silitas Inviata 13 Settembre 2015 Segnala Inviata 13 Settembre 2015 (modificato) Salve a tutti, qualche tempo fa ho comprato il mazzo Predominio Azorius appartenente all'espansione Discordia e dopo averlo giocato un pò,devo dire che mi piace un sacco! ora vorrei miglioralo per renderlo più aggressivo e magari aggiungergli qualche carta con l'abilità "trattenere" per immobilizzare ulteriormente l'avversario...avete qualche consiglio da darmi? La lista del mazzo è questa: Terre 24 12x Pianura 9x Isola 2x Cancelleria Azorius 1x Prahv, Guglie dell'Ordine Creature 26 3x Falco del Faro 2x Araldo di Azorius 2x Antenato Benevolo 3x Giuria Cuorfedele 2x Effimera Stoica 1x Gargoyle Sorgipietra 1x Paladino di Prahv 3x Servitore della Marea 1x Spirito dello Zefiro 2x Primo d'Ali Azorius 2x Ussaro dei Cieli 1x Isperia l'Imperscrutabile 1x Maga della Gilda Azorius 2x Ministro degli Impedimenti Altre 10 1x Alle Armi 1x Postura Fortificante 1x Pastoie della Fede 1x Volontà dello Sterminapeccati 1x Vetro di Alcione 2x Aureola Oculare 2x Piume di Pace 1x Trattato Attenuante Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli Modificato 11 Luglio 2016 da Maldazar Aggiunto il tag
Messaggio consigliato