Grimzlog Inviata 13 Settembre 2015 Segnala Inviata 13 Settembre 2015 Ciao a tutti sono nuovo del forum e soprattutto di D&D leggendo varie guide ho deciso di intraprendere la mia avventura nel mondo si D&D con il Necromante del terrore ma non mi sono chiare alcune cose: con l'incantesimo evoca non morti posso evocarli ma come li controllo se l'incantesimo ha una durata? Poi ho visto che esiste animare i morti ma non è nella mia lista lo posso prendere e usare? per ora grazie e scusatemi per le domande da niubbo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 (modificato) Gli incantesimi della serie Summon Undead (se stai usando quelli del manuale Eroi dell'Orrore, dovresti controllare le versioni aggiornate dello Spell Compendium: puoi consultarle in questo sito) evoca dei non morti sotto il tuo controllo (non hai bisogno di controllarli). Questi non morti, però, "svaniscono" al termine della durata dell'incantesimo, quindi ti possono servire per un combattimento, ma non come esercito sempre presente. Animare Morti è nella tua lista (come incantesimo di 4° livello), come anche Creare Non Morti e Creare Non Morti superiore.I non morti animati con Animare Morti sono automaticamente sotto il tuo controllo. Quelli creati con Creare Non Morti (e la versione superiore) vanno controllati tramite il privilegio di classe Intimorire Non Morti (che puoi usare anche per controllare i non morti che incontri durante l'avventura). Modificato 13 Settembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw
Grimzlog Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 (modificato) Consiglio: devo livellare fino al 3 liv e sono umani e pensavo di prendere come talenti anima sepolcrale e divine ward (PH2) per poter castare a distanza tocco macabro. Che ne dite è fattibile? e al 3° liv prendevo artigiano dei cadaveri grazie Modificato 13 Settembre 2015 da Grimzlog
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Tocco Macabro non è un incantesimo, quindi non può essere usato in combinazione con Divine Ward. Inoltre, non ti servirebbe a molto poter usare Tocco Macabro a distanza, perché curare una manciata di punti ferita è inutile durante il combattimento.
Grimzlog Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Non per curare ma per infliggere danno tocco macabro fa 1d8+1 ma se non posso pazienza l'idea era carina
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Inviato 13 Settembre 2015 Immaginavo tu volessi usarlo per curare perché Divine Ward funziona solo sui tuoi alleati e richiede un rituale di 10 minuti per instaurare la connessione tra te e il bersaglio. Puoi controllare qui il testo del talento.
padremetal Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 (modificato) se vuoi usare il tocco macabro a distanza devi usare l'incantesimo mano spettrale, che hai in lista, e trasmetterlo attraverso la mano Modificato 14 Settembre 2015 da padremetal
Grimzlog Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 E i talenti che potenziano i non morti o li fanno fare danno quando muoiono funzionano su turi i non morti che evoco ? grazie
social.distortion Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 (modificato) Se ti riferisci alla catena di corpsecrafter non funziona con i non morti evocati, ma con quelli creati/animati, e funziona su tutti quelli che crei/animi. Modificato 15 Settembre 2015 da social.distortion
Messaggio consigliato