smite4life Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Ottimo, allora appena Mistress è pronta dovremmo esserci! Yeeee!!!!
Tarkus Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 @Phalosophy mancano i tratti. Li aggiungi insieme al background?
Phalosophy Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 @Tarkus aggiungerò i tratti, ma per il bg ho prima bisogno di confrontarmi con Lady Elix. Buon lunedì a tutti! Finalmente siamo quasi pronti!!!
Wereboar Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Alla nostra amata mistress credo sia esplosa la connessione internet. Speriamo che risolva presto cosi incominciamo! <3
1701E Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Eh, mi sa di sì...maledetti gestori di telecomunicazioni!
1701E Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Assolutamente sì...aspetto solo di sapere se il master mi concede il Ladro Unchained, sennò il mio PG è pronto
smite4life Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Fra l'altro, @1701E, tu per caso avevi visto/preso l'archetipo per kitsune ladri?
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Si, l'ha preso, e ha preso pure il talento per spammare "alter self" (solo umani). Adoro i mutaforma. L'unico ladro che giocai nella 3.5 era un doppleganger (era una campagna mostruosa E malvagia) e mi sono divertito assai... andando rasente al demenziale.
1701E Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Fra l'altro, @1701E, tu per caso avevi visto/preso l'archetipo per kitsune ladri? Oh sì che l'ho preso...intelligenza al posto di Carisma sulle abilità più fighe e charme x volte al giorno (peraltro ho concordato con la mistress che ha senso far girare anch'esso su Intelligenza)...non me lo sarei mai fatto scappare Ma credo che questa variante si possa applicare anche all'unchained, visto che sostituisce cercare e percepire trappole...
smite4life Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 La memoria mi inganna e non avevo voglia di scorrrere il Thread per avere la conferma!
1701E Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Ho cercato di strutturare più che altro un PG da out of combat...se poi la mistress mi concede l'unchained potrei diventare anche non totalmente inutile in mischia, altrimenti correrò a nascondermi aspettando che accoppiate i cattivoni di turno (eventualmente prendendone poi l'aspetto, se la situazione lo consente)
Phalosophy Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Prontissima e carichissima. Devo solo annotare/ricontrollare le ultime cose sulla scheda ed attendere conferma da Lady Elix per il BG.Ah e devo trovare un'immagine che renda giustizia al mio pg! Aspetto fondamentale!
1701E Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 occavolo, mi son dimenticato l'immagine!!!!!!!!!!!!!! argh!!!!!!!!! EDIT: no, l'avevo messa...sono tonto davvero!!!
Tarkus Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Io direttamente non la trovo... BELLO. Devo trovare un disegnatore...
Phalosophy Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Stesso identico problema. L'immagine che costruisco solitamente nella mia mente non riesce mai a trovare riscontro in alcuna immagine su internet.Richiedere il supporto di un disegnatore sarebbe utile, ma in fondo temo che nemmeno il migliore disegnatore del mondo riuscirebbe a tradurre in linee e colori cosa mi passa per la testa. Ok, sono una tipa esigente, lo ammetto!!! XD
Wereboar Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 Io invece voglio l'idea di pg nell'immagine... un come dovrebbe essere. E su quella ci costruisco il pg adattandolo e plasmandolo a quello che potrebbe essere. Avere l'immagine perfetta del pg secondo me toglie fantasia nell'immaginare quel personaggio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.