Black Jack Inviata 12 Settembre 2015 Segnala Inviata 12 Settembre 2015 Salve a tutti Sono Giovanni, ho 31 anni, sono di Firenze. Gioco a D&d3.5 da una quindicina d'anni, ho giocato a Kult e Vampire, ma la mia esperienza di Gdr finisce qui, sono un pò pacco lo so...:) Vi leggo da qualche anno, "approfittando" delle vostre conoscenze, e mi sono detto di iscrivermi e presentarmi, quantomeno per ringraziarvi! PS: non ci piglio nulla di tecnologia, computer e forum, quindi se faccio qualche cappella chiedo perdono... un buon role a tutti B.Jack
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Benvenuto! Per cominciare, hai beccato la sezione per le presentazioni: non è mica da tutti.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 12 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Già che ti sei presentato, hai un avatar e una foto copertina, sei il mio utente preferito. Se ora esce fuori che metti i "mi piace" ai post invece di lasciare messaggi di ringraziamenti, potrei pensare di pagarti la quota da socio Benvenuto!Se non l'hai ancora fatto, consiglio di leggere il Regolamento del Forum che puoi trovare nella mia firma, e i topic in rilievo in sezione Dragons' Lair (tra cui una guida per le funzionalità base del forum).
Black Jack Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Ora non vorrei sembrasse che mi voglio ingraziare qualcuno, ma: Nathaniel, ho letto un pò di roba tua per alcune build, complimenti Ithiliond, mi dici dove posso trovare tockyo G in ita?!?!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 13 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 @Black Jack: Se ti riferisci all'anime puoi registrarti su http://www.vvvvid.it/#register. Il manga italiano non so fino a dove sono arrivati, comunque quello lo trovi in fumetteria P.S. Il manga è meglio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.