Vai al contenuto

[TdS][VtM]Kebab for dinner

unendlich

Messaggio consigliato

Inviata

Innanzitutto preciso che il gruppo è chiuso e creato a "tavolino" da gente che purtroppo non ha la possibilità di giocare a tavolino, abbiamo incluso un giocatore perchè sfiga volle in una mia recente campagna se la son data ben 3 giocatori su 4 in poche settimane, il che potrebbe essere una specie di record.

Detto questo, ciao ragazzi!

Colui che è pigro vi avrà già comunicato clan e forse qualche particolare casuale di come dove e perchè.
Anche se una grande parte di me, tende a dubitarne fortemente....ma dettagli.

Abbiamo come aggiunto @Atronach che è il giocatore di cui sopra.
Pigrello, nella persona di @Alabaster 
Sua furtività e socievolezza @Brighterstar 
E boh, lo aggiungerà pigrello, si spera....

Le regole di scrittura sono le solite,

Grassetto parlato
normale la narrazione
Totalmente casuali pensieri, sussurri scritte!!! ahaha

Per lo stile di scrittura, vi confesso che ho una forte orticaria quando si parla in terza persona ed al passato, ma se è quello che vi viene spontaneo, prego, fate pure, mi comprerò una scatola di antistaminici, cioè una nuova, considerando che ne ho una fissa in borsa :P lo metto in conto a pigrello.

Siccome, anche io come sua furtività ho caos e disperazione in questi giorni, metterò le cosette che dovete sapere qui piano piano e prevedo di partire tra un paio di settimanelle con la narrazione.

Vedrete anche un altro strano figuro aggirarsi per il 3d, @corvin leggere e postare spoiler solo per me, per ora non lo incontrerete, quindi non fate comunella contro il master, il master vi tiene divisi per non concedervi potere ... Per ora non è con voi e non ci potete socializzare in gioco, ma SI SPERA vi congiungerete entro .. un paio di ere ....

Corvin aka maialozzo, mi fa il favore di interpretare un png precostituito e preesistente, percui se insultate la sua scheda o la sua psicologia insultate il master .... io farei attenzione :P

Detto ciò benvenuti, lentamente, e iniziamo ad ambientarci.
Italia, ma non dovete essere italiani, basta che lo parliate bene, manuali praticamente tutti permessi in inglese o italiano, le robe strane me le segnate in scheda.
Le schede me le mettete in firma e raggiungibili, quindi Myth o googleDocs o qualsiasi altra roba io possa cliccare e vedere anche da android!

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si tanto restiamo anche in zona! Solo mi devi dare un motivo percui sei lì ed un tempo. Senza riciclare la storia del principe sparito ahahahhah

Personaggi noti e meno noti-
Stella Principe eletto dei domini uniti di umbria e marche. A quanto ne sapete ha le mani in pasta ovunque, sapete che è vecchiotta e che è Ventrue. Ed è proprio il fatto che sia ventrue a darvi il maggiore degli indizi a vostra disposizione su di lei. Infatti tende a vestirsi spesso totalmente di nero [nota: i ventrue trovano il nero NON elegante e troppo dark, preferendo grigi e blu come sobria eleganza]. Stella indossa poi spessissimo gli anfibi, altro indumento poco ventrue, e tende ad indossare collanine, orecchini ed anelli in acciaio. Inoltre non nasconde a chiunque sia appena un poco sano di mente la sua storia con Alì, sua guardia del corpo e suo siniscalco ad interim, nel senso che in effetti un siniscalco ufficiale, lo ha, ma avendo potere in un dominio molto grande, tende a servirsi di svariate figure, Alì essendo sempre con lei, è perfetto.

Alì rappresenta un altro "segreto di Pulcinella" la sua pelle dorata, sempre + dorata ed abbronzata ogni volta che lo vedete, i suoi tratti somatici filo-orientali ed il fatto che imprechi in una lingua incomprensibile, lasciano poco spazio ad indovinare il suo clan, Chiaramente è un assamita, quando egli sia fedele alla camarilla e quanto sia lì solo per Stella è difficile da tracciare. Di ALì on si sa praticamente un cavolo, se non che alla fine dei conti è sempre corretto, nel senso che se gli stai sul caxxo, te lo dice e ti notifica anche di camminare coi piedi di piombo un paio di volte, prima di "pensare a te".

[...continua]

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Atronach @Alabaster

@Brighterstar @corvin

Antefatto

Siete stati scelti [con una attenta selezione ahhaah] dai rispettivi siri, mentori, principi, amici e "parenti" per far parte di un gruppo speciale addestrato da Armand Stark. 

Non si sa molto del vampiro, se non che è un grande musicista, che è talmente bello da incantare uomini, donne e gente che non sa manco che sesso gli piace (cosa che lo accomuna a Stella).

Arrivati ad una delle sue case, dopo aver pensato che il lusso è davvero, davvero, davvero eccessivo Harm inizia a farvi domande, varie per testare le vostre abilità, le conoscenze, le attitudini.
Siete da lui ormai da 1 settimana, non avete svolto reali missioni, quanto lievi investigazioni, quando il principe del dominio dove siete ospiti sparisce, misteriosamente, con il suo siniscalco. Harm inizia allora a coordinare delle ricerche su ampia scala usando le sue risorse.

A 2 settimane di ricerche, inizia il nostro 3d, @Alabaster schematizzerà le azioni compiute ed io vi fornirò un primo riassunto, da cui poi entrerete in gioco proponendo soluzioni ed idee.

Ambientazione

Toscana dei giorni nostri, fine settembre, inizio ottobre, clima come quello che abbiamo ora, avete con voi vestiti ed equipaggiamento standard, avete le armi ed un alloggio nelle varie dependance, dove avete dei pc a disposizione e vi sono stati forniti cellulari usa e getta.

Il dominio in cui siete è completamente circondato da un altro dominio importante, dove risiede anche un Arconte. Si vocifera che tale Arconte sia amica personale di Harm, ma voi non la avete mai incontrata

Domande

D: Perchè ci sta bene stare qui?

R: Siete giovani e stupidi, piccoli e neri calimeri, ve lo hanno ordinato e non avevate nulla da dare in cambio per evitarlo, oppure, avevate voglia di cambiare aria e di trovare una coteriè da seguire, ed andare a servizio di uno che conosce un Arconte, potrebbe aprire le porte per fare carriera

Potete scegliere liberamente una delle due cose ed indicarmela.

D: Cosa mi attira tanto in Harm?

R: In termini di gioco, Harm ha il massimo a carisma ed anche ad aspetto, per quanto la bellezza sia soggettiva, il suo carisma è magnetico, potete trovarlo antipatico, potete non essere sessualmente attratti, ma non vi è in alcun modo indifferente, lo ascoltate, lo seguite lo guardate ... 

Niente commenti sul fatto che Alab somigli + ad una scimmia che ad Harm :P è bravo a fare le schede, ed ha una certa chiappa selvaggia per i dadi ....

Altro ... 

Darò altre info al momento o in seguito alle vostre richieste, che da qui in poi considero parte del gioco, anche @Corvin può porre domande di ambientazione, sebbene non sia con noi. Appena manifestate la vostra presenza inizio il 3d di gioco, per le schede possiamo procedere con calma, la sola cosa che mi sta a cuore ora è il clan che avete scelto.

Inviato

Unendlich a.k.a. "Simpatia Portami Via" ^_^

In ogni caso dovremmo quasi esserci. Vind e Brighter han quasi finito le schede mi pare, manca qualche ritocco.

Atronach sei ancora dei nostri?

Inviato

Piccolo riassunto della situazione:

- Nella notte del giorno xx, dopo una riunione con il consiglio degli anziani, il principe e il siniscalco hanno lasciato l'edificio con la medesima auto.
- Il percorso dell'auto, uno dei pochi utilizzati dal principe e piuttosto prevedibile, arriva fino ad una strada poco frequentata e con pochi edifici vicini ma coperta da videosorveglianza. 
Le registrazioni naturalmente risultano manomesse.
- Contattato un abile informatico abbiamo recuperato alcune immagini dalle quali si vede prendere letteralmente il volo 2 auto. La seconda auto, scura, non sappiamo di chi fosse o perchè fosse lì.
Inoltre il metodo utilizzato per la monomissione dei dati presenta delle caratteristiche piuttosto peculiare, che fanno pensare ad un intervento non solo informatico.
- Sistemi di rilevazione meno mondani hanno evidenziato che l'auto pare aver preso il volo ma non sembrano esserci residui di magia.
- Interrogare i presenti alla riunione non ha evidenziato nessun elemento utile.
- Dopo alcune ricerche si sono in effetti trovate prove che ci sono dei gargoyle più a nord ma se ne sa poco
- L'arconte in zona ha drizzato le antenne e il principe di un principato vicino sta venendo qui.

Gli unici esseri legati ai vampiri in grado di usare il volo senza magia, per quanto ne sappiamo, sono i gargoyle, esseri creati dai tremere soprattutto in epoche passate. La pratica non è molto ben vista dato che è necessario utilizzare un vampiro per crearle, trasformandolo. I Gargoyle sono in grado di volare e di mimetizzarsi in maniera quasi perfetta con l'ambiente circostante, diventando di fatto praticamente invisibili.
I tremere del principato conosciuti sono piuttosto deboli e poco pericolosi.

Alcune note su Armand:
- Non gli piace la gente stupida o inutilmente volgare.
- Tendenzialmente tiene al rispetto per le cariche e ai giusti modi di presentarsi, comportarsi ecc.
- E' piuttosto arrogante, se infastidito.
- Ha una guardia del corpo, un gangrel di nome Michael che lo segue quasi sempre

• 1 mese dopo...
Inviato

Nota sui ventrue, scusate per la lingua ma non avevo voglia di tradurre, se ci sono problemi ditemelo e faccio un riassunto:

RISOLUTORI

The Lictors are the field operatives of the Ephorate. They are appointed by and act as the direct aides to the Strategoi. They are the equivalent of the Archons among the Ventrue.

There is no predetermined number of Lictors that a Strategoi may have active at one time and not all of them act in this capacity openly. They are the troubleshooters for the Ventrue clan, each with their own distinct specializations, trained to resolve a particular type of problem (martial, diplomacy, financial, masquerade, etc.).

Since the Strategoi seldom get their hands dirty, they send these individuals out to address problems, enforce policy and procedure and administer judgment. Lictors are the eyes and ears for the Strategoi, reporting directly back to them about the various domains and directorate that they visit.

These are the strong-arm of the Ephorate, possibly best thought of as the clan's internal police force. A Ventrue of any significant standing can call upon their Strategos for assistance, and a single Lictor is often what they send in response. The Strategoi usually pick relatively young up-and-coming Ventrue to elevate to this coveted role, as this position often serves as a fast track (though certainly through a “Trial by Fire”) to the upper echelons of the clan.

Many Ventrue referred to Lictors as Judge, Jury and many times Executioner for the clan.

http://whitewolf.wikia.com/wiki/Lictors

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...