Jump to content

reclutamento campagna

Featured Replies

• Risposte 176
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1120296

Si, l'ha preso, e ha preso pure il talento per spammare "alter self" (solo umani). 
Adoro i mutaforma. L'unico ladro che giocai nella 3.5 era un doppleganger (era una campagna mostruosa E malvagia) e mi sono divertito assai... andando rasente al demenziale.

comment_1120298

Fra l'altro, @1701E, tu per caso avevi visto/preso l'archetipo per kitsune ladri?

Oh sì che l'ho preso...intelligenza al posto di Carisma sulle abilità più fighe e charme x volte al giorno (peraltro ho concordato con la mistress che ha senso far girare anch'esso su Intelligenza)...non me lo sarei mai fatto scappare :-)

Ma credo che questa variante si possa applicare anche all'unchained, visto che sostituisce cercare e percepire trappole...

comment_1120302

Ho cercato di strutturare più che altro un PG da out of combat...se poi la mistress mi concede l'unchained potrei diventare anche non totalmente inutile in mischia, altrimenti correrò a nascondermi aspettando che accoppiate i cattivoni di turno (eventualmente prendendone poi l'aspetto, se la situazione lo consente)

comment_1120305

Prontissima e carichissima. Devo solo annotare/ricontrollare le ultime cose sulla scheda ed attendere conferma da Lady Elix per il BG.
Ah e devo trovare un'immagine che renda giustizia al mio pg! Aspetto fondamentale!

comment_1120311

Stesso identico problema. L'immagine che costruisco solitamente nella mia mente non riesce mai a trovare riscontro in alcuna immagine su internet.
Richiedere il supporto di un disegnatore sarebbe utile, ma in fondo temo che nemmeno il migliore disegnatore del mondo riuscirebbe a tradurre in linee e colori cosa mi passa per la testa.

Ok, sono una tipa esigente, lo ammetto!!! XD

comment_1120314

Io invece voglio l'idea di pg nell'immagine... un come dovrebbe essere. E su quella ci costruisco il pg adattandolo e plasmandolo a quello che potrebbe essere.

Avere l'immagine perfetta del pg secondo me toglie fantasia nell'immaginare quel personaggio

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.