Vai al contenuto

[Gordan] Warband

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Perché è una guerra che vogliamo, ma non una guerra che siamo sicuri di vincere...
L'enclavi, i Commando, tutto questo odio che Taris lancia contro a coloro che non sono umani, va tutto contro l'insegnamenti del nostro imperatore, ogni elfo, nano uomo, orco, bambino o vecchio è quello che vuole e cerca di essere, niente di più, e niente di meno, non è il tuo sangue o come sei nato a decidere quello che sei, ma solo il tuo cuore.
Ma ci sono ancora persone che ci considerano degli schiavisti e degli invasori, la guerra delle cinque monete è ancora viva in molti abitanti del nostro impero, abitanti che vivono una vita migliore di prima, ma che hanno ancora forti legami con Taris.
e Taris ha ancora molte truppe, sicuramente più delle nostre, Odunar ci sta aiutando dando nuove armi e supporto, ma le guerre non si vincono con le armi, si vincono con gli uomini, e noi ne abbiamo di meno...
L'imperatore crede che I Commando siano la chiave per vincere la guerra, ma a parer mio si fida troppo di loro, sono banditi tutto sommato.
Ho risposto alla tua domanda?

chiede rivolto verso Stein prima di rivolgersi verso Amegund

Posso darvi un posto d'onore nella legione, e con esso 20000 Monete d'orate che avrete in ogni caso anche se deciderete di rifiutare il posto nella legione. 

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Amegund

20000 Monete d'oro per catturare un semplice assasino; il comandante ci sta nascondendo qualcosa.

Per 20000 monete d'oro inseguirei il commando fino ai confini del mondo. Detto ciò una tale ricompensa mi sembra eccessiva per una semplice caccia all'uomo, c'è altro che dovremmo sapere?

Inviato

IZMA
Lanciando agli altri un'occhiata che lascia trasparire il suo pensiero.

E' probabilmente più importante di quanto ci abbia lasciato intuire, ma rifiutare quest'offerta sarebbe da pazzi...forse quanto accettarla, ma penso che ce la faremo. La nostra scorta mi sembra adeguata a quanto dobbiam affrontare.

Inviato

Stein:

gli occhi rimangono fissi su Raul che parla, le labbra socchiuse si lasciano attraversare solo dal respiro che gonfia il suo petto al di sotto dell'armatura. Non risponde alla sua domanda, nè a parole nè con un cenno, lasciando il dubbio del silenzio-assenso [Rientrare tra le legioni sarebbe un bel ritorno a casa, ma come già detto dai miei compagni, il premio è troppo grosso per la preda, cosa ci sta nascondendo? e oltretutto, chi vi manda?] chiede a lui, gli occhi serrati sul suo volto, il tono tornato serio mentre incalza ulteriormente [se qualcuno dell'Impero vuole ingaggiarci ci dovrà dire a cosa andiamo incontro oppure che si cerchi altri uomini da mandare allo sbaraglio]

Inviato

Cosa?..HA..se pensate che sia troppo alto il prezzo lo abbasso volentieri.
Vi ricordo che queste spie non solo hanno superato le nostre difese e quelle di Taris, ma che hanno ucciso molti Legionari e per questo na vanno sottovalutati, e poi sto ingaggiando un gruppo composto da 16 uomini, mi sembrava un prezzo più che ragionevole...E poi non sono bravo a trattare i prezzi e questo mi sembrava più che buono..ma se volete abbasso a 10000 e facciamo prima.

@Tutti

E come una sfinge, Dal suo tono di voce non si riesce proprio a capire se stia mentendo o meno.

Inviato

Amegund

Mi rivolgo a tutti in tono scherzoso.

Direi che siamo d'accordo, 20000 monete d'oro ed il comandante offre un giro di birra nanica.

Continuo parlando seriamente fissando il capitano Raul.

Se non ci sono obiezioni direi di partire subito. Capitano Raul dovremmo sapere dove si trova il campo imperiale e probabilmente avremo bisogno di divise imperiali in modo da poterci muovere indisturbati per il vostro campo.

Inviato

sorrido alla proposta del comandante imperiale, rispondendo con tono rilassato e scherzoso

no no 20000 vanno benissimo e anche io come Amegund partirei subito se non hai altre informazioni da darci, non preoccuparti non sottovalutiamo mai i nostri nemici.

Inviato

Molto bene..per contattarmi potete chiedere di me all'accampamento Imperiale subito dopo la porta Ovest della città
Abbiamo anche i corpi degli uomini uccisi dalla spia, li abbiamo analizzati, se volete venire a controllare il nostro medico vi potrà dare informazioni....
Buona caccia.

Dice il comandante mentre si alza dalla sedia dirigendosi verso l'uscita

Inviato

perfetto allora ci vedremo all'accampamento dal medico e poi cominciamo le ricerche

Krana finisce di sorseggiare la birra dopo di che si alza dalla sedia per andare dall'oste a pagare la birra e poi uscire dalla locanda

Inviato

non ha parlato finora, ascoltando in silenzio la conversazione tra i suoi compagni e il soldato, dando lunghi sorsi al boccale di birra che da quasi pieno arriva ora ben sotto la metà, bagnandosi anche la barba incolta che vela il suo mento e le guance [bel discorso, pare ci abbia convinto] dice rivolto all'uomo che si sta allontanando, mentre si alza dalla panca dove sedeva per raggiungere eretto la sua piena altezza [cosa ne dice, prima di salutarci, di fare un piccolo duello? per tenerci in allenamento] lo provoca un pò, rincarando la dose con la mano ancora appoggiata all'elsa della lama [so di non essere al livello di un tale nome ma sarebbe un incontro davvero interessante]

Inviato

Mentre Krana si sta alzando.

Muoviamoci, ogni secondo è prezioso.

Rivolto a McLaaz e i suoi uomini.

Conviene pensare se vi può servire qualcosa di particolare in città, perchè non sappiamo quanto questa caccia ci terrà impegnati. Chi non ha un cavallo, se ne procuri uno in fretta, ci ritroviamo all'uscita della città più vicina all'accampamento medico

Inviato

Amegund

Ascolto le parole di sfida di McLaaz turbato. 

La situazione sta prendendo una piega pericolosa.

Sono certo che un duello tra due spadaccini del vostro calibro sarebbe interessante, ma come ho già detto non abbiamo tempo da perdere. Io seguo Krana.

Cammino verso lo stregone fuori dalla locanda, lanciando 2 monete di rame all'oste. 

Inviato

Raul sorride con una certa felicità e buon dose di sadismo alla proposta di sfida.

Abbiamo una piccola arene nell'accampamento, dove si possono organizzare duelli, vieni li quando vuoi provare la tua forza contro la mia.

Raul usce dalla taverna mentre Cazna con passo veloce e occhi spalancati si fa vicina

Cosa è appena successo?

Inviato

Krana è fuori dalla locanda e osserva la gente che popola il villaggio ascoltandone i discorsi, mentre aspetta i suoi nuovi compagni di viaggio per dirigersi poi dallo stalliere per comprare un cavallo

Master

faccio una prova di osservare la gente fuori dalla locanda ascoltando i discorsi (+3 bonus di ascoltare mentre osservare non ho bonus)

Inviato

Stein:

guarda AMEGUND e poi IZMA, rispondendole [niente che quel signore lì non sia capace di gestire] la proposta di Raul arriva poco dopo [senza dubbio, al prossimo incontro quindi] dice rivolto a Raul che non raccoglie la sua sfida e si allontana uscendo dalla taverna. Guarda Cazna quindi che si avvicina per chiedere chiarimenti e con tono serio le risponde [avvisa tutti, ci stiamo muovendo, andiamo all'accampamento imperiale, probabilmente ci serviranno dei cavalli... se ti chiedono qualcosa, da adesso siamo mercenari] Intanto lui sistema l'equipaggiamento e lasciate delle monete a lei le dice [paga il conto, vi aspetto fuori] detta ordini ma il tono è quello confidenziale tra colleghi o amici, fatto ciò si dirige verso l'uscita.

Inviato

IZMA:

Rivolta a Stein:

Un giorno mi piacerebbe sapere il perchè di questa sfida. Adesso pensiamo a muoverci.

Esce dalla locanda, raggiungendo Krana e Amegund.

Possiam avviarci verso l'accampamento? Se non avete cavalli, potreste chiedere a Kazna.

Inviato

annuisco a Izma

certamente, non dobbiamo perdere altro tempo, stavo per andare dallo stalliere per chiedere dei cavalli

attendendo poi fuori dalla locanda l'arrivo di Cazna, mi rivolgo ad Amegund e Izma dicendo:

dobbiamo fare del nostro meglio per scoprire chi sono coinvolti in questi omicidi, la guerra è imminente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...