1701E Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Ragazzi, avviso che sabato 3 mi hanno programmato il partoparto cesareo di mia moglie, quindi quel giorno (e - probabilmente - i giorni immediatamente successivi) difficilmente riuscirò a fare più di un post al giorno, ad orari probabilmente assurdi...
smite4life Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Beh, se non compare la mistress @lady elix, difficilmente avremo bisogno di tuoi post!
Wereboar Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Speriamo che risolva i problemi di internet a breve dai. Cmq ti aspettiamo nel caso ricomparisse elix!
Phalosophy Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Ragazzi, avviso che sabato 3 mi hanno programmato il partoparto cesareo di mia moglie, quindi quel giorno (e - probabilmente - i giorni immediatamente successivi) difficilmente riuscirò a fare più di un post al giorno, ad orari probabilmente assurdi... Un grosso "in bocca al lupo" per il/la piccoletto/a! Speriamo di poter iniziare il prima possibile!!!Intanto buon inizio settimana a tutti.
1701E Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Un grosso "in bocca al lupo" per il/la piccoletto/a! Speriamo di poter iniziare il prima possibile!!!Intanto buon inizio settimana a tutti. Grazie, anche a nome della mostriciattola in arrivo, del fratellino e della gentil consorte!
Phalosophy Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Una così lunga assenza mi preoccupa un po'!!!
Wereboar Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 E' strano che non abbia scritto più nulla. neanche da cellulare
smite4life Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Già... Io tengo comunque le notifiche attive...
Phalosophy Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Idem, notifiche attivate e forum tenuto sotto controllo! @Wereboar, noi intanto potremmo procedere con la nostra ambientazione quando abbiamo tempo!
Wereboar Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Phalo quando vuoi Tanto sai come contattarmi direttamente Possiamo iniziare anche più tardi
Phalosophy Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Dite che abbiamo speranza di iniziare?Qualcuno magari ha la mail personale della Mistress e riesce a lanciarle un urlo disperato di richiamo?Intanto buon proseguimento giornata!
1701E Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Uhm...io tengo monitorato il tread, ma è come nei casi di rapimento...più tempo passa più diminuiscono le speranze! Comunque buon proseguimento di giornata anche a te!
Tarkus Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Anche io spero, anche se le speranze vanno scemando.Voglio provare il mio Fireball Cleric!
Phalosophy Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Cavoli, io mi stavo già immedesimando nella parte... Speriamo ritorni presto!I nostri pg meritano di essere testati sul campo! Buon weekend a tutti!
1701E Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Dillo a me...io già mi immaginavo quanto potesse essere carogna birbante la mia volpetta!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.