimento.
E tre tra talenti e doti in meno da usare.

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non avevo capito che il tuo talento era quello per prendere le sembianze di qualunque umano. Credevo che, per motivi sconosciuti, ti fossi segnato la capacità razziale di prendere la forma di uno specifico umano come talento.

Inviato

Sì, il talento era quello...ammetto di avere a lungo valutato anche un paio di talenti coda magica, ma col bg del pg ci stava troppo bene la possibilità di prendere qualsiasi forma per poi raggirare qualcuno..specie nel suo periodo "no"

Inviato

Sì, il talento era quello...ammetto di avere a lungo valutato anche un paio di talenti coda magica, ma col bg del pg ci stava troppo bene la possibilità di prendere qualsiasi forma per poi raggirare qualcuno..specie nel suo periodo "no"

Potresti prendere la mia forma ed un simbolo sacro e trollare in battaglia o trollare locandieri ed ubriaconi in locanda. Avere "Camuffare se stesso" a volontà permette di fare una serie di cavolate epiche che non posso nemmeno raccontare qui.

Inviato

In una campagna mostruosa e malvagia ho giocato un doppleganger ladro... so cosa si prova.

Andare dal padrone di casa, prendere l'aspetto di sua moglie e squartarlo canticchiano "trolololol trololol trololol...."

Inviato

In una campagna mostruosa e malvagia ho giocato un doppleganger ladro... so cosa si prova.

Andare dal padrone di casa, prendere l'aspetto di sua moglie e squartarlo canticchiano "trolololol trololol trololol...."

Appena scopro come darti fama per questa affermazione te la do! Comunque io pensavo più a cose tipo...vado in un negozio con l'aspetto di una nobildonna, compro un po' di roba e dico di portare a casa col conto, quindi ne prendo uno o due che porto via subito...

Inviato

Un classico intramontabile. Però scegli un oggetto costante per farti riconoscere dal gruppo del tipo, per dire, una fascia argentata.
Io col doppleganger sfruttavo un anello con un sigillo cavo, costantemente pieno di veleni, il cui sigillo era il sigillo del re specchiato... senza sarei stato maciullato dal mio gruppo più e più volte.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...