Pubblicato 3 Marzo 200520 anni comment_15626 ragazzi ho bisogno di tutta la vostra collaborazione... se volessi portare il Mezzo Celestiale a lep + 2.. da +4... cosa potrei togliere? è una prova... come potremmo fare per ridurla di 2?
3 Marzo 200520 anni comment_15627 ragazzi ho bisogno di tutta la vostra collaborazione... se volessi portare il Mezzo Celestiale a lep + 2.. da +4... cosa potrei togliere? è una prova... come potremmo fare per ridurla di 2? se vuoi una cosa facile togli le spell like abilities e 2 a ogni caratteristica, senno` e` un casino
3 Marzo 200520 anni comment_15638 Immagino tu stia parlando in 3.5 (visto che in 3 era già +2)... Adesso non so... Domani ci do un'occhiata e ti faccio sapere.
4 Marzo 200520 anni comment_15644 secondo me una cosa veloce potrebbe essere quella di toglierci le ali e di conseguenza la capacità di volare
4 Marzo 200520 anni comment_15646 secondo me una cosa veloce potrebbe essere quella di toglierci le ali e di conseguenza la capacità di volare ma hai letto l'half celestial? chi se ne frega delle ali?
4 Marzo 200520 anni comment_15657 Effettivamente le ali sono il male minore... Concordo sulle spell-like (magari non tutte) e su togliere un po' di bonus caratteristica (magari non tutti di due...). Prova a dare un occhio alla celestial bloodline dell'unearthed arcana e a confrontarla con le caratteristiche del +4...
4 Marzo 200520 anni comment_15675 ma hai letto l'half celestial? chi se ne frega delle ali? beh effettivamente hai ragione ... quando ho risposto non mi ricordavo bene quell'archetipo ora che ho riletto il manuale effettivamente la mia non era una buona soluzione
4 Marzo 200520 anni comment_15693 Beh se hai unearthed arcana potresti farlo di sangue celestiale e non mezzo celestiale (poi "quanto sangue" scegli te). Se hai specie selvagge, potresti vedere come aggiungono loro il Lep e andare a ritroso. Se vai sulla wizard (sharu tempo fa postò il sito) che ti spiega il lep rateizzato (ma credo che forse ci sia anche su specie selvagge), in tal modo consideri il totale solo dei primi due livelli. Se ne vuoi fare uno personalizzato, ora ci penso e semmai ti consiglio, a bomba darei meno bonus alle caratteristiche e minor riduzione al danno energetico, gli incantesimi magari li lascerei dato che sono cmq commisurati al livello del pg (benché li elargirei a un liv.+2 rispetto alla tabellina, per equilibrare col -2 al lep). Ciaux
4 Marzo 200520 anni comment_15734 La cosa più semplice è IMHO prendere i primi 2 livelli dalla savage progression del mezzocelestiale.
4 Marzo 200520 anni comment_15743 se vuoi una cosa facile togli le spell like abilities e 2 a ogni caratteristica, senno` e` un casino Concordo appieno!!! ps x Testovik: il mezzocelestiale ha il 50% di probabilità di avere le ali... e poi non sono certo quelle che danno modificatori di livello...
4 Marzo 200520 anni comment_15766 dividi per due i bonus alle caratteristiche e dimezza le spell.... Troppo problematico e forse anche troppo "castrante"...
5 Marzo 200520 anni Author comment_15821 aspettate raga... ma sulla 3.0.. dove è scritto che il mezzo celestiale ha LEP +2... non lo trovo +!
5 Marzo 200520 anni comment_15827 MONSTER MANUAL (1) in inglese... pag 214 prima colonna, a circa 1/4 di pagina... dice +1 ma c'è l'errata per il +2...
5 Marzo 200520 anni Author comment_15831 MONSTER MANUAL (1) in inglese... pag 214 prima colonna, a circa 1/4 di pagina... dice +1 ma c'è l'errata per il +2... si si.. grazie Kursk! ma è l'errata che non trovo....
6 Marzo 200520 anni comment_15859 si si.. grazie Kursk! ma è l'errata che non trovo.... Hmmm OK... devo cercarlo nei miei backup.... ma sei sicuro che non ci sia sul sito della wizards da scaricare... Io intanto lo cerco e poi, la limite, te lo mando.
6 Marzo 200520 anni Author comment_15871 nell'errata non dice niente del Mezzo Celestiale... a voi come risulta il lep del mezzo celestiale nella 3.0??
7 Marzo 200520 anni comment_15895 http://www.d20srd.org/srd/monsters/halfCelestial.htm Questo può aiutare?